marcye ha scritto:euro ha scritto:In altri lidi si sta, giustamente secondo tutti, "croceffigendo" uno "scommettitore"![]()
![]()
, mentre qui ci si risente se uno fa notare, tra l' altro con tanto di smile vicino, che forse gli USA a 1.40 non sono poi cosi un grande affare...
Se la logica è quella della quota, come caro Vinny anche tui approvi, giocare un antepost su una nazionale che prende 20 punti (e potevano-dovevano) essere di più da una grande SQUADRA ma non da podio (forse) a 1.40 trovo ci sia qualcosa che non va nella coerenza... credo che Alex abbia sbagliato solo a mettere gli smiles![]()
Questa è una giocata senza senso.. ora più che mai... ma forse gli americani credono, e purtroppo gli capita spessoche al mondo a basket giochino solo loro
Forse la sfortuna di tutti... squadre avversarie e "BANCATORI" sia stata la vittoria così netta e assolutamente incontestabile, degli azzurri..io ammetto di non giocare su Betfair perchè ancora non ne ho i mezzi e le capacitàma Marcye mi permetto di darti un consiglio:
Banca gli USA, questi negli ultimi 4 anni ha faticato e perso spesso.. ora come ora possono perdere con: argentina-serbia-italia-spagna-lituania.. ma perchè devono valere 1.40? negli Usa ultimamente (diciamo da Vlade in poi) sono arrivati giocatori ch espostano gli equilibri di intere squadre (peya-gasol)
Anzi chiedo a chi lo sa usare, se questi 200 euro che voglio buttare me li banca.. giusto per togliermi una soddisfazione...
A QUESTO PROPOSITO..,avrei voluto bancare gli USA (anche se sono convinto che vinceranno a mani QUASI basse),ora non li bancherei piu',quota e sorpresa non piu' tale
Comparazione bonus scommesse
Basket Atene 04
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda euro » 04/08/2004 - 17:24
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda alexleu » 04/08/2004 - 18:16
euro ha scritto:Io cmq in antepost, prenderei Lituani (glaciali e con immenso talento)
Si ma se fai il ragionamento per gli Usa allora fallo anche per i Lituani appena stirati dai Serbi....
Alex vedo che siamo in sintonia su tutto
Non so se hai letto la mia terzina precedente
E pensa se Peja e Divac non avessero rifiutato la convocazione
Cmq piaccia o no la quota degli Usa è giusta. Sono loro i favoriti anche dopo la sconfitta con noi italiani. Anzi ora lo sono ancora di più per me.
Poi l'ho già scritto, io li giocherò in progressione perchè penso che si guadagnerà di più. Ognuno cmq con la propria puglia è libero di fare quel che vuole
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 04/08/2004 - 18:21
ognuno banchi e giochi il cappero che preferisce, il mio era solamente la reazione all'ironia... dai Alex che lo capisci perfettamente.... che c'era in un post a post eriori su una quota di 7 giorni fa a mercato appena aperto! tra l'altro quelle quote postate (non solo gli USA ma anche Argentina e Lituania) sono prontamente calate
Scusa Alex, ma non farmi passare per il provocatore... e' troppo facile. un conto e' esprimere educatamente la propria idea (magari potevi farlo anche prima di ieri) un altro e' definire prodezza la presa di un altro e metterci le faccine stupite e terminare il tutto con sonora risata... lo avesse fatto un budino qualsiasi sarebbe gia' stato sommerso dalle critiche
insomma Alex il resume e': uno posta a early market, prende dei rischi, valuta, perizia, motiva, anticipa seppur di poco il mercato e poi viene preso x i fondelli... scusa ma non mi piace!
ciao.
Scusa Alex, ma non farmi passare per il provocatore... e' troppo facile. un conto e' esprimere educatamente la propria idea (magari potevi farlo anche prima di ieri) un altro e' definire prodezza la presa di un altro e metterci le faccine stupite e terminare il tutto con sonora risata... lo avesse fatto un budino qualsiasi sarebbe gia' stato sommerso dalle critiche
insomma Alex il resume e': uno posta a early market, prende dei rischi, valuta, perizia, motiva, anticipa seppur di poco il mercato e poi viene preso x i fondelli... scusa ma non mi piace!
ciao.
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda ALEXEEV » 04/08/2004 - 22:12
Gli ultimi 11 secondi di GERMANIA-USA sono da ANTOLOGIA del basket
FANTASTICOOOOO
Continuo a credere che Greg Nowitzki sia il piu'completo giocatore al mondo.
Mamma mia........che bello e'il basket
W IL BASKET,PER SEMPRE
FANTASTICOOOOO
Continuo a credere che Greg Nowitzki sia il piu'completo giocatore al mondo.
Mamma mia........che bello e'il basket
W IL BASKET,PER SEMPRE
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda euro » 05/08/2004 - 10:38
alexleu ha scritto:euro ha scritto:Io cmq in antepost, prenderei Lituani (glaciali e con immenso talento)
Si ma se fai il ragionamento per gli Usa allora fallo anche per i Lituani appena stirati dai Serbi....
Alex vedo che siamo in sintonia su tutto![]()
Non so se hai letto la mia terzina precedente![]()
E pensa se Peja e Divac non avessero rifiutato la convocazione![]()
Cmq piaccia o no la quota degli Usa è giusta. Sono loro i favoriti anche dopo la sconfitta con noi italiani. Anzi ora lo sono ancora di più per me.
Poi l'ho già scritto, io li giocherò in progressione perchè penso che si guadagnerà di più. Ognuno cmq con la propria puglia è libero di fare quel che vuole
Scusa Alexleu, forse non sono stato chiaro
-giocare gli USA a 1.40 e ben diverso che giocare la Lituania a 7/8/9/10/11... quindi stirati per stirati... io giocando 100 euro su Serbia, Lituania e Argentina, vinco come che ne gioca 1000 sugli USA.. e non venirmi a dire che gli USA sono di un altro pianeta rispetto a queste squadre...
Ognuno faccia cio che crede, ci mancherebbe.. però se uno stanghettaro gioca FEDERER a 1.07 contro pincopallo è un Budino, se invece ci si scanna sugli Usa a 1.40 vincenti olimpiade
Però se lo fai notare, si insorge :snipersmile:
Il forum "vuole" anche consigliare budini e sprovveduti su come sia meglio giocare..ma se il "capo tribù" dice che 1.40 è una buona quota, nessuno osi contraddirlo
-
colonnello gomelski
- Budinone Imperiale

Messaggioda colonnello gomelski » 05/08/2004 - 10:45
Piccolo riassunto degli Antepost con le migliori quote attualmente sul mercato:
Usa 1,40 (Centrebet,Globet)da Betfair 1,6 lordo con 1500 Euri a disp.
Lituania 9 (Globet)
Argentina 11(Betandwin)
Serbia 13 (Eurobet)
Spagna 20 (Globet,Expekt)
Grecia 21 (Centrebet)
Italia 34 (Centrebet)
A mio modesto parere gli Usa hanno grandi difficoltà ad attaccare le difese a zona, sopratutto se non hanno la rapidità e la velocità di concludere in contropiede, in questo momento stanno camminando!!Grandi difficoltà ad assemblare il regolamento Fiba (con l'Italia una dozzina di infrazione di passi in partenza fischiati e molti altri graziati), ed inoltre privi di un qualsiasi accorgimento tattico (conoscenza avversari e giochi d' attacco degli avversari nullo), rischiare 100 per vincerne 30-40-60 mi sembra un azzardo.
Usa 1,40 (Centrebet,Globet)da Betfair 1,6 lordo con 1500 Euri a disp.
Lituania 9 (Globet)
Argentina 11(Betandwin)
Serbia 13 (Eurobet)
Spagna 20 (Globet,Expekt)
Grecia 21 (Centrebet)
Italia 34 (Centrebet)
A mio modesto parere gli Usa hanno grandi difficoltà ad attaccare le difese a zona, sopratutto se non hanno la rapidità e la velocità di concludere in contropiede, in questo momento stanno camminando!!Grandi difficoltà ad assemblare il regolamento Fiba (con l'Italia una dozzina di infrazione di passi in partenza fischiati e molti altri graziati), ed inoltre privi di un qualsiasi accorgimento tattico (conoscenza avversari e giochi d' attacco degli avversari nullo), rischiare 100 per vincerne 30-40-60 mi sembra un azzardo.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 05/08/2004 - 12:35
2,3 cose
- Euro. non hai capito un fico secco, ma non importa probabilmente non e' colpa tua.
Ad ogni modo... mai fatto riferimento al contenuto...semmai ai tempi ed al modo
ma vedo che pochi hanno colto
- Ciao Petisso
- Ciao Alexeev, buon viaggio, buone vacanze e buona Olimpiade... aspettiamo le tue impressioni fresche fresche dall'ellade
- bentornato Colonnello
bettisticamente, oggi come oggi sono dubbioso anch'io sul vero valore degli States... il tasso atletico e tecnico nelle mani di Brown e' sicuramente uno... ma altri fattori stanno incidendo sulla quota, inutile che li ripeta li avete perfettamente evidenziati voi... sara' interessante vedere se Brown in un paio di settimane (perche' e' dai quarti che si fara' sul serio) riuscira' ad amalgamare il tutto.
Cmq va da se che io, nonostante la bet, saro' con cuore fegato polmoni e bile tutto x i ragazzi di Coach Recalcati!!!! e un pochettino anche x la banda Jasikevicius
Buon basket
- Euro. non hai capito un fico secco, ma non importa probabilmente non e' colpa tua.
Ad ogni modo... mai fatto riferimento al contenuto...semmai ai tempi ed al modo
- Ciao Petisso
- Ciao Alexeev, buon viaggio, buone vacanze e buona Olimpiade... aspettiamo le tue impressioni fresche fresche dall'ellade
- bentornato Colonnello
bettisticamente, oggi come oggi sono dubbioso anch'io sul vero valore degli States... il tasso atletico e tecnico nelle mani di Brown e' sicuramente uno... ma altri fattori stanno incidendo sulla quota, inutile che li ripeta li avete perfettamente evidenziati voi... sara' interessante vedere se Brown in un paio di settimane (perche' e' dai quarti che si fara' sul serio) riuscira' ad amalgamare il tutto.
Cmq va da se che io, nonostante la bet, saro' con cuore fegato polmoni e bile tutto x i ragazzi di Coach Recalcati!!!! e un pochettino anche x la banda Jasikevicius
Buon basket
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
Messaggioda euro » 05/08/2004 - 13:12
vinnydelnegro ha scritto:2,3 cose
- Euro. non hai capito un fico secco, ma non importa probabilmente non e' colpa tua. Ad ogni modo... mai fatto riferimento al contenuto...semmai ai tempi ed al modoma vedo che pochi hanno colto
![]()
- Ciao Petisso
- Ciao Alexeev, buon viaggio, buone vacanze e buona Olimpiade... aspettiamo le tue impressioni fresche fresche dall'ellade![]()
- bentornato Colonnello
Cmq va da se che io, nonostante la bet, saro' con cuore fegato polmoni e bile tutto x i ragazzi di Coach Recalcati!!!! e un pochettino anche x la banda Jasikevicius![]()
Buon basket
Scusa, qui siamo tutti un pò ritardati per stare dietro a chi gioca gli Antepost a 1,40...
Scusami tanto se puoi... signore chiedo scusa anche a lei... ma io ero proprio fuori di me, quando dicevo....
Sei arrogante, presuntuoso e anche un pò lecchino... mi stai antipatico.. ma forse dal logo avrei dovuto capirci di più.. ma purtroppo non è colpa mia
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 05/08/2004 - 13:30
'azz ti sto antipatico
bene evitami. mai mangiato la minestra insieme. non sara' un problema, c'e' posto per tutti.
Messaggioda alexleu » 05/08/2004 - 15:06
Caro Euro, probabilmente andavi di fretta (caldo, lavoro, boh) cmq potevi degnarti di leggerti almeno i miei post precedenti. Se infatti l'avessi fatto, avresti notato tre cose:
1) io sapevo che le quote fossero legate a determinate percentuali... Gli Usa vincenti al 70% come quota sono Ok. Piaccia o no la quota è quella.
2) la mia unica giocata è stata Usa-Argentina-Serbia nelle prime quattro ma questo TU (prima di replicarmi) l'avevi certamente già letto.
3) Ho scritto mi pare due volte che sugli USA si guadagnerà di più andando in progressione. Ma questo TU certamente l'avevi già letto.
E cmq se lo fai notare ma non leggi i post precedenti certo che mi riscaldo (anche se con il tempo che passa non dovrei)....
Per la Lituania sorry mi sono confuso con un altro post dove si diceva di aspettare la fine delle amichevoli per giocarsi gli Usa perchè sarebbero saliti... Siccome la Lituania sta giocando veramente maluccio e le aveva appena presa dalla Serbia mi era sembrato giusto avvertiti... Si vede che i suggerimenti non sono ben accetti... Peccato.
Ciao!
Ps: Nowitzki non solo è buono di suo ma mi sembra anche il più in palla dei "mostri" ennbiei.
1) io sapevo che le quote fossero legate a determinate percentuali... Gli Usa vincenti al 70% come quota sono Ok. Piaccia o no la quota è quella.
2) la mia unica giocata è stata Usa-Argentina-Serbia nelle prime quattro ma questo TU (prima di replicarmi) l'avevi certamente già letto.
3) Ho scritto mi pare due volte che sugli USA si guadagnerà di più andando in progressione. Ma questo TU certamente l'avevi già letto.
E cmq se lo fai notare ma non leggi i post precedenti certo che mi riscaldo (anche se con il tempo che passa non dovrei)....
Per la Lituania sorry mi sono confuso con un altro post dove si diceva di aspettare la fine delle amichevoli per giocarsi gli Usa perchè sarebbero saliti... Siccome la Lituania sta giocando veramente maluccio e le aveva appena presa dalla Serbia mi era sembrato giusto avvertiti... Si vede che i suggerimenti non sono ben accetti... Peccato.
Ciao!
Ps: Nowitzki non solo è buono di suo ma mi sembra anche il più in palla dei "mostri" ennbiei.
Messaggioda euro » 05/08/2004 - 15:48
alexleu ha scritto:Caro Euro, probabilmente andavi di fretta (caldo, lavoro, boh) cmq potevi degnarti di leggerti almeno i miei post precedenti. Se infatti l'avessi fatto, avresti notato tre cose:
Ciao!
No Alexleu, non ci siamo...
- Tu sei venuto a sottolineare un mio commento in un posto dicendomi"Si ma se fai il ragionamento per gli Usa allora fallo anche per i Lituani appena stirati dai Serbi...."
-ora confront ail tuo punto 1 con questo copia e incolla di un tuo post:
Cmq da 1.30 in su è da caricare!(29 luglio 1.12 p.m.)
70% non è 30%
-ora confronta il tuo punto 2 con questo copia e incolla di un tuo post:
Ora giù il gobbino e lavorare un pò please perchè oggi preso gold @ 1.40 da centrebet (unico book attento agli alti e bassi)...
Quindi Alexleu non ti riscaldare, non serve e fa caldo
Messaggioda alexleu » 05/08/2004 - 16:01
1) ho solamente suggerito come già scritto che "la Lituania sta giocando veramente maluccio e le aveva appena presa dalla Serbia mi era sembrato giusto avvertiti...". Fine
2) si è vero ho scritto quello e quindi? da 1.30 in su è una buona quota per me. Certo che mica me la sono giocata da sola.
70% non è 30%? al max 1.30 è 77% non 30... cmq passi fa caldo.
Poi ognuno fa come vuole. Tieniti stretta la tua Lituania. Anzi se vuoi te la banco io.
2) si è vero ho scritto quello e quindi? da 1.30 in su è una buona quota per me. Certo che mica me la sono giocata da sola.
70% non è 30%? al max 1.30 è 77% non 30... cmq passi fa caldo.
Poi ognuno fa come vuole. Tieniti stretta la tua Lituania. Anzi se vuoi te la banco io.
Messaggioda euro » 05/08/2004 - 16:04
Scusami dimenticavo una cosa:
Il riferimento, tra l' altreo non era diretto a te in particolare, anche perchè mi sembri preparato e, come hai visto, i tuoi post sono da me ben letti nonostante caldo, lavoro e boh
Ma tu sei budino e vai istruito: non si può giocare una quota a 1.30
non va bene per juve-pavia figurati per un Olimpiade...
Questa cosa è la prima che insegnano sul Forum ma evidentemente il discorso vale a turno :smoke:
P.s. i Consigli sono sempre ben accetti
Il riferimento, tra l' altreo non era diretto a te in particolare, anche perchè mi sembri preparato e, come hai visto, i tuoi post sono da me ben letti nonostante caldo, lavoro e boh
Ma tu sei budino e vai istruito: non si può giocare una quota a 1.30
Questa cosa è la prima che insegnano sul Forum ma evidentemente il discorso vale a turno :smoke:
P.s. i Consigli sono sempre ben accetti
Messaggioda alexleu » 05/08/2004 - 16:10
Certo che uno che segnala una lavagna ottima sotto il 100% lo ringrazio. Anche se ci sono gli Usa a @ 1.40. Mica sei obbligato a giocartela. Io l'ho giocata in doppia con Roddick vincente Cincy e non mi sembra malaccio. Però non pensavo di dovertela segnalare.
Mi pare che il topic stia deragliando... Quindi io mi stoppo. D'ora in poi solo post con info e quote per me.
Ciao!
Mi pare che il topic stia deragliando... Quindi io mi stoppo. D'ora in poi solo post con info e quote per me.
Ciao!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania