se c'è un moderatore in ascolto io e jonch abbiamo aperto in contemporanea il thread dei pronostici, ne andrebbe chiuso uno, grazie
Comparazione bonus scommesse
Il Bar del Tennis del 29/7/04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Il Bar del Tennis del 29/7/04
Messaggioda medolake » 29/07/2004 - 09:45
buongiorno a tutti, le ferie sono alle porte
se c'è un moderatore in ascolto io e jonch abbiamo aperto in contemporanea il thread dei pronostici, ne andrebbe chiuso uno, grazie
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 29/07/2004 - 11:37
mentre i nottambuli reduci dalle notti canadesi probabilmente ronfano beati... noi che ci sudiamo il pane siamo sul pezzo
ricambio il saluto dell'altro 3d al Petisso
oggi Raisport dovrebbe mostrarci Filo-Potito alle 15.30, alla fine ho preso qualcosa di Starace a 2.4 ma come consigliato dal buon hellas ho lasciato a casa il badile... vedremo
Buon tennis
ricambio il saluto dell'altro 3d al Petisso
oggi Raisport dovrebbe mostrarci Filo-Potito alle 15.30, alla fine ho preso qualcosa di Starace a 2.4 ma come consigliato dal buon hellas ho lasciato a casa il badile... vedremo
Buon tennis
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda alex80 » 29/07/2004 - 11:41
tacito ha scritto:Ciao a tutti.Finalmente ieri si è visto tennis.Ho visto un Safin in condizione fisica imbarazzante,per me il cicciobello seduto in tribuna ha i giorni contati.A meno che non siano compagni di sbronze. Alex,ho scritto una cosa in atp,dimmi cosa ne pensi.
Io quando vedo quote tipo 1,70-2,35 ho un idea: o vado sullo sfavorito oppure meglio passare... In queste partite spessissimo i 2 giocatori hanno pari chance di vittoria prima dell'inizio del match, quindi non vedo motivo per giocare una quota sotto 2... Poi naturalmente entrano in gioco altri fattori che possono farmi giocare il favorito, ma in quei casi mi preparo già in anticipo alla stirata...
Messaggioda GMDrino » 29/07/2004 - 11:55
Buongiorno a tutti, ieri sentito Mangiante (che se lo incontri se la tira neanche fosse Enzo Biagi...) sparare cose assurde, tra le previsioni per i quarti in cui dava Safin che già annaspava in quel primo turno (e infatti ha perso) e un fantastico aggiornamento da un campo secondario "4-2... senza break"
FANTASTICO!
FANTASTICO!
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2004 - 11:57
Naturalmente io no0n volevo assolutamente sindacare sul modo di giocare di alcuno.Dico che a certe quote quanti saranno mai i match che davvero possono piacere?Il problema è chiedersi quando realmente un favorito è davero ben giocato.Faccio un esempio: l'altro giorno Hellas ha detto che la quota di Ferrer intorno 167 gli sembrava esagerata.Anch'io lo pensavo,pur senza giocarlo.Ha vinto facile,ma quante volte succede,quanta pazienza abbiamo di aspettare un match che davvero valga la quota.A me piaceva JJ,segnalato anche da Hellas,pensavo che la quota fosse buona.Ha vinto,ma ho giocato una culata alla quota che valeva,inutile prendersi per il culo. Vogliamo parlare del giocare Ginepri sotto 175 contro Kuerten? E' una cagata,per giunta sfortunata.E così via
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 29/07/2004 - 12:13
per non parlare di come hanno imbalsamato Nadal.Lo capiva anche mio figlio che il primo set era stato giocato in modo scandaloso dall'australiano.La palla non usciva dal piatto corde,tutte a mezzo campo.E loro giù a pontificare delle magnifiche sorti e progressive della speranza spagnola."Il futuro numero 1,guarda che occhi,diritto mortificante,si profila una severa lezione...."e altre stronzate di ogni genere.Poi dopo un'oretta han capito che tra parlare e giocare c'è di mezzo o' mareGMDrino ha scritto:Buongiorno a tutti, ieri sentito Mangiante (che se lo incontri se la tira neanche fosse Enzo Biagi...) sparare cose assurde, tra le previsioni per i quarti in cui dava Safin che già annaspava in quel primo turno (e infatti ha perso) e un fantastico aggiornamento da un campo secondario "4-2... senza break"
FANTASTICO!
Messaggioda alex80 » 29/07/2004 - 12:20
tacito ha scritto:per non parlare di come hanno imbalsamato Nadal.Lo capiva anche mio figlio che il primo set era stato giocato in modo scandaloso dall'australiano.La palla non usciva dal piatto corde,tutte a mezzo campo.E loro giù a pontificare delle magnifiche sorti e progressive della speranza spagnola."Il futuro numero 1,guarda che occhi,diritto mortificante,si profila una severa lezione...."e altre stronzate di ogni genere.Poi dopo un'oretta han capito che tra parlare e giocare c'è di mezzo o' mareGMDrino ha scritto:Buongiorno a tutti, ieri sentito Mangiante (che se lo incontri se la tira neanche fosse Enzo Biagi...) sparare cose assurde, tra le previsioni per i quarti in cui dava Safin che già annaspava in quel primo turno (e infatti ha perso) e un fantastico aggiornamento da un campo secondario "4-2... senza break"
FANTASTICO!
I telecronisti di Sky sono quanto di peggio potesse capitare agli amanti del tennis... L'UNICA informazione utile che hanno dato é la causa dell'assenza di Volandri da questi 2 master series, ovvero i problemi alla schiena che lo affliggono se gioca troppo a lungo sul cemento...
Capo non avrai mica anche te i soliti problemi
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/07/2004 - 12:28
Un saluto a tutti dall' Ellade........le ferie sono purtroppo agli sgoccioli
.
Difficilmente io gioco soltanto perche' mi piace la quota.
Sotto l' 1.40 difficilmente mi butto, ma se volessi aspettare soltanto quote sopra la pari, starei fresco.....ne giocherei una ogni due o tre giorni
.
Quando mi piace uno lo gioco, cerco di trovare una quota vicina a quella della mia stima e basta.
Da quando gioco cosi' ( ed al 90% solo singole ) le cose stanno andando di gran lunga meglio di prima ( quando cercavo solo sfava che mi potessero attrarre ).
Sono circa quattro mesi e credo sia un test attendibile.
Praticamente se avessi giocato solo tennis in questo periodo sarei in forte vincita. GIURO !
Altro dato significativo e' che ho lasciato perdere del tutto le statistiche e mi fido solo di quello che e' impresso nella mia memoria.
Non credo possa essere un metodo, ma era solo per raccontare un' esperienza.
Lunedi' tornero' in servizio 24 ore su 24
!
Ciaooooooo
!
P.S. Stanotte ho sognato Hellas che dormiva sudaticcio ai tavolini di una taverna ellenica.....chissa' cosa vorra' dire
Provero' ad interrogare l' oracolo di Delfi
.......
Ariciaoooooooooo
Difficilmente io gioco soltanto perche' mi piace la quota.
Sotto l' 1.40 difficilmente mi butto, ma se volessi aspettare soltanto quote sopra la pari, starei fresco.....ne giocherei una ogni due o tre giorni
Quando mi piace uno lo gioco, cerco di trovare una quota vicina a quella della mia stima e basta.
Da quando gioco cosi' ( ed al 90% solo singole ) le cose stanno andando di gran lunga meglio di prima ( quando cercavo solo sfava che mi potessero attrarre ).
Sono circa quattro mesi e credo sia un test attendibile.
Praticamente se avessi giocato solo tennis in questo periodo sarei in forte vincita. GIURO !
Altro dato significativo e' che ho lasciato perdere del tutto le statistiche e mi fido solo di quello che e' impresso nella mia memoria.
Non credo possa essere un metodo, ma era solo per raccontare un' esperienza.
Lunedi' tornero' in servizio 24 ore su 24
Ciaooooooo
P.S. Stanotte ho sognato Hellas che dormiva sudaticcio ai tavolini di una taverna ellenica.....chissa' cosa vorra' dire
Ariciaoooooooooo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 29/07/2004 - 12:29
buon giorno a tutti ,ho conosciuto Mangiante a roma qualche anno fa e mi era parso persona davvero a modo,gentile e disponibile,oltre che sicuramente preparato.E soprattutto ben lontano dal tirarsela,mi spiacerebbe fosse cambiato,forse GM l'hai incontrato in una giornata storta.GMDrino ha scritto:Buongiorno a tutti, ieri sentito Mangiante (che se lo incontri se la tira neanche fosse Enzo Biagi...) sparare cose assurde, tra le previsioni per i quarti in cui dava Safin che già annaspava in quel primo turno (e infatti ha perso) e un fantastico aggiornamento da un campo secondario "4-2... senza break"
FANTASTICO!
Sulle previsioni,beh il boomerang televisivo,quello da forum etc sono ben noti..
gli uomini sky(le seconde linee sono terribili d'accordo)non saranno il massimo,ma se ci guardiamo in giro,anche in altri sports,vedi rai ad es,c'è da aver paura
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda alex80 » 29/07/2004 - 12:42
radmanovic ha scritto:gli uomini sky(le seconde linee sono terribili d'accordo)non saranno il massimo,ma se ci guardiamo in giro,anche in altri sports,vedi rai ad es,c'è da aver paura
Purtroppo non ci sono più i DeZan, i Pizzul, i Galeazzi (quello dei bei tempi) che ti fanno veramente vivere lo sport... Quando sento una telecronaca di un Boschetto o simili mi viene immediatamente voglia di cambiar canale e di seguire il match su internet...
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 29/07/2004 - 12:54
..e Furio Focolaripesaola ha scritto:Alfredo Pigna, Paolo Rosi... Mario Poltronieri(che si sta toccando)
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda mandit » 29/07/2004 - 13:01
Ciao a tutti e in particolare al mitico ameba, grandissimo conoscitore dell'animo nostro.
Solo un paio di cosucce su mangiante.
Ieri ha detto, papale papale, che se nadal non si fosse infortunato avrebbe molto probabilmente vinto il roland garros. Detto a lombardi e ripetuto alla reggi, che non hanno avuto il coraggio di replicare.
Esilarante il duetto con lombardi sui mancini spagnoli: mangiante: "manolo orantes... manolo santana...". Silenzio. Poi lombardi: "santana??? sei sicuro????? è che io c'ho giocato contro e mi sembrava destro". Altro silenzio, risatine. Poi cambio di argomento.
Solo un paio di cosucce su mangiante.
Ieri ha detto, papale papale, che se nadal non si fosse infortunato avrebbe molto probabilmente vinto il roland garros. Detto a lombardi e ripetuto alla reggi, che non hanno avuto il coraggio di replicare.
Esilarante il duetto con lombardi sui mancini spagnoli: mangiante: "manolo orantes... manolo santana...". Silenzio. Poi lombardi: "santana??? sei sicuro????? è che io c'ho giocato contro e mi sembrava destro". Altro silenzio, risatine. Poi cambio di argomento.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania