Comparazione bonus scommesse
CIN CIN BAR 5 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
CIN CIN BAR 5 AGOSTO
Messaggioda OSCARO » 05/08/2004 - 09:52
Premesso che di calcio non capisco un cazo e ieri l' ho dimostrato, ma del resto nei miei post precedenti avevo specificato di essere a -6000 dall' inizio dell' anno ( Ora sono 6500 ). Non accetto però le cattiverie, io per ieri non ho come ho letto, nemmeno nominato il copenaghen, ho sbagliato solo l' hajduk e cmq riconosco la mia ignoranza in materia e d' ora in poi prometto che per quanto riguarda il calcio mi limiterò ad ascoltare e chiedere consigli. MA VENIAMO A NOI....... COME LA METTIAMO COL TENNIS??? € giocati 450 € vinti 921 tot. ieri +471 tot. complessivo +1491.
Ora, se ce qualche GMDRIN ( come ieri ) o qualche PAMPERO che può sostenere che non è cosi, giuro che da oggi abbandono il forum, però poi non dite in fondo ce lo potevamo tenere, perchè sarà stato si un pò arrogante, però ci azzeccava.
BUONA GIORNATA A TUTTI.
AH, DIMENTICAVO: A VOLTE MI SENTO UN LADRO, VINCERE COL TENNIS E' COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI. (però anche perdere col calcio)
Ora, se ce qualche GMDRIN ( come ieri ) o qualche PAMPERO che può sostenere che non è cosi, giuro che da oggi abbandono il forum, però poi non dite in fondo ce lo potevamo tenere, perchè sarà stato si un pò arrogante, però ci azzeccava.
BUONA GIORNATA A TUTTI.
AH, DIMENTICAVO: A VOLTE MI SENTO UN LADRO, VINCERE COL TENNIS E' COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI. (però anche perdere col calcio)
Re: CIN CIN BAR 5 AGOSTO
Messaggioda mospai » 05/08/2004 - 09:57
OSCARO ha scritto:Premesso che di calcio non capisco un cazo e ieri l' ho dimostrato, ma del resto nei miei post precedenti avevo specificato di essere a -6000 dall' inizio dell' anno ( Ora sono 6500 ). Non accetto però le cattiverie, io per ieri non ho come ho letto, nemmeno nominato il copenaghen, ho sbagliato solo l' hajduk e cmq riconosco la mia ignoranza in materia e d' ora in poi prometto che per quanto riguarda il calcio mi limiterò ad ascoltare e chiedere consigli. MA VENIAMO A NOI....... COME LA METTIAMO COL TENNIS??? € giocati 450 € vinti 921 tot. ieri +471 tot. complessivo +1491.
BUONA GIORNATA A TUTTI.
Caro Oscaro, hai ragione perchè di calcio non capisci nulla (lo avevi detto) ti chiedo scusa. Per quanto riguarda il tennis ti dico GRAZIEEEEEE....
Ho seguito le tue giocate ed ho Win win win tre volte.
Non dar retta sei MITICO gli altri sono tutti interisti. :smoke: :smoke:
Messaggioda OSCARO » 05/08/2004 - 10:10
mospai ha scritto:OSCARO ha scritto:ah , diciamo che se vince Youzhny a +5000 ci si poteva arrivare già a CINCINNNATI?
Aspetto i tuoi consigli per oggi. Oggi qui è roba tua!!!!!!! :smoke:
CARO MOSPAI, oggi le partite sono solo 8( e neanche facili ), quindi oggi, come l' altro ieri deve essere una giornata di transizione, dove per prima cosa bisogna limitare al massimo i danni e poi perchè no, tentare di vincere qualcosa. Ad una prima occhiata mi sembrano abbastanza netti: AGASSI; RODDICK; HEWITT; SAFIN, ma 1 potrebbe saltare. Bisogna cercare di capire chi e poi buttiamo giu' le giocate. Mi piacerebbe ascoltare anche il tuo parere.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 05/08/2004 - 10:11
Buongiorno a tutti (anche a Oscaro che è il più mattiniero) ieri per la scimmia alla fine bene:
Rusedski
Ljubicic
Yuzny
Karlovic
Safin
Chela
Per chi lo gradisce oggi caffè lungo e bollente al banco.
Rusedski
Ljubicic
Yuzny
Karlovic
Safin
Chela
Per chi lo gradisce oggi caffè lungo e bollente al banco.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/08/2004 - 10:13
Il gioco è bello sino a che dura poco ...
il forum qui ..il forum là ..e poi non avete nulla di meglio da fare che registrare qualche nuovo nick e passare le ore a prendere per i fondelli il prossimo ..
mah ...
saluti
Web
il forum qui ..il forum là ..e poi non avete nulla di meglio da fare che registrare qualche nuovo nick e passare le ore a prendere per i fondelli il prossimo ..
mah ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda OSCARO » 05/08/2004 - 10:17
Il Web ha scritto:Il gioco è bello sino a che dura poco ...
mah ...
saluti
Web
Web, scusa se mi permetto. Ma se mi offendi anche tu? Io non so se tu hai modo di controllare, ma io non ho cloni e se vuoi sono disposto a darti anche il mio cell. ( non so a cosa possa servire, ma cmq) Non mi pare di mancare di rispetto a nessuno e se ce qualcuno che dovrebbe lamentarsi , quello sono io. TI CI METTI ANCHE TU?????
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 05/08/2004 - 10:18
sospettabile, che quel duetto fosse con se stesso, gli serviva un alleato e lo ha creato; finora con un pizzico di fortuna sta andando avanti ma non vedo come possa durare, sarebbe un miracolo 
-
MOSCHETTIERE
- Marciatore

Messaggioda MOSCHETTIERE » 05/08/2004 - 10:29
finora hai un po sorpreso, più per circostanza, che per bravura, spero che possa durare per te, non ho niente contro, ma vedere cinque match insieme si sta male, ci si perde anche con uno solo figurati cinque, oggi difficilmente potrai ripeterti, come hai detto tu ce ne sono solo otto, continua pure a postare, fastidio non ne dai, anche se vai contro le regole fondamentali del betting, anche se non sono la bibbia, io e altri le seguiamo e siamo sotto, tu dovresti essere al nucleo della terra, ed invece no, mah

Messaggioda Pig Pen » 05/08/2004 - 10:35
Non so se l'avete notato, ma da quando il Giraffone è sparito.....sono spuntati i giraffini......
Beati voi che non avete una mazza da fare nella vita.....
Beati voi che non avete una mazza da fare nella vita.....
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/08/2004 - 10:36
Lasciamo stare OSCARO.
non mi interessa il tuo cellulare.
saluti
Web
non mi interessa il tuo cellulare.
saluti
Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/08/2004 - 10:49
Purtroppo non è possibile controllare la situazione al 100% ...chi ha tempo da perdere e voglia di provocare un modo prima o poi lo trova.
Molti di voi hanno, giustamente, fatto notare come da alcuni giorni il forum tennis sia diventato 'brutto' da leggere ..e non posso che essere d'accordo.
L'unico sistema per contrastare il fenomeno è ...da parte vostra evitare di cadere nelle provocazioni, e di dare troppa importanza a questa gente ..da parte mia e di chi mi darà una mano cercare di intervenire ai primi segnali ...anche se manca la sicurezza matematica. Non è bello dover gestitre le cose in questo modo ..ma è chiaro che chi vuole prenderci in giro con provocazioni ed amenità varie, conoscendo bene il forum, ed i motivi per i quali si è bannati (dato che molto spesso di questo si tratta, di utenti bannati) ..cerca di non infrangere certe regole contando sul fatto che non è facilissimo individuarli (tra poco andrà un pò meglio cmq). Di fatto ..in queste situazioni ..per non rendere il forum invivibile ..bisogna correre qualche 'rischio'.
saluti
Web
Molti di voi hanno, giustamente, fatto notare come da alcuni giorni il forum tennis sia diventato 'brutto' da leggere ..e non posso che essere d'accordo.
L'unico sistema per contrastare il fenomeno è ...da parte vostra evitare di cadere nelle provocazioni, e di dare troppa importanza a questa gente ..da parte mia e di chi mi darà una mano cercare di intervenire ai primi segnali ...anche se manca la sicurezza matematica. Non è bello dover gestitre le cose in questo modo ..ma è chiaro che chi vuole prenderci in giro con provocazioni ed amenità varie, conoscendo bene il forum, ed i motivi per i quali si è bannati (dato che molto spesso di questo si tratta, di utenti bannati) ..cerca di non infrangere certe regole contando sul fatto che non è facilissimo individuarli (tra poco andrà un pò meglio cmq). Di fatto ..in queste situazioni ..per non rendere il forum invivibile ..bisogna correre qualche 'rischio'.
saluti
Web
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/08/2004 - 11:17
tanto per chiarire la tattica ..
registrano più nick in tempi non sospetti ..e poi ..quando serve, li tirano fuori. Esempio ..Mospai ..registrato da poco ..aveva già due nick ...e probabilmente ne avrà altri ..e non è il solo. Un pò di pazienza ..ed anche questa ondata agostana passerà .
saluti
Web
registrano più nick in tempi non sospetti ..e poi ..quando serve, li tirano fuori. Esempio ..Mospai ..registrato da poco ..aveva già due nick ...e probabilmente ne avrà altri ..e non è il solo. Un pò di pazienza ..ed anche questa ondata agostana passerà .
saluti
Web
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania