Comparazione bonus scommesse
The Final 1 August fire
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 01/08/2004 - 17:09
l'anno scorso si sono incontrati su questo cemento-mi sembra su quello di cincinnati - e Federer aveva un break di vantaggio nel terzo set: avevo 249 euro sullo svizzero, me lo ricordo come se fosse ieri, e invece Roddick comincio' ad aggredire quella gattoneria e non-chalance quasi infingarda di Roger, che per me che avevo quella cifra in cima mi fece impazzire e quasi imprecare.
Comunque tutto cio' per dire che il 2.62 è una quota da provare, se poi si perde, si puo' sempre compensare psicologicamente pensando di aver rischiato per una quota che valeva davvero.
saluti
Comunque tutto cio' per dire che il 2.62 è una quota da provare, se poi si perde, si puo' sempre compensare psicologicamente pensando di aver rischiato per una quota che valeva davvero.
saluti
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda Ghepard » 01/08/2004 - 17:11
questa notte ho visto un po' di POTITO con ROCHUS, ha giocato bene il nostro, nei momenti importanti.
credo che STARACE vinca, ma su GLOBET è ingiocabile, mentre l'ARMANDO si gioca a 3.00 e forse vale la pena farci un piccolo tentativo.
RODDICK-FEDERER___________1___________2.50 HILL
sono in ritardo e la quota è in calo un po' dappertutto, ci si potrebbe accontentare di una copertura su BETFAIR, se l'americano parte bene
MYSKINA-DAVENPORT___________1____________3.10 BETFAIR (3.14 PINNACLE)
anche questo incontro dovrebbe essere live su BETFAIR, andare contro l'americana sembra rischiosissimo, la russa ha gli attributi, però dovrebbe essere stanca dal duro confronto di semifinale.
credo che STARACE vinca, ma su GLOBET è ingiocabile, mentre l'ARMANDO si gioca a 3.00 e forse vale la pena farci un piccolo tentativo.
RODDICK-FEDERER___________1___________2.50 HILL
sono in ritardo e la quota è in calo un po' dappertutto, ci si potrebbe accontentare di una copertura su BETFAIR, se l'americano parte bene
MYSKINA-DAVENPORT___________1____________3.10 BETFAIR (3.14 PINNACLE)
anche questo incontro dovrebbe essere live su BETFAIR, andare contro l'americana sembra rischiosissimo, la russa ha gli attributi, però dovrebbe essere stanca dal duro confronto di semifinale.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 01/08/2004 - 18:14
In termini assoluti Federer è sicuramente superiore per tecnica a Roddick, e inoltre i precedenti dimostrano nettamente che l'Amerikano soffre il gioco dello svizzerotto. Tuttavia l'unica volta che Andy ha vinto è stato proprio in questo torneo e le condizioni psicofisiche attuali (oltre al fatto che si gioca sul cemento americano) fanno chiudere la forbice per un confronto alla pari. Giusto quindi provare le quote grasse che ci sono offerte. 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/08/2004 - 18:26
Mi ripeto,la quota è bella,io ho girato perchè non amo l'americano e non mi andava di tirare contro Roger.La verità è che difficilmente Roddick vale sopra 2 su hard contro chiunque. A me non piace come gioca ma lo rispetto. Io ti do questo consiglio: se in settimana hai vinto,rivendi parzialmente la giocata e incassa qualcosa,soprattutto se sai di soffrire la perdita.Hai margine da ieri per restare in attivo.Pampero ha scritto:Io ieri ho giocato Andy vincente su bf ,
però sinceramente non è che sono pentito.però mi sono venute in mente un pò di riflessioni e volevo parlarne con voi.
E' vero che lo statunitense stà giocando meglio non ha concesso niente in tutto il torneo ed è riuscito sempre ad esprimere il suo miglior livello di gioco.
Però c'è anche da dire che l'anno scorso il miglior Roddick, contro un Federer con meno esperienza e meno sicurezza con qui gioca adesso ,ha vinto 7-6 al terzo .
C'è da dire che Roddick sofre tremendamente i giocatori con dei colpi vincenti, vedi lo stesso Federer,Safin,Fish,Nalbandian ecc.
Poi Roddick contro chi ha giocato questo torneo :l'avversari più pericolosi sono stati Chela,che non è la sua migliore superfice e che aveva battagliato due ore prima con Robredo e Kiefer che rischiava di perdere con sua maestà Marat al 10 % della sua forma fisipsichica.
Bò forse stò dicendounpo' di cavolate però mi sono pentito un pochino.
Chiedo conforto dai maestri di questo forum.
Mi scuso anticipatamente se vi ho lessato.
Messaggioda Il Condor » 01/08/2004 - 19:18
Ieri ho visto Federer faticare contro un Johansson anche falloso e menomato fisicamente...è da giorni che lo vedo lento...arriva tardi sulla palla e sta steccando 7-8 diritti a partita...forse ha fatto un richiamo di preparazione nella settimana dopo Gastaad ed ora ha bisogno di scigliersi o non è cmq al massimo...
Ha battuto Santoro Johanss non certo top ten...e ha vinto con un doppio tie con Mirniy...
Con Roddick ormai si conoscono bene...mi auguro Gilbert abbia istruito a dovere il Kid...che se serve bene e non perde la testa per me la porta a casa non dico facile ma abbastanza netta....7-5 6-4 mi gusterebbe
Tutto questo per dire che io ho svuotato il mio conto su Bf su Crazy Andy... :smoke:
Ha battuto Santoro Johanss non certo top ten...e ha vinto con un doppio tie con Mirniy...
Con Roddick ormai si conoscono bene...mi auguro Gilbert abbia istruito a dovere il Kid...che se serve bene e non perde la testa per me la porta a casa non dico facile ma abbastanza netta....7-5 6-4 mi gusterebbe
Tutto questo per dire che io ho svuotato il mio conto su Bf su Crazy Andy... :smoke:
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/08/2004 - 19:32
Ciao Condor,mi stavo giusto chiedendo dove fossi finito.Io oggi sono stato un po' coniglio,ma come piace dire a te sono già stato abbastanza nudo la settimana scorsa.Ora ho ritrovato i vestiti,ho passato una buona settimana e mi guardo la partita.Ho predicato bene,poi ho razzolato male.Visto che il Forum e diversi amici sono per l'americano sarei lieto che vincesse.Il Condor ha scritto:Ieri ho visto Federer faticare contro un Johansson anche falloso e menomato fisicamente...è da giorni che lo vedo lento...arriva tardi sulla palla e sta steccando 7-8 diritti a partita...forse ha fatto un richiamo di preparazione nella settimana dopo Gastaad ed ora ha bisogno di scigliersi o non è cmq al massimo...
Con Roddick ormai si conoscono bene...mi auguro Gilbert abbia istruito a dovere il Kid...che se serve bene e non perde la testa per me la porta a casa non dico facile ma abbastanza netta....7-5 6-4 mi gusterebbe![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania