kampolik ha scritto:OSCARO ha scritto:Pampero ha scritto:Oscar una domanda.
Ma te, di dove sei?
DI CATANIA, CARO PAMPERO
Ciao OSCARO.
Catanisi di razza?
CETTU MBARUZZU E TU DI UNNI SI?
Messaggioda euro » 04/08/2004 - 18:41
OSCARO ha scritto:kampolik ha scritto:OSCARO ha scritto:Pampero ha scritto:Oscar una domanda.
Ma te, di dove sei?
DI CATANIA, CARO PAMPERO
Ciao OSCARO.
Catanisi di razza?
CETTU MBARUZZU E TU DI UNNI SI?
Messaggioda GMDrino » 04/08/2004 - 18:42
Messaggioda OSCARO » 04/08/2004 - 18:46
GMDrino ha scritto:Anche se mi pesa molto dare ulteriore importanza ad un personaggio così gretto, riporto qui il suo post con le giocate di ieri (tornando solo ora dal mare e leggendo tutti i thread da ieri si ha il vantaggio di notare meglio certe cose)
DIVIDERO' I MIEI PRONOSTICI SU 4 FASCE.
1fascia Roddick, Zabaleta,Federer, Ginepri
2fascia Grosjean, Bjorkman, Spadea, Lopez
3fascia Youzhny, Dent, Ferrero, Kiefer
4fascia Carraz, Morrison,Horna, El Aynaoui
Dopo posto le giocate, CMQ intanto vado alla stanley e gioco un bel centone su Roddick, Zabaleta ( Ma non conta per i nostri conti )
Questo poi il post di quel fake di vicente (ovviamente sempre lui) con le cifre giocate
A PARTE CHE i 4€ li ho vinti, VICENTE non lo conosco e le giocate mie CON LE CIFRE sono postate a pagine 2 del bar di ieri ( Solo SNAI ). Visto che mi provochi ti ricordo la doppia rod-zab alla stanley. ASCOLTAMI se non sai fare neanche i conti è meglio che risparmi.![]()
![]()
![]()
OGGI HA GIOCATO 1000 EURI DEL PRIMO QUADRUPLO 500 DEL SECONDO 300 DEL TERZO E 100 DEL QUARTO,E APPENA STACCO CORRO ANCHE IO ALLA STANLEY X GIOCARE RODDIC E ZABALETA CHE VOGLIO FARE UGUALE UGUALE
Sulla calcolatrice di casa mia farebbe -1900 euro (dico farebbe perchè secondo me questo qui non gioca proprio niente), eppure questo gretto personaggio esordisce oggi dicendo che ieri ha perso solo 4 euro. Mah...
Messaggioda pesaola » 04/08/2004 - 18:52

Messaggioda tacito » 04/08/2004 - 18:53
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |