Comparazione bonus scommesse
5 Agosto Cincinnati
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 05/08/2004 - 12:39
e vedrai che è proprio l'atteggiamento di sufficienza e di superiorità di alcuni che porta certi personaggi schizofrenici o oziosi a registrarsi,entrare e prenderli per il c....
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/08/2004 - 12:44
la scimmia ...
in realtà ci sono molti casi di persone che si sono inserite bene nel gruppo chiamiamolo 'storico' ...
in tutte le comunità ..si paga lo scotto del noviziato ..ma la possibilità , per chi vuole, per chi è davvero interessato ...di inserirsi qui non mancano di certo. Ovviamente ..se ..dopo 4 anni di forum ..c'è ancora qualcuno che viene a spiegare che giocare le multiple a quote mediocri è una strategia come un'altra ..degna di cittadinanza in un contesto ove si cerca di difendersi al meglio nel difficile esercizio dello scommettere ..beh ...non può pretendere di essere accolto come il nuovo messia del betting ..
per non parlare poi di chi si diverte alle spalle di noi tutti ..inventando nuovi e fantasiosi nick ogni due per tre ..
(usiamo il bar per questo però)
ciao
Web
in realtà ci sono molti casi di persone che si sono inserite bene nel gruppo chiamiamolo 'storico' ...
in tutte le comunità ..si paga lo scotto del noviziato ..ma la possibilità , per chi vuole, per chi è davvero interessato ...di inserirsi qui non mancano di certo. Ovviamente ..se ..dopo 4 anni di forum ..c'è ancora qualcuno che viene a spiegare che giocare le multiple a quote mediocri è una strategia come un'altra ..degna di cittadinanza in un contesto ove si cerca di difendersi al meglio nel difficile esercizio dello scommettere ..beh ...non può pretendere di essere accolto come il nuovo messia del betting ..
per non parlare poi di chi si diverte alle spalle di noi tutti ..inventando nuovi e fantasiosi nick ogni due per tre ..
(usiamo il bar per questo però)
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- rossella241096
- Allievo Marciatore

Messaggioda rossella241096 » 05/08/2004 - 12:45
buongiorno a tutti, seguo da più di un anno questo forum, ma ho deciso solo adesso di iscrivermi .Ringrazio santopadre per il benvenuto di ieri e ti faccio sapere che seguo e scommetto sul tennis da sempre e le multiple le quadruple ecc........... ti portano alla rovina.oggi io gioco queste singole
likhovtseva 1.95 1u
sprem k 1.85 1u
robredo 1.90 2u
p.s
scusami web ma è la prima volta che scirvo
likhovtseva 1.95 1u
sprem k 1.85 1u
robredo 1.90 2u
p.s
scusami web ma è la prima volta che scirvo
Messaggioda NewYork » 05/08/2004 - 12:51
Marcio parecchi sfavoriti oggi...forse, e ribadisco forse, le Olimpiadi alle porte in un altro continente, potrebbero giocare a favore di questa strategia.
Mi aspettavo di trovare Santoro non oltre 1,80...vive un momento splendido di forma e credo che il suo gioco fatto di incantesimi possa esprimersi al meglio contro giocatori "doppisti" alla Bjorkman 3U a 1,95 Unibet
Rusedski/Robredo non mi esprimo, non ho ancora visto nessuno dei due da Wimbledon..lascio stare
Karlovic presenta una quota troppo generosa considerando che il match potrebbe essere deciso da pochi, pochissimi punti, va provato indubbiamente contro Safin 2U a 3,9 lordo Betfair
Hewitt sta giocando benone ma nemmeno Henman vale quota e credo che vada tentato l'inglese che non può e non deve essere dato sopra il 3,00, a voler esagerare. 2U a 3,40 Unibet
Vista la quota, continuando a forzare, come è evidente sia la strategia di oggi, i favoriti, appoggio anche il vecchio Arthurs contro Moya che ieri stava per cacciare a mare il match contro Ljubo. La quota giustifica anche in questo caso la scelta 2U a 5,00 Pinnacle
Come detto ad inizio settimana, continuo a bancare Roddick, appoggio dunque Srichaphan sperando possa sfruttare la diagonale di rovescio dove dovrebbe essere superiore all'americano. 3U a 5,20 Jokerbets
Chela ha la solidità per impensierire questo Agassi, almeno a quella quota 3U a 3,00 Unibet
Lascio stare infine Haas/soderling
Mi aspettavo di trovare Santoro non oltre 1,80...vive un momento splendido di forma e credo che il suo gioco fatto di incantesimi possa esprimersi al meglio contro giocatori "doppisti" alla Bjorkman 3U a 1,95 Unibet
Rusedski/Robredo non mi esprimo, non ho ancora visto nessuno dei due da Wimbledon..lascio stare
Karlovic presenta una quota troppo generosa considerando che il match potrebbe essere deciso da pochi, pochissimi punti, va provato indubbiamente contro Safin 2U a 3,9 lordo Betfair
Hewitt sta giocando benone ma nemmeno Henman vale quota e credo che vada tentato l'inglese che non può e non deve essere dato sopra il 3,00, a voler esagerare. 2U a 3,40 Unibet
Vista la quota, continuando a forzare, come è evidente sia la strategia di oggi, i favoriti, appoggio anche il vecchio Arthurs contro Moya che ieri stava per cacciare a mare il match contro Ljubo. La quota giustifica anche in questo caso la scelta 2U a 5,00 Pinnacle
Come detto ad inizio settimana, continuo a bancare Roddick, appoggio dunque Srichaphan sperando possa sfruttare la diagonale di rovescio dove dovrebbe essere superiore all'americano. 3U a 5,20 Jokerbets
Chela ha la solidità per impensierire questo Agassi, almeno a quella quota 3U a 3,00 Unibet
Lascio stare infine Haas/soderling
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 05/08/2004 - 12:54
Grazie web per le tue considerazioni, spero che tutti insieme vecchi e nuovi si possa collaborare secondo le proprie possibilità per costruire un Forum più forte e unito contro "virus e batteri infestanti" nell'interesse anche delle nostre tasche. 
Messaggioda Pig Pen » 05/08/2004 - 12:59
la scimmia ha scritto:OSCARO con la sua vitalità a volte becera e provocatoria ha un merito indiscutibile: ha scoperchiato il pentolone,
Il pentolone è stato scoperchiato un sacco di volte e non solo da falliti lobotomizzati come OSCARO.....il problema è che dopo un po' si richiude da solo.....
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda BETS » 05/08/2004 - 13:06
in attesa del messia.....
per me per oggi:
SANTORO su bjorkman. Il match come dimostrano le quote e' equilibrato ma penso che il mago la possa spuntare, johan ieri ha vinto ma penso piu' per demeriti di pinocchietto che meriti suoi, la quota del resto e' grassa proprio per questo. 1.92 betfair merita
ZVONAREVAsu sharapova. Non vedo favorita la zvona sia chiaro ma vedo su betfiar che si puo' bancare la bella a 1,55 e personalmente penso che giocare la zvonareva a quote vicino al 3 mi sembra eccessivo in questo incontro
per me per oggi:
SANTORO su bjorkman. Il match come dimostrano le quote e' equilibrato ma penso che il mago la possa spuntare, johan ieri ha vinto ma penso piu' per demeriti di pinocchietto che meriti suoi, la quota del resto e' grassa proprio per questo. 1.92 betfair merita
ZVONAREVAsu sharapova. Non vedo favorita la zvona sia chiaro ma vedo su betfiar che si puo' bancare la bella a 1,55 e personalmente penso che giocare la zvonareva a quote vicino al 3 mi sembra eccessivo in questo incontro
Messaggioda ffornari » 05/08/2004 - 13:07
Pig Pen ha scritto:la scimmia ha scritto:OSCARO con la sua vitalità a volte becera e provocatoria ha un merito indiscutibile: ha scoperchiato il pentolone,
Il pentolone è stato scoperchiato un sacco di volte e non solo da falliti lobotomizzati come OSCARO.....il problema è che dopo un po' si richiude da solo.....
La rivolta dei Peones? Arrivo.....!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/08/2004 - 13:12
Un po' di tendenze elitarie vi sono,ma è fisiologico.Alla fine se uno scrive di tennis,pur sbagliando,sta sereno.Scrivete di tennis e fregatevene se qualcuno piglia per il culo.Esser permalosi non giova. Io per esempio ho notato che c'è nel forum una decisa tendenza a non riconoscere i propri errori e inalberarsi se si è criticati. saluti
Messaggioda euro » 05/08/2004 - 13:19
Oggi mi piace ancora rusedski: lo trovo più adatto alla superficie, ieri è uscito da un match che si era messo male.. poi alla risposta credevo facesse più fatica.. invece un buon numero di palle break ( 5 credo) sinonimo che forse anche sullo scambio se la giocava...
Inoltre secondo me la "rapina" di oggi è l' over dei game alla globet su Roddick-Srichapan: 20.5... con un tie-break si prende quasi sicuramente ( poi basta un 6-2)..chi lo dice poi, che il thai non possa anche vincere un set.. insomma secondo me è giocabilissima.
Ciao
Inoltre secondo me la "rapina" di oggi è l' over dei game alla globet su Roddick-Srichapan: 20.5... con un tie-break si prende quasi sicuramente ( poi basta un 6-2)..chi lo dice poi, che il thai non possa anche vincere un set.. insomma secondo me è giocabilissima.
Ciao
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda OBLOMOV » 05/08/2004 - 13:46
Buongiorno a tutti. preferisco non dare seguito a nessuna polemica e in tutta umiltà dirvi cosa ho intenzione di giocare oggi.
purtroppo o per fortuna mi sveglio tardi e non riesco a partecipare alle conversazioni mattutine.
visti i precedenti e la maniera in cui si incontrano i rispettivi giochi vale la pena giocare Hewitt anche se la quota è bassa.
Haas dovrebbe vincere anche se non facilmente ma vista la quota non so se vale la candela.
c'è un match a montreal che nessuno a citato e che data la succulenta quota non mi sembra da trascurare l'argentina Suarez una lottatrice che conosco bene contro una giocatrice in discesa come magdalena maleeva. per me vince la Suarez.
per il resto mi sentivo abbastanza sicuro di Bjorkman ma le vostre considerazioni mi hanno fatto dubitare. ci penserò un pò su.
per non fare più guerra basta solo rispondere ai post che sembrano provenire da qualche forma di vita intelligente.
purtroppo o per fortuna mi sveglio tardi e non riesco a partecipare alle conversazioni mattutine.
visti i precedenti e la maniera in cui si incontrano i rispettivi giochi vale la pena giocare Hewitt anche se la quota è bassa.
Haas dovrebbe vincere anche se non facilmente ma vista la quota non so se vale la candela.
c'è un match a montreal che nessuno a citato e che data la succulenta quota non mi sembra da trascurare l'argentina Suarez una lottatrice che conosco bene contro una giocatrice in discesa come magdalena maleeva. per me vince la Suarez.
per il resto mi sentivo abbastanza sicuro di Bjorkman ma le vostre considerazioni mi hanno fatto dubitare. ci penserò un pò su.
per non fare più guerra basta solo rispondere ai post che sembrano provenire da qualche forma di vita intelligente.
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 05/08/2004 - 14:32
allora ieri ho visto un buon Agassi sopratutto il primo set dove ha domato un comunque buon johansson. Io chela lo aspettavo gia al varco ieri, passo il macth quota andre troppo bassa.
Ieri rusedsky non l'ho visto, ma seguendolo in livescore sembra sia ben disposto a lottare e sembra aver ritrovato un tennis incisivo. Su Robredo si puo provare il mio book pinna dice 1.83 lo prendo.
Tra le altre vedo poche cose scontate
Roddick viene da due macth abbastanza tirati pero non credo che il thai abbia il tennis per fare match se non ha un calo l'americano almeno sul servizio
Soderling ha un buon tennis, l'ho visto giocare un po di volte, se riesce a comandare lo scambio ha ottime accelerazioni di dritto che potrebbero impensierire haas, ma anche qui non è facile come match
Santoro/Bjorkman da sfera di vetro... vedo che alcuni book danno fava santoro altri bjorkman
Scegliendo giocherei la solidità alla fantasia, a 2.04 su pinna ieri lo svedese ha recuperato una bella partita , il mago si sa...anzi non si sa come si sveglia..
saluto
Ieri rusedsky non l'ho visto, ma seguendolo in livescore sembra sia ben disposto a lottare e sembra aver ritrovato un tennis incisivo. Su Robredo si puo provare il mio book pinna dice 1.83 lo prendo.
Tra le altre vedo poche cose scontate
Roddick viene da due macth abbastanza tirati pero non credo che il thai abbia il tennis per fare match se non ha un calo l'americano almeno sul servizio
Soderling ha un buon tennis, l'ho visto giocare un po di volte, se riesce a comandare lo scambio ha ottime accelerazioni di dritto che potrebbero impensierire haas, ma anche qui non è facile come match
Santoro/Bjorkman da sfera di vetro... vedo che alcuni book danno fava santoro altri bjorkman
Scegliendo giocherei la solidità alla fantasia, a 2.04 su pinna ieri lo svedese ha recuperato una bella partita , il mago si sa...anzi non si sa come si sveglia..
saluto
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda ronnie » 05/08/2004 - 15:50
Dopo la sezione femminile,faccio un saluto da Zagabria anche qua,cari amici italiani.
Dai ''pezzi d'esposizione'' di oggi vado con una doppia-Lllllllleyton you know Hewitt+Marat impazzito Safin.
Hewitt non andra a Athens,nei scontri diretti e 7:0
contro Timboy,che ieri ha finito la sua partita un ora e mezzo dopo la mezzanotte
.
Il nostro gigante Karlović(lo prendera Tim Burton per il suo nuovo film Big fish part 2
)e veramente incredibile.Con meno di 20 vittorie e alla 50.posizione di Atp,vince sempre nei tornei grandi,ma dall'altra parte mai non ha passato nei quarti di finale.Chi non si spaventa dai suoi ''il terzo piano serves'',chi gioca sul rovescio di Big fish,non perde-si chiama Marat sta persona oggi.
Anche come nella sezione femminile faccio una piccola tripla(di nuovo guadagno i punti da Oscaro
)-Santoro,come gia avete detto voi,sembra di essere in buona forma,Haas(Soderling nei quarti di un Masters
,puo succedere davvero tutto,spero non oggi)e finalmente il nonno Agassi-per lui sempre importante giocare nelle condizioni uguali,vuol dire evening session,come ieri.Buon betting a tutti,singoli,anche multipli 
Dai ''pezzi d'esposizione'' di oggi vado con una doppia-Lllllllleyton you know Hewitt+Marat impazzito Safin.
Hewitt non andra a Athens,nei scontri diretti e 7:0
Il nostro gigante Karlović(lo prendera Tim Burton per il suo nuovo film Big fish part 2
Anche come nella sezione femminile faccio una piccola tripla(di nuovo guadagno i punti da Oscaro
-
grifone 78
- Super Budinone

Messaggioda grifone 78 » 05/08/2004 - 15:50
Ciao ragazzi...Dopo il travaglio di ieri che si e' concluso discretamente,oggi sto molto abbottonato...Xcui propendo su
BJORKMAN su Santoro...anche se mi hanno detto che lo svedese era un po' in difficolta' fisicamente a fine match..ad ogni modo 1,85 non mi dispiace.
ROBREDO su Rusedski..anche se Greg lo terrei sempre sul cemento,a mio modo di vedere trova un giocatore che non gli regalera' neppure un 15 e che ha una costanza e una solidita' (mentale)decisamente superiore a Gaudio,a 2,00 credo si possa fare
Eppoi m'ispira la sorpresa di KARLOVIC su Safin..Quest'ultimo non l'ho visto ieri,ma2 giorni fa mi ha impressionato in positivo spazzando via Novak in men che non si dica,e ieri,risultato alla mano,non penso abbia avuto troppe difficolta' contro il buon Morrison...ma proprio qui sta il dilemma...Ogni volta che il russo sembra in grado di imporsi,di poter distruggere tutto e tutti,cade sistematicamente...se poi contro si trova anche uno che puo' farlo imbestialire fra Ace e puntate a rete...Bo'...allla fine essendo un estimatore del russo mi dispiace dargli contro...ma in guerra non si guarda in faccia nessuno...Xcui mi segnalo presente alla destra del croato...
BUONA GIORNATA A TUTTI...Grifone....
BJORKMAN su Santoro...anche se mi hanno detto che lo svedese era un po' in difficolta' fisicamente a fine match..ad ogni modo 1,85 non mi dispiace.
ROBREDO su Rusedski..anche se Greg lo terrei sempre sul cemento,a mio modo di vedere trova un giocatore che non gli regalera' neppure un 15 e che ha una costanza e una solidita' (mentale)decisamente superiore a Gaudio,a 2,00 credo si possa fare
Eppoi m'ispira la sorpresa di KARLOVIC su Safin..Quest'ultimo non l'ho visto ieri,ma2 giorni fa mi ha impressionato in positivo spazzando via Novak in men che non si dica,e ieri,risultato alla mano,non penso abbia avuto troppe difficolta' contro il buon Morrison...ma proprio qui sta il dilemma...Ogni volta che il russo sembra in grado di imporsi,di poter distruggere tutto e tutti,cade sistematicamente...se poi contro si trova anche uno che puo' farlo imbestialire fra Ace e puntate a rete...Bo'...allla fine essendo un estimatore del russo mi dispiace dargli contro...ma in guerra non si guarda in faccia nessuno...Xcui mi segnalo presente alla destra del croato...
BUONA GIORNATA A TUTTI...Grifone....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania