Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA semifinali 15/2
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
ATP-WTA semifinali 15/2
Messaggioda Ghepard » 15/02/2003 - 09:22
il grande KUCERA mi ha salvato le chiappe ieri ma il saldo degli ultimi 10 giorni è sempre in negativo(10/19 53% -35)oggi ho grandi speranze:
HENIN-CLIJSTERS 1
ho la sensazione che in questo momento la CLIJSTERS sia superiore,però a 3.10(EXPEKT)gioco senz'altro la ranocchietta.
gioco 50x3.10
LIKHOVTSEVA-KRASNOROUTSKA 1
cognomi pazzeschi per queste 2 ragazze,stamattina i BOOK hanno quote assolutamente discordanti(ci sono anche SURE-BET)però la KRASNO avrà pure battuto la SELES ma è ancora la numero 100 al mondo,mentre ELENA ha gia un RANKING importante.la quota di 2.10(EXPEKT)non mi lascia dubbi.
gioco 200x2.10
HENIN-CLIJSTERS 1
ho la sensazione che in questo momento la CLIJSTERS sia superiore,però a 3.10(EXPEKT)gioco senz'altro la ranocchietta.
gioco 50x3.10
LIKHOVTSEVA-KRASNOROUTSKA 1
cognomi pazzeschi per queste 2 ragazze,stamattina i BOOK hanno quote assolutamente discordanti(ci sono anche SURE-BET)però la KRASNO avrà pure battuto la SELES ma è ancora la numero 100 al mondo,mentre ELENA ha gia un RANKING importante.la quota di 2.10(EXPEKT)non mi lascia dubbi.
gioco 200x2.10
Ultima modifica di Ghepard il 15/02/2003 - 09:34, modificato 2 volte in totale.
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Mello » 15/02/2003 - 09:28
Ci riproviamo...
A Marsiglia:
Escude su Bjorkman (mi spiace per il mio eroe settimanale, ma credo che x fiammiferino contro il francese sarà molto dura...2-1 negli H-H, Escude gioca in casa, serve e risponde molto meglio di Hrbaty...da 1,60 è buono)
Federer su Kucera (il divario di potenza è notevole, raramente lo svizzero perde in semifinale...la quota temo che sarà quello che sarà , ma se uno lo trovasse vicino al 50%....)
A Doha:
Likhovtseva su Kranoroutskaya (l'unico precedente è a vantaggio della Krasno, comunque alla pari preferirei la prima, più abituata a giocare matches importanti, anche se manca da una semifinale da parecchio tempo ormai...mi sembra in formissima, e al momento attuale Maleeva e Tulyaganova mi sembrano test più probanti di Seles e Martinez!)
A Vina de Mar:
Rios su Gaudio (ieri notte l'argentino mi ha un pò deluso, vero che Mantilla prendeva tutto, ma mai un cambio di ritmo, pochissimi attacchi, anche perchè a rete....certi disastri...Rios potrebbe metterlo in difficoltà con le sue invenzioni e chiamandolo a rete....gioca in casa e nell'incontro serale ci sarà una bolgia...2-0 negli H-H con due belle stese, ma sul cemento.)
Sanchez su Montanes (evidentemente l'infortunio non pesa quando si vince in rimonta...preferibile anche sul piano dell'esperienza, ha vinto l'unico confronto sulla terra tra i due...)
A San Josè:
Sanguinetti su Gimelstob (che dire, l'italiano sembra aver indovinato uno di quei suoi tornei...dalla sua l'esperienza e gli H-H: 2-0 sul cemento, di cui uno in due set proprio qui lo scorso anno.)
...visto come è andata ieri, minimo oggi li sbaglio tutti!

A Marsiglia:
Escude su Bjorkman (mi spiace per il mio eroe settimanale, ma credo che x fiammiferino contro il francese sarà molto dura...2-1 negli H-H, Escude gioca in casa, serve e risponde molto meglio di Hrbaty...da 1,60 è buono)
Federer su Kucera (il divario di potenza è notevole, raramente lo svizzero perde in semifinale...la quota temo che sarà quello che sarà , ma se uno lo trovasse vicino al 50%....)
A Doha:
Likhovtseva su Kranoroutskaya (l'unico precedente è a vantaggio della Krasno, comunque alla pari preferirei la prima, più abituata a giocare matches importanti, anche se manca da una semifinale da parecchio tempo ormai...mi sembra in formissima, e al momento attuale Maleeva e Tulyaganova mi sembrano test più probanti di Seles e Martinez!)
A Vina de Mar:
Rios su Gaudio (ieri notte l'argentino mi ha un pò deluso, vero che Mantilla prendeva tutto, ma mai un cambio di ritmo, pochissimi attacchi, anche perchè a rete....certi disastri...Rios potrebbe metterlo in difficoltà con le sue invenzioni e chiamandolo a rete....gioca in casa e nell'incontro serale ci sarà una bolgia...2-0 negli H-H con due belle stese, ma sul cemento.)
Sanchez su Montanes (evidentemente l'infortunio non pesa quando si vince in rimonta...preferibile anche sul piano dell'esperienza, ha vinto l'unico confronto sulla terra tra i due...)
A San Josè:
Sanguinetti su Gimelstob (che dire, l'italiano sembra aver indovinato uno di quei suoi tornei...dalla sua l'esperienza e gli H-H: 2-0 sul cemento, di cui uno in due set proprio qui lo scorso anno.)
...visto come è andata ieri, minimo oggi li sbaglio tutti!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda $teve777 » 15/02/2003 - 09:53
io ho un 1.57 di Federer da SpOdds che mi sembra piuttosto buono, però notavo che quest'anno Kucera ne ha perse 2 su 15, entrambe sul duro con Srichapan e agli Australian in 4 set con Grosjean (di cui si è vendicato proprio qua a Marsiglia....)...evidentemente è in gran forma...è vero anche che, salvo in 3 occasioni, ha sempre vinto da favorito...Federer quest'anno ha anche lui un bel 3 su 13...nelle 3 sconfitte ha perso da favorito (Gambill, Squillari e Nalbandian agli Australian)........non è proprio un mio cavallo nel senso dell'affidabilità , vince in 3 set con Sluiter....mah.....da un lato ho paura di perdere la quota, dall'altro di ....perdere la scommessa!

Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda GNAGHI » 15/02/2003 - 10:14
Per oggi:
-Federer-Kucera:per me vince Federer,ma gioca forse contro il Kucera migliore di sempre che sul veloce l'ha già battuto;Roger ha vinto in tre set con Sluiter e spesso ha dei passaggi a vuoto che contro Kucera non si può permettere:chiaro che se gioca bene Federer,vince però passo;
-Escudè-Bjorkman:Escudè è il miglior giocatore da indoor ma non ha grande continuità di prestazioni;nell'ultimo macht ha perso con Bjorkman,il quale potrebbe risentire della fatica di Davis e dei turni precedenti;anche questa per me è combattuta ma non me la sento di andare contro Escudè anche se lo svedese ha delle chances;
-Agassi-Blake:il favorito è Agassi e alla fine penso che vinca perchè più forte e in forma dall'inizio dell'anno,però la quota è bassa e sul cemento l'anno scorso Agassi ha perso in 2 set,quindi no bet;
-Sanguinetti-Gimelstob:ecco un tipo di giocatore che a Sanguinetti piace affrontare:l'italiano sa passare bene,ha un buon servizio,sa palleggiare molto meglio di Gimeltob;chiaro che ogni tanto fa partite inguardabili ma perchè dovrebbe farlo ogg?Vado ancora con Sanguinett;
-Gaudio-Rios:Rios ha le armi per mandare in confusione Gaudio avendo un repertorio e un talento superiori rispetto a Rios,ma sul cileno non metterei mai troppo;
-D.Sanchez-Montanes:ingiocabile;
-V.Williams-Hantuchova:dal punto di vista della bellezza non c'è partita(per Daniela),ma sul campo l'americana dovrebbe confermare la vittoria in Australia;anche se la quota non è invitante io penso di giocarla;
-Henin-Cljisters:mi gioco Kim ma molti di voi non saranno d'accordo.
-Federer-Kucera:per me vince Federer,ma gioca forse contro il Kucera migliore di sempre che sul veloce l'ha già battuto;Roger ha vinto in tre set con Sluiter e spesso ha dei passaggi a vuoto che contro Kucera non si può permettere:chiaro che se gioca bene Federer,vince però passo;
-Escudè-Bjorkman:Escudè è il miglior giocatore da indoor ma non ha grande continuità di prestazioni;nell'ultimo macht ha perso con Bjorkman,il quale potrebbe risentire della fatica di Davis e dei turni precedenti;anche questa per me è combattuta ma non me la sento di andare contro Escudè anche se lo svedese ha delle chances;
-Agassi-Blake:il favorito è Agassi e alla fine penso che vinca perchè più forte e in forma dall'inizio dell'anno,però la quota è bassa e sul cemento l'anno scorso Agassi ha perso in 2 set,quindi no bet;
-Sanguinetti-Gimelstob:ecco un tipo di giocatore che a Sanguinetti piace affrontare:l'italiano sa passare bene,ha un buon servizio,sa palleggiare molto meglio di Gimeltob;chiaro che ogni tanto fa partite inguardabili ma perchè dovrebbe farlo ogg?Vado ancora con Sanguinett;
-Gaudio-Rios:Rios ha le armi per mandare in confusione Gaudio avendo un repertorio e un talento superiori rispetto a Rios,ma sul cileno non metterei mai troppo;
-D.Sanchez-Montanes:ingiocabile;
-V.Williams-Hantuchova:dal punto di vista della bellezza non c'è partita(per Daniela),ma sul campo l'americana dovrebbe confermare la vittoria in Australia;anche se la quota non è invitante io penso di giocarla;
-Henin-Cljisters:mi gioco Kim ma molti di voi non saranno d'accordo.
Messaggioda mandit » 15/02/2003 - 10:43
Mi piace davvero molto ESCUDE. Il tipo di gioco di Bjorkman dovrebbe favorirlo. Il francese sembra in palla e sopra l'1.60 secondo me è ben giocato.
Io insomma l'appoggio con parecchie U (per usare la terminologia di Jonch).
Federer lo lascio stare. Quota troppo bassa e questo Kucera è davvero in gas.
Per gli altri tornei aspetto le vostre e ci penso nel pomeriggio.
Io insomma l'appoggio con parecchie U (per usare la terminologia di Jonch).
Federer lo lascio stare. Quota troppo bassa e questo Kucera è davvero in gas.
Per gli altri tornei aspetto le vostre e ci penso nel pomeriggio.
Messaggioda GNAGHI » 15/02/2003 - 10:53
Qualcuno sa quanto sono nei confronti diretti Henin e Clijsters?L'anno scorso la piccola belga è arrivata in finale qui e ha perso in tre set da Venus(che potrebbe riaffrontare quest'anno).Secondo me la Henin ha un talento e una qualità di colpi nettamente migliori rispetto alla Clijsters,ma potrebbe darle fastidio il gran lavoro in difesa di Kim che potrebbe costringerla a forzare un pò di più.Poi non capisco come abbia fatto a fare fatica la Henin con la Ondraskova.Non ho ancora deciso su Kim(anche se qualcosa ci metterò);per il resto punto su Sanguinetti e Venus.
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 15/02/2003 - 13:15
Ma c'e' il live sul sito ufficiale del qatar?
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 15/02/2003 - 13:20
Petisso mi hai mandato il virus della febbre in uno dei tuoi sms vero? Sto a letto e si prospetta un week-end di degenza. Poco male....pc vicino al letto, decoder stream italtel e glod box davanti a me......
Federer su Kucera e Escude sullo svedesone.
La Likhovtseva la vedo vincente sulla connazionale
Qualche euro sul 3 di henin e' d'obbligo
Federer su Kucera e Escude sullo svedesone.
La Likhovtseva la vedo vincente sulla connazionale
Qualche euro sul 3 di henin e' d'obbligo
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Messaggioda sardar » 15/02/2003 - 13:55
Ieri sulle partite più equilibrate ho pronosticato in modo pessimo, Gaudio ha battuto Mantilla anche se non ha espresso un tennis impeccabile, nel primo set ha giocato bene, ma poi è rimasto lì ad aspettare Mantilla che per sua fortuna nel terzo non è mai stato sul suo abituale standard.
Oggi probabilmente i favoriti saranno al palo, ma forse una possibile sorpresa da parte di Blake ci può anche stare, Agassi prima o poi dovrà pure interrompere la sua striscia (come anche Kucera), e Blake è uno di quelli che l'hanno scorso lo hanno battuto, inoltre ieri con Voltchkov è stato ad un punto dalla sconfitta il che di questi tempi per lui è una assoluta novità .
Blake non è che mi faccia impazzire, però....
Oggi probabilmente i favoriti saranno al palo, ma forse una possibile sorpresa da parte di Blake ci può anche stare, Agassi prima o poi dovrà pure interrompere la sua striscia (come anche Kucera), e Blake è uno di quelli che l'hanno scorso lo hanno battuto, inoltre ieri con Voltchkov è stato ad un punto dalla sconfitta il che di questi tempi per lui è una assoluta novità .
Blake non è che mi faccia impazzire, però....
Messaggioda mandit » 15/02/2003 - 14:38
Rimesso nel salvadanaio la somma (per me ingente) sborsata su Escude (che da oggi entra di diritto nella mia scuderia preferita), qualcosa devo pur investire.
Per ora sono andato su RIOS. Soprattutto perché a 2.10 Ladbrokes mi sembra molto buono. Poi perché sarebbe la terza volta che lo prendo in questo torneo. Infine perché l'ha segnalato Mello (ma lui, si sa, non ne azzecca mai uno... poi se va male lo sbertuccio in pubblico e voglio vedere se c'è ancora qualcuno che lo difende come l'altra volta!
)
Per ora sono andato su RIOS. Soprattutto perché a 2.10 Ladbrokes mi sembra molto buono. Poi perché sarebbe la terza volta che lo prendo in questo torneo. Infine perché l'ha segnalato Mello (ma lui, si sa, non ne azzecca mai uno... poi se va male lo sbertuccio in pubblico e voglio vedere se c'è ancora qualcuno che lo difende come l'altra volta!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania