P.S. A VOLTE COL TENNIS MI SENTO UN LADRO, SI E' VERAMENTE COME RUBARE LE CARAMELLE AD UN BAMBINO. ( OSCARO 2002/03/04 )
Comparazione bonus scommesse
CIN CIN BAR 3 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
CIN CIN BAR 3 AGOSTO
Messaggioda OSCARO » 03/08/2004 - 10:21
SCUSATE SE MI PERMETTO DI APRIRE IL BAR.MA IERI, MI AVETE DATO DEL PAZZO, DELL' INCOSCIENTE, DEL CAZZARO, MI AVETE DETTO CHE VI FACCIO PENA, IMPRESSIONE, PAURA. PERO' SONO CONTENTO E CON I 1016€ VINTI IERI SAREI FELICE DI POTERE OFFRIRE A TUTTI UN BUON CAFFE' (SPECIALMENTE A NEWBALLS, HELLAS, PAMPERO, PIERCA 70 etc.) RAGAZZI, IO NON HO 17 ANNI E ADESSO I SOLDINI LI GIOCO E LI VINCO ( SOLO SU TENNIS E VOLLEY, DI CALCIO NON NE BECCO UNA ) SOLO PERCHE' UN PO' HO FATTO ESPERIENZA. NON E' VERO CHE NON BISOGNA GIOCARE LE MULTIPLE, NON BISOGNA GIOCARE SOLO LE MULTIPLE. Vi voglio bene già tutti. €GIOCATI 501 €VINTI 1516 TOT.+1016 ( Appunntate )
P.S. A VOLTE COL TENNIS MI SENTO UN LADRO, SI E' VERAMENTE COME RUBARE LE CARAMELLE AD UN BAMBINO. ( OSCARO 2002/03/04 )

Messaggioda BimboGigi » 03/08/2004 - 10:26
Ebbravo Oscaro. Sono contento per te. Ieri ho portato a casa 10€ di loss. Peccato perchè mi sono mangiato quasi 200€ di vincita per il tiebreak tra Etlis/Rodriguez e Hrbaty/Pavel. Ma va bene così...
Oggi sto andando deciso e pesante. Poi posto le scommesse...ma ho bancato Federer di cattiveria. Hrbaty mi sembra in palla. Praticamente ha vinto il doppio da solo ieri sera. Federer affaticato può incappare in una giornata no!
A dopo con i bets...ciao
Oggi sto andando deciso e pesante. Poi posto le scommesse...ma ho bancato Federer di cattiveria. Hrbaty mi sembra in palla. Praticamente ha vinto il doppio da solo ieri sera. Federer affaticato può incappare in una giornata no!
A dopo con i bets...ciao
Messaggioda OSCARO » 03/08/2004 - 10:32
CMQ SONO DACCORDO CON FONZ, E' LOGICO CHE SE IO GIOCASSI 3-10€ AL GIORNO NON POTRE MAI ESSERE SOPRA DI QUELLE CIFRE ( P.s. COL CALCIO SONO SOTTO DI 6000 E MENO MALE CHE NON GIOCO PIU' AI CAVALLI CHE ERANO LA MIA ROVINA). OGNUNO IN BASE ALLA PROPRIA TASCA, MA GIOCANDO SUL TENNIS VI GARANTISCO CHE CON UN BUDGET DI 750/1000€ AL GIORNO IN UN MESE DIFF. AVRETE VINTO MENO DI 5000€ E NON PERCHE' SIETE TANTO BRAVI MA PERCHE' NONOSTANTE CI SIANO LE SORPRESE, HEWITT DA BOGOMOLOV PERDE 1 VOLTA SU 25 MENTRE NEL CALCIO........ PRIMO CONSIGLIO PER OGGI, NON COMINCIATE A DIRE MIRNIY A 6.00/7.00/10.00 ETC. VINCE RODDICK FACILE, A PRIMO IMPATTO E' L' UNICA CHE HO VISTO, DOPO VI DO LE ALTRE. BACI E BUON TENNIS A TUTTI
Messaggioda heat » 03/08/2004 - 10:35
Ieri ho perso molto........................oggi voglio seguire OSCARO.
Prima giocata: Roddick
Vorrei però metterlo in multipla con qlc, non ho idee.
Ti aspetto OSCARO, grazie ancora
Prima giocata: Roddick
Vorrei però metterlo in multipla con qlc, non ho idee.
Ti aspetto OSCARO, grazie ancora
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Messaggioda luigi21 » 03/08/2004 - 10:44
Allora OSCARO prima di tutto scrivi in minuscolo come tutti gli altri.
Seconda cosa, nessuno ti ha dato del pazzo, ma giustamente ti han fatto capire che non si scommette così, giocare multiple alla snai come fai tu a fine anno, ci sarà solo uno che griderà cassa.
E mi dispiace dirlo non sarai tu, ma loro. Sai come saranno felici di avere gente che gioca in questo modo? Non si può a fine anno essere in attivo giocando così, mi dici che Hewitt ci perde una volta su 25 da Bogomolov, ma Hewitt era a 1.15 ricordati bene anche questo, o forse anche meno alla SNAI. Non sono quote da giocare, perchè se ne beccavi 5 e perdevi proprio per Hewitt a quella quota, ti sembrava una grande scommessa?
Poi ieri non sono intervenuto ma dire che il torneo dei Queen's non lo consideri un torneo, mi fa rabbrividire. St Polten magari è meno famoso, ma il torneo dei Queen's è sempre stato un signor torneo.
Intanto invito tutti i nuovi del forum, a non seguire il post iniziale di OSCARO.
Non è assolutamente vero, che col tennis giocando così si vince sempre, magari saremmo tutti miliardari ora. Bisogna sapersi gestire bene per poter finire l'anno in attivo.
Seconda cosa, nessuno ti ha dato del pazzo, ma giustamente ti han fatto capire che non si scommette così, giocare multiple alla snai come fai tu a fine anno, ci sarà solo uno che griderà cassa.
E mi dispiace dirlo non sarai tu, ma loro. Sai come saranno felici di avere gente che gioca in questo modo? Non si può a fine anno essere in attivo giocando così, mi dici che Hewitt ci perde una volta su 25 da Bogomolov, ma Hewitt era a 1.15 ricordati bene anche questo, o forse anche meno alla SNAI. Non sono quote da giocare, perchè se ne beccavi 5 e perdevi proprio per Hewitt a quella quota, ti sembrava una grande scommessa?
Poi ieri non sono intervenuto ma dire che il torneo dei Queen's non lo consideri un torneo, mi fa rabbrividire. St Polten magari è meno famoso, ma il torneo dei Queen's è sempre stato un signor torneo.
Intanto invito tutti i nuovi del forum, a non seguire il post iniziale di OSCARO.
Non è assolutamente vero, che col tennis giocando così si vince sempre, magari saremmo tutti miliardari ora. Bisogna sapersi gestire bene per poter finire l'anno in attivo.
Messaggioda vicente » 03/08/2004 - 10:51
SONO IL DIRETTORE DI UNA SNAI SICILIANA NON DICO DOVE X MOTIVI DI PRAIVACI
CONOSCO OSCARO QUELLO CHE DICE è VERO VIENE TUTTI I GIORNI ALLA MIA SNAI E FA LE BOLLETTE SCRITTE IERI SUL FORUM E PURTROPPO VINCE QUASI TUTTI I GIORNI E NON SO COME FACCIA
SPERIAMO CAMBI PRESTO SENNò MI TOCCA CHIUDERE SEGUITELO VI DO CONSIGLIO DA AMICO
CONOSCO OSCARO QUELLO CHE DICE è VERO VIENE TUTTI I GIORNI ALLA MIA SNAI E FA LE BOLLETTE SCRITTE IERI SUL FORUM E PURTROPPO VINCE QUASI TUTTI I GIORNI E NON SO COME FACCIA
SPERIAMO CAMBI PRESTO SENNò MI TOCCA CHIUDERE SEGUITELO VI DO CONSIGLIO DA AMICO
Messaggioda euro » 03/08/2004 - 10:57
vicente ha scritto:SONO IL DIRETTORE DI UNA SNAI SICILIANA NON DICO DOVE X MOTIVI DI PRAIVACI
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda OSCARO » 03/08/2004 - 10:58
Luigi anzitutto sono contento di poter argomentare con te, sicuramente ieri ho avuto fortuna e non posso negarlo, sicuramente se non lo sai fare ( ci vuole molta esperiewnza)giocare cosi non è consiglibile. Pero' ti vorrei chiedere una cosa, tu dici che Hewitt a 1.15 non va giocato, ma se io non gioco HEWITT non devo giocare neanche Srichapan, Schalken,etc. GIUSTO? Ora io ti dico che per esempio l' ultimo australian open o l' ultimo prel. di uefa ho preso parecchi soldini giocando bollette da 7/8/10/ partite ( Ti ricordo che alla snai ce la percentuale), allora io ti dico che tra giocare in singola un tennista a 3.5 a meno che non lo veda nettamente ( difficile a quella quota)e giocarne 6 a 1.15/20/30 io preferisco giocarne 6 a quote basse. Punti di vista. Con Affetto OSCARO
Messaggioda heat » 03/08/2004 - 11:03
Dai che voglio rifarmi di un anno in perdita netta. Ieri ho dopo l'ennesima perdita, ho capito di dover cambiare modo di giocare.
Aspetto OSCARO altre giocate da aggiungere a Roddick.
Grazie
Aspetto OSCARO altre giocate da aggiungere a Roddick.
Grazie
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Trapulin mi importuna
- emanuele2003
- Marciatore

Messaggioda emanuele2003 » 03/08/2004 - 11:10
Benvenuto Oscaro, volevo dirti che le tue strategie di gioco cinquine sestine ecc.ecc. alla lunga sono sicuramente perdenti ma forse tu oltre ad essere competente sei sicuramente molto fortunato, quindi non dico che seguirò i tuoi prono ma sicuramente li valuterò e poi tireremo le conclusioni e se saranno negative non sparire....................Saluti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania