Comparazione bonus scommesse
PUNTATA BASE PER IL GIOCO
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
PUNTATA BASE PER IL GIOCO
Messaggioda hakka4you » 28/07/2004 - 09:34
Sono abbastanza nuovo qui, non vorrei con questa domanda né farmi i fatti vostri né apparire troppo ingenuo. Nel caso mi scuso anticipatamente.
Premessa: mi piace lo sport e intendo le scommesse solo come un modo per seguire con ancora maggior partecipazione gli eventi. Però alla luce dei risultati - vedi sotto - vorrei fare, senza voli pindarici o stupide illusioni, un piccolo salto di qualità ...
Ho aperto tre conti da poco più di un mese, sfruttando le promozioni legate a Euro 2004. Giocando in maniera disordinata ho sprecato quasi subito tutti i bonus, ma questo alla fine si è rivelato un bene perché ora gioco con maggior attenzione e razionalità .
I miei risultati al netto dei bonus parlano di un +50%: un risultato ottimo, senza dubbio, e solo con un paio di rischi forti - evitabilissimi - dovuti alla malsana abitudine di voler recuperare tutto e subito in caso di striscia negativa.
Se però passiamo alle cifre assolute il mio saldo si riduce ad un utile di qualche decina di euro. Sarò pavido io, ma la mia puntata base difficilmente supera i 3/4 euro... A volte nella notte indovino l'80% dei risultati di baseball e mi ritrovo ad aver guadagnato "solo" sei o sette euro...
Posso sapere indicativamente qual è la puntata base, la famosa unità , di un giocatore mediamente navigato?
I guadagni maggiori, poi, si ottengono dai risultati delle scommesse (a me pare difficile perché comunque l'evento negativo, con la perdita del capitale, costringe a mantenere percentuali altissime) o dal trading di quote?
Grazie mille a chi ha avuto la pazienza di leggermi e magari mi fornirà qualche spunto di riflessione in più.
Premessa: mi piace lo sport e intendo le scommesse solo come un modo per seguire con ancora maggior partecipazione gli eventi. Però alla luce dei risultati - vedi sotto - vorrei fare, senza voli pindarici o stupide illusioni, un piccolo salto di qualità ...
Ho aperto tre conti da poco più di un mese, sfruttando le promozioni legate a Euro 2004. Giocando in maniera disordinata ho sprecato quasi subito tutti i bonus, ma questo alla fine si è rivelato un bene perché ora gioco con maggior attenzione e razionalità .
I miei risultati al netto dei bonus parlano di un +50%: un risultato ottimo, senza dubbio, e solo con un paio di rischi forti - evitabilissimi - dovuti alla malsana abitudine di voler recuperare tutto e subito in caso di striscia negativa.
Se però passiamo alle cifre assolute il mio saldo si riduce ad un utile di qualche decina di euro. Sarò pavido io, ma la mia puntata base difficilmente supera i 3/4 euro... A volte nella notte indovino l'80% dei risultati di baseball e mi ritrovo ad aver guadagnato "solo" sei o sette euro...
Posso sapere indicativamente qual è la puntata base, la famosa unità , di un giocatore mediamente navigato?
I guadagni maggiori, poi, si ottengono dai risultati delle scommesse (a me pare difficile perché comunque l'evento negativo, con la perdita del capitale, costringe a mantenere percentuali altissime) o dal trading di quote?
Grazie mille a chi ha avuto la pazienza di leggermi e magari mi fornirà qualche spunto di riflessione in più.
Per hakka4you
Messaggioda pier0 » 28/07/2004 - 15:53
Cosa sei un finanziere ?Ti servono le generalita' complete ?
Scusa, ma la tua domanda non ha veramente senso...si usa l' unita' al posto della cifra proprio per evitare raffronti in termini economici...
Dire io gioco 100 euro piuttosto che un euro non serve a niente, perche' i tuoi 100 possono essere niente per me o viceversa...ognuno conosce le proprie tasche e gioca in base alla proprie possibilita' (o almeno si spera).
Per quanto riguarda il come si ottengono gli utili maggiori...credo ci sia gia' parecchio materiale sul forum da cui prendere spunto...
Messaggioda hakka4you » 28/07/2004 - 16:57
Ok, un po' me l'aspettavo una risposta simile... Ho fatto tutte le premesse e le specificazioni del caso, ma evidentemente non sono servite.
Avevo letto - da frequentatore di numerosi forum, di cui generalmente conosco le regole comuni di base - i precedenti messaggi e sapevo che pochi si sarebbe sbilanciati sull'entità della puntata base. D'altra parte è senza dubbio molto più semplice ammettere di giocarsi pochi euro, come ho fatto io.
Semplicemente volevo sapere - anche per futuri approfondimenti - se sono finito in mezzo ad un gruppo di buontemponi che per divertirsi di più aggiunge il gioco alla propria passione sportiva oppure se c'era anche chi affrontava l'argomento in maniera semi-professionale.
Non volevo indagare su nessuno, se non conoscere più o meno l'entità del fenomeno. Tentativo non riuscito, pazienza. Ovvio che ognuno gioca secondo le proprie possibilità : ma io compro, per esempio, 300 cd musicali all'anno e colloco le scommesse più in basso nella scala dei miei passatempi.
E ora per favore mi mostri l'ultimo 730...
Avevo letto - da frequentatore di numerosi forum, di cui generalmente conosco le regole comuni di base - i precedenti messaggi e sapevo che pochi si sarebbe sbilanciati sull'entità della puntata base. D'altra parte è senza dubbio molto più semplice ammettere di giocarsi pochi euro, come ho fatto io.
Semplicemente volevo sapere - anche per futuri approfondimenti - se sono finito in mezzo ad un gruppo di buontemponi che per divertirsi di più aggiunge il gioco alla propria passione sportiva oppure se c'era anche chi affrontava l'argomento in maniera semi-professionale.
Non volevo indagare su nessuno, se non conoscere più o meno l'entità del fenomeno. Tentativo non riuscito, pazienza. Ovvio che ognuno gioca secondo le proprie possibilità : ma io compro, per esempio, 300 cd musicali all'anno e colloco le scommesse più in basso nella scala dei miei passatempi.
E ora per favore mi mostri l'ultimo 730...
Per hakka4you
Messaggioda pier0 » 28/07/2004 - 17:47
Ti faccio io una domanda...che cifre pensi scommetta un "semiprofessionista" ?
Ancora meglio...sapere che qualcuno "affronta l'argomento in maniera semi-professionale", cambiarebbe il tuo modo di giocare ?
Le cifre(importantissime per altro) non trasformano un perdente in un vincente, anzi e' molto facile scambiare uno che punta o muove cifre importanti (ma alla fine dell' anno perde) con un professionista...la questione e' che la differenza e' nel metodo di gioco, inteso come approccio, e non nelle cifre...
Ancora meglio...sapere che qualcuno "affronta l'argomento in maniera semi-professionale", cambiarebbe il tuo modo di giocare ?
Le cifre(importantissime per altro) non trasformano un perdente in un vincente, anzi e' molto facile scambiare uno che punta o muove cifre importanti (ma alla fine dell' anno perde) con un professionista...la questione e' che la differenza e' nel metodo di gioco, inteso come approccio, e non nelle cifre...
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Per hakka4you
Messaggioda ted_carter » 29/07/2004 - 11:09
Ciao, penso che la tua domanda su a quanto corrisponde un'unità di un giocatore medio sia più dettata dalla curiosità che da altro.. io non avrei problemi a dirti quanto gioco solo che non ne vedo l'utilità , non vedo che relazione possa avere con i tuoi profitti o con quel "piccolo salto di qualità " che vorresti fare.
Secondo me poi la cifra investita non è direttamente proporzionale rispetto all'utile del 50 % che stai conseguendo ora, in altre parole quel 50 % è una percentuale variabile e magari aumentare la puntata ti fa razionalizzare molto di più la tua giocata o addirittura stravolgerla e non è detto che x chi è abituato a giocare cifre piccole sia per forza un bene.
Ti faccio una domanda e poi concludo: se ad esempio ora giochi 3€ un triplo sul baseball magari ad una quota di 6, giocheresti lo stesso se la tua puntata fosse di 30 €?
Saluti
Secondo me poi la cifra investita non è direttamente proporzionale rispetto all'utile del 50 % che stai conseguendo ora, in altre parole quel 50 % è una percentuale variabile e magari aumentare la puntata ti fa razionalizzare molto di più la tua giocata o addirittura stravolgerla e non è detto che x chi è abituato a giocare cifre piccole sia per forza un bene.
Ti faccio una domanda e poi concludo: se ad esempio ora giochi 3€ un triplo sul baseball magari ad una quota di 6, giocheresti lo stesso se la tua puntata fosse di 30 €?
Saluti
Messaggioda NewYork » 01/08/2004 - 15:17
Come già detto più volte quello che conta non è l'utile netto a fine anno ma la percentuale calcolata (attenzione!) non sul capitale disponibile ad inizio anno bensì sull'importo complessivamente puntato.
I prossimi giorni visto che avrei un po' di tempo, butto giù due righe per descrivere una possibile idea di money managment, almeno quella che uso io....l'avevo anticipata l'inverno scorso ad Anci per telefono..mi sembrò un po' perplesso, comunque...
I prossimi giorni visto che avrei un po' di tempo, butto giù due righe per descrivere una possibile idea di money managment, almeno quella che uso io....l'avevo anticipata l'inverno scorso ad Anci per telefono..mi sembrò un po' perplesso, comunque...
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
DOMANDA STUPIDA RISPOSTA.........
Messaggioda Pampero » 01/08/2004 - 15:51
Prima di tutto non vedo lo scopo della tua domanda!
Potrebbe essere solo curiosità ?
Da come la penso io l'unità serve solamente ha far capire ai lettori di questo forum ,quante sono le possibilità di riuscita della scommessa.
Che vuol dire semi-professionista?
Io mi metto a disposizione un budget mio personale,come faccio a capire se è da professionista o da dilettante .
Da come la penso io,ci sono molti modi differenti di giocata,e nessuno può dire quale è giusto o sbagliato.
Secondo me,è bello xer questo il gioco xerchè è LIBERO.
Potrebbe essere solo curiosità ?
Da come la penso io l'unità serve solamente ha far capire ai lettori di questo forum ,quante sono le possibilità di riuscita della scommessa.
Che vuol dire semi-professionista?
Io mi metto a disposizione un budget mio personale,come faccio a capire se è da professionista o da dilettante .
Da come la penso io,ci sono molti modi differenti di giocata,e nessuno può dire quale è giusto o sbagliato.
Secondo me,è bello xer questo il gioco xerchè è LIBERO.
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Re: PUNTATA BASE PER IL GIOCO
Messaggioda volandri » 28/08/2004 - 01:39
hakka4you ha scritto:Posso sapere indicativamente qual è la puntata base, la famosa unità , di un giocatore mediamente navigato?
Prima di tutto bisogna capire se sei un amante del rischio, che ama prendere quote alte, o se vuoi investire tanti soldi con sicurezza a quote basse.
Per capirci, uno bravo che investe 1000 euro al giorno cerca un rientro sicuro, non puo rischiare di buttar via tutto in un 24 ore, uno bravo che investe 100/200 ore al giorno (come me), può tentare anche 3/4 colpacci a quota alta, e ritrovarsi a zero, ma il giorno dopo può recuperare il tutto se non vincere con lo stesso metodo.
Di solito quelli della 1à specie vincono + soldi, ma meno in percentuale, quelli della 2à razza vincono meno come quantità , ma risultano avere una percentuale di guadagno + elevata.
Ti consiglio di stare sui 5/10 euro fino a che non vedi buoni risultati e con continuità , poi puoi alzare. Consiglio personale, invece di 3 singole fai 3 doppie, se ci prendi funziona, se ogni volta fai 1 su 2 le singole ti aiuteranno solo a non perdere meno. Triple, quadruple etc, spesso soldi buttati
- Brandy
- Cicuta

Re: PUNTATA BASE PER IL GIOCO
Messaggioda Brandy » 28/08/2004 - 02:57
volandri ha scritto:Consiglio personale, invece di 3 singole fai 3 doppie, se ci prendi funziona, se ogni volta fai 1 su 2 le singole ti aiuteranno solo a non perdere meno
Consiglio personale, fai solo singole e cancella doppie, triple, etc.
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Per volandri
Messaggioda pier0 » 28/08/2004 - 03:11
Di solito quelli della 1à specie vincono + soldi, ma meno in percentuale, quelli della 2à razza vincono meno come quantità , ma risultano avere una percentuale di guadagno + elevata.
Sei sicuro che esistono solo queste due "razze" ?
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania