Messaggioda isotterranei » 06/08/2004 - 12:54
Ieri giornata buona con i maschietti, sofferto tanto con le signorine. Oggi quarti, con due partite che rappresentate da due grossi punti interrogativi. Santoro-Robredo, Hewitt-Safin. Il francese sta giocando decisamente bene, ieri ha sostenuto una sorta di esibizione, un allenamento pubblico ben retribuito. I precedenti sono 3/0 a favore di robredo, che non ha colpi "magici", ma riesce sempre a mandare la palla dall'altra parte. Ieri non mi è piaciuto, con santoro ci sarà da scambiare da fondo e questo potrebbe favorirlo, soprattutto se il match dovesse allungarsi, ma non sarà facile spingere sulle palle senza peso del francese. Santoro, 238 sportingbet. Hewitt-Safin, l'aussie visto ieri è davvero forte, per condizione fisica e per lucidità tattica. Non ha sbagliato una mossa, spesso con la risposta metteva in difficoltà henman, che onestamente mi è sembrato davvero stanco, ha chiesto e ottenuto molto dal servizio. Safin con karlovic ieri ha sprecato un mare di palle break nel secondo, palle che se realizzate, avrebbero chiuso la partita molto prima. Nonostante ciò, ha portato a casa la partita, con i soliti eccessi verbali e comportamentali. 234 betfair. visto un buon agassi ieri, ha tenuto bene il campo con un ritmo discreto, qualche mancato recupero, qualche spostamento laterale solo accennato, ma credo che moya dovrà pagare lo sforzo fisico sostenuto vincendo 2 partite dure al terzo. Haas se gioca come ieri con soderling va a casa, roddick è in una condizione fisica spaventosa, gioca nel giardino di casa, difficile sbagli.