Comparazione bonus scommesse
RUGBY TORNEO DELLE 6 NAZIONI 2003 1^GIORNATA
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
RUGBY TORNEO DELLE 6 NAZIONI 2003 1^GIORNATA
Messaggioda ALEXEEV » 13/02/2003 - 16:08
Poche quote in giro,expekt ha ITALIA-GALLES con 12 punti di vantaggio per gli azzurri,big match a TWICKENHAM..in pratica finale anticipata tra Wilkinson e soci ed il XV DE FRANCE......Inghilterra in antepost vincente torneo a 1.30 dai PORCARI.......difficile davvero che lo perda ma aspetto magari qualcosina di meglio.
Italia che giochera' sabato con la formazione migliore possibile,forse la migliore degli ultimi anni con DIEGO,VACCARI,STOICA,DALLAN e capitan TRONCON......Kirwan comunque ha buttato nella mischia accanto a loro parecchi giovani...
Italia che giochera' sabato con la formazione migliore possibile,forse la migliore degli ultimi anni con DIEGO,VACCARI,STOICA,DALLAN e capitan TRONCON......Kirwan comunque ha buttato nella mischia accanto a loro parecchi giovani...
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: RUGBY TORNEO DELLE 6 NAZIONI 2003 1^GIORNATA
Messaggioda SAURO » 13/02/2003 - 21:18
ALEXEEV ha scritto:Italia che giochera' sabato con la formazione migliore possibile,forse la migliore degli ultimi anni
Affermazione oltremodo discutibile.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda ALEXEEV » 13/02/2003 - 21:51
Andiamo a vedere la formazione italiana degli ultimi 10 anni........cerchiamo cosa c'e'stato di meglio da proporre dopo scoppole rimediate sia nel 6 nazioni che in Coppa del mondo (vedi FIJI)..il nostro rugby e'questo.......se poi c'e'di meglio da proporre.. pace 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 13/02/2003 - 22:01
Per iniziare già il Dominguez di Sabato non è paragonabile con quello del '97......
Lo stesso dicasi per Troncon.
Il Galles lo abbiamo incontrato 2 anni a Roma e ci ha spazzato via,pur essendo una squadra mediocre.
Lo stesso dicasi per Troncon.
Il Galles lo abbiamo incontrato 2 anni a Roma e ci ha spazzato via,pur essendo una squadra mediocre.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda ALEXEEV » 13/02/2003 - 22:34
Sul fatto che il GALLES sia una squadra mediocre,sono d'accordo,insime alla Scozia e'l'unica squadra con cui l'ITALIA puo'....ehm diciamo...giocarsela,almeno.......lo scorso anno all'ARMS PARK perdemmo ma fummo penalizzati da un'arbitraggio a mio avviso estremamente casalingo......lo so che e'difficile vedere l'ITALIA in mezzo a queste squadre...la speranza e'che i calci di DIEGO ed il lavoro di TRONCON e STOICA possa evitarci figuracce clamorose........parliamoci chiaramente ,l'Inghilterra e'di un'altro pianeta,la Francia ha problemi...lo sappiamo tutti di che genere...e anche gravi........quindi.....
In ogni caso ritengo al formazione schierata dall'ITALIA non tra le peggiori degli ultimi anni.....poi...si sa come finira' :smoke:
In ogni caso ritengo al formazione schierata dall'ITALIA non tra le peggiori degli ultimi anni.....poi...si sa come finira' :smoke:
Messaggioda MMeridio » 14/02/2003 - 00:16
Dopo una giornata di lavoro durissima, visito il Forum e trovo una discussione sul RUGBY, ne sono felice vista la passione che ho per questo sport a livello di Nazionale.
Sulla discussione ITALIA non saprei a chi dare ragione, forse il Dominguez di qualche anno fà era sicuramente piu' forte(vista l'età ) ma il fatto che Kirwan lo recuperi nei 15, per sabato ho fiducia.
A 5 negli 80min. io l'ho provata, aspetto per l'H ma con 12/13 punti di vantaggio, in un doppietto la proverò.
Sul vincitore del SIX NATIONS, dopo aver visto e letto immagini e interviste di competenti mi stò convincendo a provare l'IRLANDA.
L'Inghilterra è sicuramente la favoritissima ma vi ricordo che sia loro che i Galletti debbono recarsi in Irlanda e non sarà una passeggiata....è vero AUSTRALIA

Sulla discussione ITALIA non saprei a chi dare ragione, forse il Dominguez di qualche anno fà era sicuramente piu' forte(vista l'età ) ma il fatto che Kirwan lo recuperi nei 15, per sabato ho fiducia.
A 5 negli 80min. io l'ho provata, aspetto per l'H ma con 12/13 punti di vantaggio, in un doppietto la proverò.
Sul vincitore del SIX NATIONS, dopo aver visto e letto immagini e interviste di competenti mi stò convincendo a provare l'IRLANDA.
L'Inghilterra è sicuramente la favoritissima ma vi ricordo che sia loro che i Galletti debbono recarsi in Irlanda e non sarà una passeggiata....è vero AUSTRALIA
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 14/02/2003 - 01:11
Ormai Dominguez si è ridotto a tirare solo i calci piazzati ed a tentare qualche drop.
Troppo poco per un mediano di mischia.
Sopratutto in un torneo come il Sei Nazioni.
Lo stesso Dallan può sostituirlo nel ruolo di calciatore.
Per quanto riguarda gli arbitraggi è assodato che sono molto british, e se continua l'andazzo rissaiolo che ha contraddistinto gli ultimi XV azzurri finiremmo le partite anche quest'anno spessissimo in 13.
La Francia non la vedo già sconfitta a Twickenham..pensò sarà una guerra....
Troppo poco per un mediano di mischia.
Sopratutto in un torneo come il Sei Nazioni.
Lo stesso Dallan può sostituirlo nel ruolo di calciatore.
Per quanto riguarda gli arbitraggi è assodato che sono molto british, e se continua l'andazzo rissaiolo che ha contraddistinto gli ultimi XV azzurri finiremmo le partite anche quest'anno spessissimo in 13.
La Francia non la vedo già sconfitta a Twickenham..pensò sarà una guerra....
Messaggioda diehard74 » 14/02/2003 - 23:43
[La Francia non la vedo già sconfitta a Twickenham..pensò sarà una guerra....[/quote]
chi vince questa partita vince il 6 nazioni.
6 nazioni ancora alla francia? ne dubito, l'anno scorso la finale si giocò in francia.. vai a vincere a twickenham se sei capace..
handicap 9,5 pro england per me! non ci metto la casa sopra, ma il giusto...
italia-galles non la gioco, farò il tifo per l'italia. giocarsi l'handicap di 12,5 è impossibile, sia pro italia che pro galles, questi ci possono dare 40 punti, oppure lasciarci le penne al flaminio... se avessi un obolo da buttare, cosa che purtroppo in questo periodo non ho, lo butterei sulla vittoria dell'italia (che paga un bel po'!)
chi vince questa partita vince il 6 nazioni.
6 nazioni ancora alla francia? ne dubito, l'anno scorso la finale si giocò in francia.. vai a vincere a twickenham se sei capace..
handicap 9,5 pro england per me! non ci metto la casa sopra, ma il giusto...
italia-galles non la gioco, farò il tifo per l'italia. giocarsi l'handicap di 12,5 è impossibile, sia pro italia che pro galles, questi ci possono dare 40 punti, oppure lasciarci le penne al flaminio... se avessi un obolo da buttare, cosa che purtroppo in questo periodo non ho, lo butterei sulla vittoria dell'italia (che paga un bel po'!)
gioco fino all'ultimo cent!
Messaggioda MMeridio » 15/02/2003 - 00:05
Inghilterra - Francia su FRANCE 2 in diretta, per chi la vede
Sul VINCITORE del SIX NATIONS, ho deciso di provare l'Irlanda a 11.
Sono sempre piu' convinto che il CALENDARIO sia dalla sua parte ed inoltre a queste quote, la 3° forza in campo, un tentativo lo merita.
Sperem
Sul VINCITORE del SIX NATIONS, ho deciso di provare l'Irlanda a 11.
Sono sempre piu' convinto che il CALENDARIO sia dalla sua parte ed inoltre a queste quote, la 3° forza in campo, un tentativo lo merita.
Sperem
Messaggioda diehard74 » 15/02/2003 - 12:34
re a queste quote, la 3° forza in campo, un tentativo lo merita.
Sperem
[/quote]
non per portarti sfiga... ma sono d'accordo con te!
infatti voglio proprio vederli gli irlandesi andare a vincere in scozia.
irlandesi superiori agli scozzesi, non c'è dubbio, ma se si giocasse in campo neutro!
quando sento lo stadio cantare flowers of scotland mi emoziono, io che non centro nulla con la scozia, figuriamoci i giocatori!!!

Sperem
non per portarti sfiga... ma sono d'accordo con te!
infatti voglio proprio vederli gli irlandesi andare a vincere in scozia.
irlandesi superiori agli scozzesi, non c'è dubbio, ma se si giocasse in campo neutro!
quando sento lo stadio cantare flowers of scotland mi emoziono, io che non centro nulla con la scozia, figuriamoci i giocatori!!!
gioco fino all'ultimo cent!
Messaggioda bego99 » 15/02/2003 - 14:08
Cari ragazzi stamane ho parlato con alcuni giocatori italiani che conosco bene visto che ho giocato fino a 2 anni fa nell'overmach parma.
SONO CARICHISSIMI!!!!!!! Oggi ci potrebbe stare il colpaccio!!!
Per non rischiare marciare 1H +12 ALLA GRANDE!!!!!!! :smoke: :smoke:
Per quanto riguarda l'inghilterra penso che vincerà senza molti problemi con una Francia che ha cambiato molto e punterà decisamente sui giovani
Per non rischiare marciare 1H +12 ALLA GRANDE!!!!!!! :smoke: :smoke:
Per quanto riguarda l'inghilterra penso che vincerà senza molti problemi con una Francia che ha cambiato molto e punterà decisamente sui giovani
Messaggioda Alexandre » 15/02/2003 - 14:37
Io inizio il torneo con un scommesse su l'under ( 51 pts ) a quote de 2.10 , di Italia - Wales , sperando con la nuova tactica di Kirwan , vedere un vero "catenaccio" di la squadra azurra.
Poi dopo , provero forse qualcosa su l' Under del Giovanna D'arca Trophy.
Ciao.
Alexandre.
Poi dopo , provero forse qualcosa su l' Under del Giovanna D'arca Trophy.
Ciao.
Alexandre.
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania