Comparazione bonus scommesse
CIN CIN BAR 4 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
307 messaggi
-
Pagina 3 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 21
- Prossimo
Messaggioda luigi21 » 04/08/2004 - 12:57
Si, il bar è il bar ma non è una chat, è sempre un forum di scommesse, si leggono invece cretinate su cretinate.
Inizialmente il bar doveva attenersi alle scommesse, nel senso che doveva essere un luogo dove discutere, analizzare anche tecnicamente i match in corso. Cioè divertirsi nei confronti di idee.
Qui invece ci si diverte nel confronto delle cretinate.
Inizialmente il bar doveva attenersi alle scommesse, nel senso che doveva essere un luogo dove discutere, analizzare anche tecnicamente i match in corso. Cioè divertirsi nei confronti di idee.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/08/2004 - 13:09
aggiungerei che finchè non iniziani i match si può anche sopportare qualche stupidaggine di troppo.In effetti non c'è bat senza gioppini e cazzari vari,però preghiamo che quando poi iniziano i match si torni a unamaggior serietà . ciaoluigi21 ha scritto:Si, il bar è il bar ma non è una chat, è sempre un forum di scommesse, si leggono invece cretinate su cretinate.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/08/2004 - 13:11
c'è un limite a tutto ..che dovrebbe essere suggerito dal buon senso ..
si petisso, lo ius bannationis sarà esteso ad alcune figure previste dal nuovo forum ..se non è ancora pronto ..è solo perchè il ns IT è un pò in ritardo ed uno dei ragazzi si è sposato ...
sulle 'cazzate': ..se ne possono dire e fare ...si può schezare ..ma c'è un limite, come ho detto prima. Millantare imprese impossibili è oltre il limite ...
Se la maggior parte delle persone qui ... ritiene che il forum sia diventato peggiore in questi ultimi giorni a causa del comportamento di alcuni, suggerisco a costoro di darsi una regolata ...
se poi costoro sono cloni di utenti bannati ..presto sarà più semplice scoprirlo ..e quindi evitare il ripresentarsi di simili problemi.
saluti
Web
si petisso, lo ius bannationis sarà esteso ad alcune figure previste dal nuovo forum ..se non è ancora pronto ..è solo perchè il ns IT è un pò in ritardo ed uno dei ragazzi si è sposato ...
sulle 'cazzate': ..se ne possono dire e fare ...si può schezare ..ma c'è un limite, come ho detto prima. Millantare imprese impossibili è oltre il limite ...
Se la maggior parte delle persone qui ... ritiene che il forum sia diventato peggiore in questi ultimi giorni a causa del comportamento di alcuni, suggerisco a costoro di darsi una regolata ...
se poi costoro sono cloni di utenti bannati ..presto sarà più semplice scoprirlo ..e quindi evitare il ripresentarsi di simili problemi.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda luigi21 » 04/08/2004 - 13:16
tacito ha scritto:aggiungerei che finchè non iniziani i match si può anche sopportare qualche stupidaggine di troppo.In effetti non c'è bat senza gioppini e cazzari vari,però preghiamo che quando poi iniziano i match si torni a unamaggior serietà . ciaoluigi21 ha scritto:Si, il bar è il bar ma non è una chat, è sempre un forum di scommesse, si leggono invece cretinate su cretinate.
Si, sono d'accordo scherzare certo, si può tranquillamente. L'importante è non esagerare mai, evitiamo insulti, liti per cretinate.
Messaggioda OSCARO » 04/08/2004 - 13:17
Web, scusami,siccome penso che ti riferissi a me.... IO non millanto proprio niente, mi sono solo posto un obiettivo..+5000 dopo gli us open e cerco di dimostrare a tutti come si può fare. Se non ci riuscirò passerò giustamente per ridicolo, ma non dirmi che millanto prima di conoscere i fatti. Se avrai avuto ragione tu, alla fine degli usopen ammetterò a tutto il mondo di essere un millantatore, ma prima cocedimi la poss. di dimostrare a tutti che quello che dico è vero. STO DICENDO FANDONIE?
Messaggioda breid » 04/08/2004 - 13:23
OSCARO ha scritto:Web, scusami,siccome penso che ti riferissi a me.... IO non millanto proprio niente, mi sono solo posto un obiettivo..+5000 dopo gli us open e cerco di dimostrare a tutti come si può fare. Se non ci riuscirò passerò giustamente per ridicolo, ma non dirmi che millanto prima di conoscere i fatti. Se avrai avuto ragione tu, alla fine degli usopen ammetterò a tutto il mondo di essere un millantatore, ma prima cocedimi la poss. di dimostrare a tutti che quello che dico è vero. STO DICENDO FANDONIE?
ma ammesso che tu ci riesca e allora?Cosa hai dimostrato,ma a quoete snai dove vuoi andare.....Ma vieni che te le clando tutte,poi quanto ho sul conto son ca..i miei te metti.....
Messaggioda OSCARO » 04/08/2004 - 13:27
Breid, io non ti ho mai chiesto quanto hai sul conto, ma ti confesso che 1 dei motivi perchè gioco alla snai è che mi piace andare dalle belle signorine a farmi dare tanti bei bigliettoni in contanti, non mi piacciono carte di credito, accrediti su cont...etc VOGLIO BENE ANCHE TE CIAO TESORO( vediamo se riesco pure a farmi dare del finocchio) 
Messaggioda Tican » 04/08/2004 - 13:33
PIPPOZZI ha scritto:Continua a non passarmi la nausea vediamo se con una camomilla forse va meglio........
Quasi quasi vengo a Brescia e ti offro un "PIRLO" :smoke: :smoke: :smoke:
Emhh forse non sai chi sono,o forse si,vabbè il Pirlo te l'offro volentieri!!!
O.T. Daccordo con Pesaola,quelli sono elementi da "bannare"
Messaggioda hellas » 04/08/2004 - 13:34
OSCARO ha scritto:Web, scusami,siccome penso che ti riferissi a me.... IO non millanto proprio niente, mi sono solo posto un obiettivo..+5000 dopo gli us open e cerco di dimostrare a tutti come si può fare. Se non ci riuscirò passerò giustamente per ridicolo, ma non dirmi che millanto prima di conoscere i fatti. Se avrai avuto ragione tu, alla fine degli usopen ammetterò a tutto il mondo di essere un millantatore, ma prima cocedimi la poss. di dimostrare a tutti che quello che dico è vero. STO DICENDO FANDONIE?
come non millanti??? 2 giorni or sono (la mia memoria è già labile...ma non credo di sbagliarmi di molto) mi pare che parlavi di 33.000 euro vinti facilmente in Snai in nemmeno 1 anno??? sogno o son desto??
su...finiscila di sparar minchiate a go-go ...
Messaggioda Cholo » 04/08/2004 - 13:45
Web ma certa gente la paghi per scrivere sul forum
Mah mi sembra palese ciò che ha detto pesaola se poi si vuole far finta che tutto va bene per altri motivi va be allora è un altro conto
Una soluzione cè l'ho fai un bel topic per oscaro: si posta le sue giocate cosi siamo tutti contenti no

Mah mi sembra palese ciò che ha detto pesaola se poi si vuole far finta che tutto va bene per altri motivi va be allora è un altro conto
Una soluzione cè l'ho fai un bel topic per oscaro: si posta le sue giocate cosi siamo tutti contenti no
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda OBLOMOV » 04/08/2004 - 13:45
Ciao a tutti. sono un appassionato di tennis dal lontano 76 , l'anno d'oro di re adriano, e cerco da qualche anno come voi credo di sfruttare questa passione per fare qualche soldino. ho scoperto da poco questo forum e devo dire che fremo dalla voglia di scambiare qualche umile parere con tutti voi.
spero di ricevere e poter dare qualche consiglio utile ad azzeccare qualche pronostico. intanto in bocca al lupo a tutti per oggi.
oblomov il pigro. :smoke:
spero di ricevere e poter dare qualche consiglio utile ad azzeccare qualche pronostico. intanto in bocca al lupo a tutti per oggi.
oblomov il pigro. :smoke:
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Messaggioda Pampero » 04/08/2004 - 14:00
Un buongiorno a tutto il bar finalmente è tempo di ferie per me :smoke: .
Vedo OSCARO sempre in grande spolvero.
e lo saluto con simpatia.
Oggi niente direttori e commessi
Vedo OSCARO sempre in grande spolvero.
e lo saluto con simpatia.
Oggi niente direttori e commessi
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
307 messaggi
-
Pagina 3 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania