Comparazione bonus scommesse
Serie A1/A2 15/16 Febbraio
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Serie A1/A2 15/16 Febbraio
Messaggioda 1atarumoroboshi » 14/02/2003 - 01:14
Inauguro io sperando di non fare vaccate e chiedendovi un parere
Qualcuno saprebbe consigliarmi una tripla su cui scommettere?
Gli Handicap sono quelli della Strike, unico book con cui posso scommettere
Io avevo pensato ad Avellino, Siena e Rimini.
Cosa ne pensate?
Serie A/2
CIMBERIO NO - MESSINA (-3,5)
RIDA SCAF. (-5,5) - SICC JESI
ESSE TI (-2,5) - EDIMES PV
VIP RIMINI (-6,5) - POPOLARE RG
UPEA (-3,5) - CARIFE FE
GAROFOLI (-4,5) - BIGNAMI
BIPOP RE (-3,5) - SANIC TE
Serie A/1
SKIPPER BO (-4,5) - VIRTUS ROMA
EURO ROSETO (-5,5) - VIRTUS BO
SNAIDERO UD - MPS SIENA (-2,5)
MABO LI (-2,5) - TRIESTE
OREGON (-10,5) - METIS VA
VIOLA R.C. (-8,5) - LAURETANA BI
BENETTON (-8,5) - PIPPO MI
AIR AV (-1,5) - POMPEA NA
Ciao
Qualcuno saprebbe consigliarmi una tripla su cui scommettere?
Gli Handicap sono quelli della Strike, unico book con cui posso scommettere
Io avevo pensato ad Avellino, Siena e Rimini.
Cosa ne pensate?
Serie A/2
CIMBERIO NO - MESSINA (-3,5)
RIDA SCAF. (-5,5) - SICC JESI
ESSE TI (-2,5) - EDIMES PV
VIP RIMINI (-6,5) - POPOLARE RG
UPEA (-3,5) - CARIFE FE
GAROFOLI (-4,5) - BIGNAMI
BIPOP RE (-3,5) - SANIC TE
Serie A/1
SKIPPER BO (-4,5) - VIRTUS ROMA
EURO ROSETO (-5,5) - VIRTUS BO
SNAIDERO UD - MPS SIENA (-2,5)
MABO LI (-2,5) - TRIESTE
OREGON (-10,5) - METIS VA
VIOLA R.C. (-8,5) - LAURETANA BI
BENETTON (-8,5) - PIPPO MI
AIR AV (-1,5) - POMPEA NA
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: Serie A1/A2 15/16 Febbraio
Messaggioda SAURO » 14/02/2003 - 01:19
1atarumoroboshi ha scritto:Qualcuno saprebbe consigliarmi una tripla su cui scommettere?
Serie A/2
RIDA SCAF. (-5,5) - SICC JESI 2 H e qualcosa sul 2 a 5.15. Scafati non ha più Smith.
GAROFOLI (-4,5) - BIGNAMI 1H e 1 The Doctor in formissima
Vai con Dio
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda ALEXEEV » 14/02/2003 - 16:21
Chiave della partita di domani pomeriggio a Bologna,la difesa..se ROma difende come ha fatto per gli ultimi 15 minuti a ROSETO e per i primi 25 di domenica csorsa con UDINE,se la gioca contro la SKIPPER.
A rimbalzo poche chances per gli uomini di Bucchi..quindi la chiave sara' bloccare i tiratori dal perimetro.....sperando che Myers riesca spesso e volentieri a tirarsi via DELFINO o BASILE o il POZ.......partita difficile,non so se ROMA e'capace di tirarne dritte 3 di fila..forse mettero'qualcosina sul 2 con handicap di 5.5 punti a 1.80.......sperando in una gran partita dei beneamati.....
Per le altre partite,Siena va a UDINE,squadra che ho visto domenica al Palazzetto....ha due buoni esterni.....giovani,da vedere l'innesto di JEROME ALLEN come play(a Roma lo abbiamo avuto con alti e bassi),la partita di Eurolega di SIENA non fa testo.hanno giocato con dei cadaveri ambulanti.....molto dipendera'dalla concentrazione degli uomini di Ataman,anche alla vigilia delle final 8 di Coppa Italia.......vado un po'controcorrente e provo l'1 con handicap della SNAIDERO(4.5 punti))....infine LIVORNO.....attenzione adare per morta e sepolta TRIESTE....specialmente se dovesse recuperare Erdmann e Robertson,e'una partita importante quella del Palallende per Pancotto ei suoi,una di quelle partite fondamentali se si vuole andare ai playoff.
6.5 punti di handicap potrebbero ssere troppi....inprevisione di un partita equilibrta.
N.B. I suddenti pronostici sono mie idee personalissime,giochero'queste partite.spero di non essere crocifiso nella maleaugurata ma possibilissima eventualita'di non acchiapparne neanche 1
A rimbalzo poche chances per gli uomini di Bucchi..quindi la chiave sara' bloccare i tiratori dal perimetro.....sperando che Myers riesca spesso e volentieri a tirarsi via DELFINO o BASILE o il POZ.......partita difficile,non so se ROMA e'capace di tirarne dritte 3 di fila..forse mettero'qualcosina sul 2 con handicap di 5.5 punti a 1.80.......sperando in una gran partita dei beneamati.....
Per le altre partite,Siena va a UDINE,squadra che ho visto domenica al Palazzetto....ha due buoni esterni.....giovani,da vedere l'innesto di JEROME ALLEN come play(a Roma lo abbiamo avuto con alti e bassi),la partita di Eurolega di SIENA non fa testo.hanno giocato con dei cadaveri ambulanti.....molto dipendera'dalla concentrazione degli uomini di Ataman,anche alla vigilia delle final 8 di Coppa Italia.......vado un po'controcorrente e provo l'1 con handicap della SNAIDERO(4.5 punti))....infine LIVORNO.....attenzione adare per morta e sepolta TRIESTE....specialmente se dovesse recuperare Erdmann e Robertson,e'una partita importante quella del Palallende per Pancotto ei suoi,una di quelle partite fondamentali se si vuole andare ai playoff.
6.5 punti di handicap potrebbero ssere troppi....inprevisione di un partita equilibrta.
N.B. I suddenti pronostici sono mie idee personalissime,giochero'queste partite.spero di non essere crocifiso nella maleaugurata ma possibilissima eventualita'di non acchiapparne neanche 1
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda PIPPOZZI » 14/02/2003 - 16:32
Grazie Alex per i prono e smettila di sentirti sotto esame...Chi ti critica non merita la competenza e pazienza con cui perizi!
A me aggiungendo alle tue non mi dispiace la Viola in casa cosa dici!
In Ml giocherò anche Cantù che in casa si fa rispettare e vorrà riprendersi della scoppola a Siena!
Benetton forse Hp 2 Pippo può reggere allo strapotere trevigiano..ma solo un'idea molto piccola!
A me aggiungendo alle tue non mi dispiace la Viola in casa cosa dici!
In Ml giocherò anche Cantù che in casa si fa rispettare e vorrà riprendersi della scoppola a Siena!
Benetton forse Hp 2 Pippo può reggere allo strapotere trevigiano..ma solo un'idea molto piccola!
Messaggioda ALEXEEV » 14/02/2003 - 16:50
No PIPPOZZI..specificavo soltanto :smoke:
A me piace giocare solo squadre che vedo o ho visto giocare..cosi'se perdo..ho perso con i miei occhi e le mie mani.....per questo ero titubante sul Maccabi e sul Real giovedi..avendole viste poco..non era il caso di sbilanciarsi troppo.
Per i triplisti indubbiamente CANTU' va benissimo,BENETTON ovviamente anche se sta a 1.12 o giu'di li........questa settimana provo le tre singole elencate prima,sono tentativi perche'quote ed handicap dei PORCARI non mi esaltano piu'di tanto.......confido un po'nella stanchezza delle Coppe ed eventuali distrazioni in vista delle final 8 di Forli.
A me piace giocare solo squadre che vedo o ho visto giocare..cosi'se perdo..ho perso con i miei occhi e le mie mani.....per questo ero titubante sul Maccabi e sul Real giovedi..avendole viste poco..non era il caso di sbilanciarsi troppo.
Per i triplisti indubbiamente CANTU' va benissimo,BENETTON ovviamente anche se sta a 1.12 o giu'di li........questa settimana provo le tre singole elencate prima,sono tentativi perche'quote ed handicap dei PORCARI non mi esaltano piu'di tanto.......confido un po'nella stanchezza delle Coppe ed eventuali distrazioni in vista delle final 8 di Forli.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 14/02/2003 - 20:21
Buonasera innanzitutto. Personalmente per domenica vedo molto bene ROSETO contro una kinder (va bene virtus Bologna) sempre piu alla deriva non ci sara partita. Mi piace un po l' x di Napoli essendo un derby il margine sara molto stretto, e la vittoria della MABO con trieste che ancora priva di Erdemann non puo molto contro i Livornesi che in casa si trasformano e sono inoltre una ottima compagine.Infine e qui seguo una mia impressione visiva la Skipper abbastanza facilmente su Roma che fin quando non si liberera di Carlton non avra mai una squadra nel senso piu tecnico del termine. Avrei piacere a conoscere i vostri pareri a tal proposito. PS ALEXEEV noto con piacere che hai espresso i tuoi pronostici di nuovo mi interesserebbe molto sapere cosa ne pensi dei miei. Con simpatia saluti a tutti. KING OF BASKET
Messaggioda ALEXEEV » 14/02/2003 - 20:28
Siamo diametralmente opposti KING nel pronostico questa volta....
La Skipper facile..mah..puo'essere......se pero'la gabbia sul play e la guardia organizzata in settimana da Bucchi con i due picccoli a rotazione a dar fastidio.dovesse funzionare....Bologna e'superiore ai rimbalzi.io prevedo una partita equilibrata quindi non vedo cosi'facile Bologna di 6 punti o su di li'.
Quanto a Livorno,pure ho dei dubbi..a quanto mi risulta Erdmann dovrebbe farcela,anche li'la vedo equilibrata...
Staremo a vedere,dopo una settimana (la scorsa)assai positiva..in questi giorni non sono molto quadrato
La Skipper facile..mah..puo'essere......se pero'la gabbia sul play e la guardia organizzata in settimana da Bucchi con i due picccoli a rotazione a dar fastidio.dovesse funzionare....Bologna e'superiore ai rimbalzi.io prevedo una partita equilibrata quindi non vedo cosi'facile Bologna di 6 punti o su di li'.
Quanto a Livorno,pure ho dei dubbi..a quanto mi risulta Erdmann dovrebbe farcela,anche li'la vedo equilibrata...
Staremo a vedere,dopo una settimana (la scorsa)assai positiva..in questi giorni non sono molto quadrato
Messaggioda NeRv0 » 14/02/2003 - 23:39
Sono nuovo di questo forum però vi seguo da tempo e oggi volevo dire i miei prono.
A bologna credo ke Roma possa far bene, dopo aver visto una skipper contro milano ke è solo pozzecco dipendente e per i lresto nn mi è sembrata una gran squadra e quindi darei fiducia a roma con un x.
A Roseto partita gia chiusa, bologna fuori casa disastrosa e euro nn si puo permettere di perdere un altra partita in casa.
A Treviso l'handicap di 11.5 nn lo vedrò mai, milano, e nn lo dico solo perke son tifoso, sta giocando bene e con un ritrovato nicolai e uno sconochini tornato ai livelli iniziali penso ke Benetton nn vinca con piu di 7-8 punti.
A Livorno, assisteremo a un altra sconfitta di trieste per il pronto riscatto di mabo ke domenica scorsa ha perso osltanto di un punto nel campo difficile di Biella.
Ad Avellino, derby campano quindi direi x.
A Cantù, oregon fortissima in casa nn dovrebbe fregarci come hanno già fatto le due bolognesi vincendo di soli 5 punti ospitando Varese.
A Udine partita difficile, ma con un leggero vantaggio per Montepaschi ke dovrebbe superare l'handicap di 4.5 punti contro una Snaidero ke nn m ismbra più in grado di far timore a qlk.
A Reggio Calabria, partita quasi già vinta dalla formazione dei Viola ke affrontano una Biella, ke sarà pur temibile in casa ma fuori nn ha mai concluso niente e l'handicap di 4,5 mi sembra più ke abordabile.
Io penso di giocare su:
Viola 1h
Oregon 1
Roseto 1h
A bologna credo ke Roma possa far bene, dopo aver visto una skipper contro milano ke è solo pozzecco dipendente e per i lresto nn mi è sembrata una gran squadra e quindi darei fiducia a roma con un x.
A Roseto partita gia chiusa, bologna fuori casa disastrosa e euro nn si puo permettere di perdere un altra partita in casa.
A Treviso l'handicap di 11.5 nn lo vedrò mai, milano, e nn lo dico solo perke son tifoso, sta giocando bene e con un ritrovato nicolai e uno sconochini tornato ai livelli iniziali penso ke Benetton nn vinca con piu di 7-8 punti.
A Livorno, assisteremo a un altra sconfitta di trieste per il pronto riscatto di mabo ke domenica scorsa ha perso osltanto di un punto nel campo difficile di Biella.
Ad Avellino, derby campano quindi direi x.
A Cantù, oregon fortissima in casa nn dovrebbe fregarci come hanno già fatto le due bolognesi vincendo di soli 5 punti ospitando Varese.
A Udine partita difficile, ma con un leggero vantaggio per Montepaschi ke dovrebbe superare l'handicap di 4.5 punti contro una Snaidero ke nn m ismbra più in grado di far timore a qlk.
A Reggio Calabria, partita quasi già vinta dalla formazione dei Viola ke affrontano una Biella, ke sarà pur temibile in casa ma fuori nn ha mai concluso niente e l'handicap di 4,5 mi sembra più ke abordabile.
Io penso di giocare su:
Viola 1h
Oregon 1
Roseto 1h
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 15/02/2003 - 14:38
Alex ti seguo..... gioco Roma con 6.5 di vantaggio a 1,80
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
-
christianbet
- Cicuta

Messaggioda christianbet » 15/02/2003 - 18:18
Roma sta giocando davvero bene.... non so come finira' ma complimenti ai capitolini: stanno giocando una partita di alto spessore sia tecnicamente che agonisticamente. 52-52
"Intanto beto butta due palle break, si fa brekkare da 40-15 il game dopo e il primo set è andato. Nel tennis contano i punti importanti. E arnaud viene a prenderseli "au filet" (che non è carne al sangue)."
Mandit 27/02/2004
Mandit 27/02/2004
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania