NEDVED ha scritto:Sleeper ha scritto:ah..un aggiunta sulle altre..il nantes oggi avrà parecchi problemi di formazione: Frédéric Da Rocha et Hassan Ahamada sono suspendus, mentre Fodil Hadjadj et Mauro Cetto sonoinfortunati, mentre Mathieu Berson, en partance pour Aston Villa e d'Olivier Quint (di questo l'equipe non mette la motivazione)..
chi vince affronterà lo schalke e certo sarebbe un bon incasso..da prvare in handicap..
ciao
Della squadra che e'andata in campo nella prima gara mancheranno Da Rocha,Berson e Quint ma ci sara il ritorno in porta di Landreau di Yapi in difesa e di Delhommeau.
Quindi il Nantes che giochera' stasera non mi sembra cosi' tanto inferiore alla squadra che ha giocato l'andata e che in cec. ha sempre controllato il gioco colpita solo in contropiede dallo Slovan.
PER ME
NANTES 1
si alla fine ho preso l'under che mi sembra la miglior giocata, lo slovan che cercherà di non farsi mettere sotto e il nantes che attacherà con giudizio..
e a 1.7..da centrebet.
sulla notizia, era chairo che il nantes sulla carta e più forte, il calcio ceko in netto migliroamento anche se vede partire ogni anno i migliori talenti, mentr eil calcio francese di club è in ascesa; (anche saviola arriva uest'anno nel monaco) sulle partite di stasera però, le assenze del reparto avanzato e di centrocampo sono più determinanti dei ritorni importanti in difesa, dovendo il nantes comunque impostare la partita.
e poi a me yepes non piace nada..
saluti