Comparazione bonus scommesse
CIN CIN BAR 3 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
254 messaggi
-
Pagina 3 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 17
- Prossimo
Messaggioda fresy80 » 03/08/2004 - 11:44
ops... kiedo scusa per il triplo messg... mi si era rink explorer!!!
Buttala dentro, buttala dentro, buttala dentroo ...........GOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!
Sei stato chiaro come un lago senza fango. Limpido come un cielo d'estate sempre blu. Alex De Large
Sei stato chiaro come un lago senza fango. Limpido come un cielo d'estate sempre blu. Alex De Large
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/08/2004 - 11:46
Che meraviglia,finalmente un vero bar.Io ora vivo un po' annoiato in vecchio borgo Toscano.OSCARO,sei un dio.Io,quando vivevo a Milano,sarei partito a nuoto dai Navigli per venire al punto Snai in Sicilia a bancare i tuoi multipli.Avrei sfrecciato sull A1 a piedi,in carrozzella......e sarei finito stirato
-
SUPERDADDY
- Allievo Marciatore

Messaggioda SUPERDADDY » 03/08/2004 - 11:48
'giorno a tutti... aspetto i pronostici di tutti voi per giocare qlkosa su BF...
nel frattempo, data l'ignoranza in materia, cosa significa chiedere un "sottobanco"?
caro fresy chiedere un sottobanco significa chiedere dei soldi per partecipare ad un torneo indipendentemente dal risultato che si ottiene!!
in poche parole possono andare al torneo perdere al primo torneo ed hanno già i loro soldi.
comunque la federazione spera che i due vengano a genova perchè due settimane dopo il torneo l'italia gioca in davis per la promozione in serie b!!
ciao
nel frattempo, data l'ignoranza in materia, cosa significa chiedere un "sottobanco"?
caro fresy chiedere un sottobanco significa chiedere dei soldi per partecipare ad un torneo indipendentemente dal risultato che si ottiene!!
in poche parole possono andare al torneo perdere al primo torneo ed hanno già i loro soldi.
comunque la federazione spera che i due vengano a genova perchè due settimane dopo il torneo l'italia gioca in davis per la promozione in serie b!!
ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 03/08/2004 - 11:53
ecco un altro dio.Senti,mi mandi un pm e mi dici dove sta la tua agenzia,è mica un segreto.Io a fine agosto mi libero,e per gli us open vi verrei a trovare volentieri.Ci facciamo qualche bella bicchierata,alla faccia di quelli scettici che non sanno che giocare multipli porta grano.vicente ha scritto:SONO IL DIRETTORE DI UNA SNAI SICILIANA NON DICO DOVE X MOTIVI DI PRAIVACI
CONOSCO OSCARO QUELLO CHE DICE è VERO VIENE TUTTI I GIORNI ALLA MIA SNAI E FA LE BOLLETTE SCRITTE IERI SUL FORUM E PURTROPPO VINCE QUASI TUTTI I GIORNI E NON SO COME FACCIA
SPERIAMO CAMBI PRESTO SENNò MI TOCCA CHIUDERE SEGUITELO VI DO CONSIGLIO DA AMICO
Re: CIN CIN BAR 3 AGOSTO
Messaggioda danz10 » 03/08/2004 - 12:04
OSCARO ha scritto:SCUSATE SE MI PERMETTO DI APRIRE IL BAR.MA IERI, MI AVETE DATO DEL PAZZO, DELL' INCOSCIENTE, DEL CAZZARO, MI AVETE DETTO CHE VI FACCIO PENA, IMPRESSIONE, PAURA. PERO' SONO CONTENTO E CON I 1016€ VINTI IERI SAREI FELICE DI POTERE OFFRIRE A TUTTI UN BUON CAFFE' (SPECIALMENTE A NEWBALLS, HELLAS, PAMPERO, PIERCA 70 etc.) RAGAZZI, IO NON HO 17 ANNI E ADESSO I SOLDINI LI GIOCO E LI VINCO ( SOLO SU TENNIS E VOLLEY, DI CALCIO NON NE BECCO UNA ) SOLO PERCHE' UN PO' HO FATTO ESPERIENZA. NON E' VERO CHE NON BISOGNA GIOCARE LE MULTIPLE, NON BISOGNA GIOCARE SOLO LE MULTIPLE. Vi voglio bene già tutti. €GIOCATI 501 €VINTI 1516 TOT.+1016 ( Appunntate )
P.S. A VOLTE COL TENNIS MI SENTO UN LADRO, SI E' VERAMENTE COME RUBARE LE CARAMELLE AD UN BAMBINO. ( OSCARO 2002/03/04 )![]()
![]()
![]()
Ciao,se ti ricordi ieri ero con te nella tua "famosa" scommessa,sono contento che hai vinto e che hai dimostrato che non c'è UN SOLO modo per vincere (però la storia del direttore....)
Ultima modifica di danz10 il 03/08/2004 - 12:28, modificato 1 volta in totale.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda the-ant » 03/08/2004 - 12:06
buon giorno a tutti
... oggi la giornata è un po' + fresca, ma il bar lo vedo bello caldo...comunque io prendo una birretta e mi accomodo a tifare per i ragazzi del sol levante...qualcuno tifa con me??
"Noi non dobbiamo passare alla Storia...noi dobbiamo passare alla cassa" Lucio Presta
Messaggioda Cholo » 03/08/2004 - 12:07
heat ha scritto:OSCARO, se puoi mettere i pronostici, perchè da me la Snai fa una pausa pranzo dalle 12 alle 14.
Scusa se ti solllecito, grazie
ti prego Oscaro dimmi anche a me...mago del tennis vorrei anche io vincere qualche volta
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda the-ant » 03/08/2004 - 12:14
the-ant ha scritto:buon giorno a tutti... oggi la giornata è un po' + fresca, ma il bar lo vedo bello caldo...comunque io prendo una birretta e mi accomodo a tifare per i ragazzi del sol levante...qualcuno tifa con me??
....'sta birretta mi va di traverso....
"Noi non dobbiamo passare alla Storia...noi dobbiamo passare alla cassa" Lucio Presta
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 03/08/2004 - 12:25
ciao, confesso tutto: sono il direttore della snai dove oscaro ha giocato ieri, ha voluto i 1016 euro tutti da 50 centesimi: è un benefattore straordinario, dice che li vuole da 50cent perchè quando si ferma al semaforo li regala ai bimbi che lavano i vetri.Qualche divinità lassu' lo fa vincere perchè poi fa beneficenza, gli venisse un po' di agro al culo invece se penso al mio conto in rosso a forza di pagarlo

"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda GMDrino » 03/08/2004 - 12:26
tacito ha scritto:ecco un altro dio.Senti,mi mandi un pm e mi dici dove sta la tua agenzia,è mica un segreto.Io a fine agosto mi libero,e per gli us open vi verrei a trovare volentieri.Ci facciamo qualche bella bicchierata,alla faccia di quelli scettici che non sanno che giocare multipli porta grano.vicente ha scritto:SONO IL DIRETTORE DI UNA SNAI SICILIANA NON DICO DOVE X MOTIVI DI PRAIVACI
CONOSCO OSCARO QUELLO CHE DICE è VERO VIENE TUTTI I GIORNI ALLA MIA SNAI E FA LE BOLLETTE SCRITTE IERI SUL FORUM E PURTROPPO VINCE QUASI TUTTI I GIORNI E NON SO COME FACCIA
SPERIAMO CAMBI PRESTO SENNò MI TOCCA CHIUDERE SEGUITELO VI DO CONSIGLIO DA AMICO
Leggendo gli interventi precedenti ero sicuro che avresti detto così
Edito: ho commesso un errore, volevo quotare il mess dove dicevi che andavi in Sicilia anche a piedi per bancare i multipli di Oscaro. Scusate l'errore
Un saluto a tutti e in particolare a Pig che torno a leggere da queste parti dopo un bel po' di tempo. Dispiace solo che si debbano leggere post assolutamente deliranti. L'intervento del presunto direttore di sala e il seguente intervento teso a smentirlo sono stati fantastici... ma non mi era mai capitato di arrivare a pagina 2 del leggendo solo inutili deliri
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda g.luke » 03/08/2004 - 12:29
Anche io la penso come la stragrande maggioranza del forum, ossia che la multipla è il maggior vantaggio che si possa dare ad un banco, ma aldilà di questo ritengo che sia inutile ironizzare su OSCARO perkè tra poco lo farà da solo con se stesso.
Io ritengo invece che l'errore che si compie anke per ki gioca singole e qualke doppia è il fatto di puntare su troppe partite, se ne dovrebbero scegliere un paio al giorno e caricare.
Quante volte abbiamo distrutto il l'attivo di un giorno solo per PROVARE un giocatore che poi puntualmente perde.
Cerchiamo di selezionare di più ed essere piu' cinici che i books vivono sulla nostra ingordigia.
Un saluto a tutti, teniamo unito il FORUM che alla lunga paga
Io ritengo invece che l'errore che si compie anke per ki gioca singole e qualke doppia è il fatto di puntare su troppe partite, se ne dovrebbero scegliere un paio al giorno e caricare.
Quante volte abbiamo distrutto il l'attivo di un giorno solo per PROVARE un giocatore che poi puntualmente perde.
Cerchiamo di selezionare di più ed essere piu' cinici che i books vivono sulla nostra ingordigia.
Un saluto a tutti, teniamo unito il FORUM che alla lunga paga
hasta la victoria.SIEMPRE!
Messaggioda Pampero » 03/08/2004 - 12:31
OSCARO mi permetto di darti un consiglio,
a me oggi piacciono molto Roddick con Mirny 1.13 snai,Federer con Hrbaty 1.07 snai , Henman con Younes 1.07 snai tienili da conto :smoke: .
Aproposito un ben tornato a YOUNES EL AYNAOUI.
IL SIGNOR DRITTO.
a me oggi piacciono molto Roddick con Mirny 1.13 snai,Federer con Hrbaty 1.07 snai , Henman con Younes 1.07 snai tienili da conto :smoke: .
Aproposito un ben tornato a YOUNES EL AYNAOUI.
IL SIGNOR DRITTO.
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
254 messaggi
-
Pagina 3 di 17
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 17
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania