aracnadi ha scritto:Visto che ho 5 minuti di tempo vorrei avere un chiarimento,e'molto tempo che seguo l'andamento dei thread e vedo gente che esulta come ho fatto io e gente che si arrabbia quando perde e poi ci sono alcuni che bacchettano sempre come se fossero dei fenomeni,ora mi posso anche scusare se ieri qualcuno si e' offeso ,ok non posto quasi mai e su questo non ci sono dubbi però purtroppo quando arrivo al pc gli eventi ho sono gia' incominciati oppure manca poco,non ho il tempo che hanno altri fenomeni,ho visto gente esultare e nessuno diceva niente.Ora probabilmente sto' sul c...o ok pero' ieri io IL BIRKIRKARA non l'ho neanche giocato pero' avevo letto di 300xz che chiedeva aiuto perche aveva giocato 1 nessuno l'ha aiutato e ho esultato per lui ,quindi non lo volevo fare contro qualcuno e ripeto se qualcuno si e' offeso mi dispiaceluigi21 ha scritto:Aracnadi non è stato bello il tuo comportamento. Gente come Bobas che aveva pronosticato il pareggio, deve entrare nel bar per leggere te che esulti senza nemmeno aver segnalato nulla. Non è giusto, non serve per questo il bar.
La prossima volta fai presente la tua giocata, segnala, fai pronostici e poi sempre moderatamente puoi fare il tifo per la tua squadra, così no, non va bene. Sembra una presa in giro per le persone che hanno scommesso la partita.
Buona continuazione.
Il fatto che ci sia gente che esulta senza motivo, non è logicamente corretto.............ma hai ragione l'andazzo è quello e pure altro
300XZ chiedeva aiuto su come coprire la giocata, poi sapere che il Birkikara stava vincendo,gli sarà stato di aiuto morale.
Che non hai giocato il Birkikara lo dici ora; ieri sera dicevi che non ti eri esposto"perchè non ci becco mai e poi devo anche lavorare"(cit.)
Indubbiamente hai enormi qualità morali, esulti per gli altri.
Cmq sui livescores la gara era abbastanza aggiornata.
Non offendi nessuno è vero; però chiami "fenomeni"..........coloro che ti han fatto la notare cosa
Ovviamente non è un modo per insultare, ci mancherebbe.
Ma, visto che "alcuni" non possono far notare nulla e sono sempre coinvolti in polemiche( e hanno sempre torto) e questo va bene così.
Quando capita, è già capitato, il contrario,tutto sotto silenzio.
Alcuni che hanno preso le distanze dalle situazioni su questo sito , ormai credo che avessero i loro buoni motivi e, forse, non avevano tutti i torti e non sono brutti e sporchi.visto come vanno certe cose.
Probabilmente sbaglierò visione delle situazioni................a me postare non dispiace..................essere preso scemo, un po' (solo un po') mi da fastidio.
Ah, a me personalmente non stai sulle palle...non ci conosciamo, non mi devi nulla.
Magari dal vivo, le persone, poi, ti fanno un'altra impressione e cambiano........succede............ esempio,Trapulin forse dal vivo è un ragazzo che gira 24 ore con la maglia dell'Inter