Comparazione bonus scommesse
toronto 1' turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
104 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Messaggioda alex80 » 27/07/2004 - 11:18
Nadal con Hewitt si può appoggiare, l'australiano non gioca da Wimbledon, forse gli mancherà un po' di ritmo partita, anche se credo proprio che si sia ben allenato... Anche Bjorkman deve essere appoggiato contro nonno Novak che viene dalla terra e da una stesa da Garcia... Ljubo a quelle quote andrebbe bancato, ma Beck proprio non mi piace, passo... Da sfavorito e in book con no-void provo Niemeyer su Sanchez. Il canadese é scarso, ma lo spagnolo viene da un ritiro sulla terra pochi giorni fa. Possibile venga per il gettone... Dent dovrebbe vincere, ma Massu é hot, no bet... Grosjean-Carraz mi sembra un match chiuso, ma niente quota... Gonzo vicino al 2 si deve giocare. Il tedesco quest'anno scandaloso sul cemento, in più ha giocato fino a domenica sulla terra. Se il cileno usa un minimo di cervello (e non é detto che lo faccia) lo dovrebbe sfondare... Piccolo tentativo su Dancevic in book no-void. Spadea si é ritirato contro Saulnier 2 settimane fa e sett scorsa ha dato forfait... Hrbaty sembra in ottima forma, dovrebbe avere la meglio su Melzer in forma scandalosa. La quota é quela che é, non si ruba nulla... A quelle quote vado sicuro con Safin, anche se la sua forma é incerta. Il tedesco poi potrebbe patire un po' di stanchezza... Verdasco e Moya vengono entrambi dalla terra, la forbice mi pare comunque troppo ampia. Piccolo tentativo... Henman-Zabaleta passo... Reid va appoggiato contro Gaudio che cambia continente e che ha giocato 15 match sulla terra rossa in 21 giorni. Probabile vacanza... Tra Feliciano ed Escude, il gioco va deciso su Ciano. Lo spagnolo visto la settiman scorsa non mi é piaciuto per nulla, però il francese non gioca dal RG. Io passo, per chi piace Ciano giocare su book con no-void... Roddick e Federer non li prendo neppure in considerazione... Horna si può provare, in fondo Coria é fermo da Wimbledon é ha saltato alcuni tornei che lo scorso anno aveva vinto. Probabilmente forma da rivedere... Anche Nalbo é fermo da una vita, ma se fosse in forma lo distruggerebbe. Io passo...
Messaggioda euro » 27/07/2004 - 11:24
Sienkiewicz ha scritto:La migliore superficie di Rainiero è il cemento mentre quella di Gonzo è la terra rossa, poi ci può stare tutto, ma dire che il cileno sia più adatto alla superficie è un pò strano
Giraffone, forse non sono stato chiaro...
Non ho detto che la superficie non sia la più adatta per Raniero... credo Gonzo sia più adatto al cemento che alla terra..quindi a parita' di "adattabilità " alla superficie credo vincerà Gonzalez...
Salutami Nalbandian
Messaggioda jonch » 27/07/2004 - 11:24
dopo 2 game breve massaggio alla schiena,0.6, a casa.
direi schiena + buona dose di" lasciatemi stare non è giornata."...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda StefanoP » 27/07/2004 - 11:29
jonch ha scritto:dopo 2 game breve massaggio alla schiena,0.6, a casa.
Grazie Jonch,pensavo e speravo il solito polso.... Niemeyer scarso ma troppe incertezze,non vorrei un replay Larose-Ferrer
Grazie ancora
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 27/07/2004 - 11:36
StefanoP ha scritto:Sienkiewicz,ricordi il motivo del ritiro di Sanchez la scorsa settimana?
Grazie
Si Stefano, lamentava dei forti problemi alla schiena. Si è fatto massaggiare dal fisioterapista, ma poi ha subito rinunciato. Un pò simile ai problemi che ha accusato ieri Ferrero. Ricordo che David Sanchez è un pò "cronico" a questi probemi, visto che li ha avuti in passato.
Messaggioda StefanoP » 27/07/2004 - 11:54
Sienkiewicz ha scritto:StefanoP ha scritto:Sienkiewicz,ricordi il motivo del ritiro di Sanchez la scorsa settimana?
Grazie
Si Stefano, lamentava dei forti problemi alla schiena. Si è fatto massaggiare dal fisioterapista, ma poi ha subito rinunciato. Un pò simile ai problemi che ha accusato ieri Ferrero. Ricordo che David Sanchez è un pò "cronico" a questi probemi, visto che li ha avuti in passato.
Grazie infinite anche a te Sienk
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 27/07/2004 - 13:02
buongiorno. per oggi presi YOUZHNY @ 3.200 pinnacle 1.5U , CARRAZ @ 4.550 pinnacle 1U , MASSU @ 2.850 pinnacle 1.5U , SCHUETTLER @ 2.030 pinnacle 3U , VERDASCO @ 3.700 pinnacle 1U , DANCEVIC @ 3.50 centrebet 1.5U , NADAL @ 3.75 bet365 1U , REID @ 2.10 expekt 2.5U .
Messaggioda Dax » 27/07/2004 - 13:06
Bjorkman a me piace, nonostante i precedenti preoccupanti, ma molto datati (Novak 4-0). Mi sembra che il cemento di Toronto sia velocissimo, a giudicare dagli scambi-flipper visti ieri in Haas-Agassi, ma anche in Chela-Malisse. Insomma, se si tira e si possiede il vincente qui a Toronto, è difficilissimo venirne fuori. Il problema è metterlo dentro e Novak non è un campionissimo in questo. Svedese quasi a 3, da provare sicuramente.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda alex80 » 27/07/2004 - 13:10
Dax ha scritto:Bjorkman a me piace, nonostante i precedenti preoccupanti, ma molto datati (Novak 4-0). Mi sembra che il cemento di Toronto sia velocissimo, a giudicare dagli scambi-flipper visti ieri in Haas-Agassi, ma anche in Chela-Malisse. Insomma, se si tira e si possiede il vincente qui a Toronto, è difficilissimo venirne fuori. Il problema è metterlo dentro e Novak non è un campionissimo in questo. Svedese quasi a 3, da provare sicuramente.
Sinceramente a me é sembrato piuttosto lento... Anche Jonch e tacito ieri mi sembrava fossero di questo avviso... Mi piacerebbe sapere le impressioni da altri che hanno visto dei match...
Messaggioda Dax » 27/07/2004 - 13:17
Mah, io ho avuto questa impressione ieri in certi scambi di Haas-Agassi. Mi ha ricordato le velocità pazzesche che vidi a Houston lo scorso anno al Master sempre da Agassi contro Nalbandian.
Mi sembra che il cemento restituisca poco il rimbalzo, soprattutto se si tirano vincenti piatti (e anche guardando Chela-Malisse ho avuto questa impressione). Chela non è un pallettaro, tira da fondo, però ieri ho visto certi vincenti molto veloci che mettevano subito in difficoltà Malisse.
Di contro, la palla molto lavorata è restituita regolarmente dal cemento. Cosa che, per esempio, mi fa credere che Gonzalez e Nadal (due che esasperano molto la rotazione) potrebbero essere in difficoltà se non manterranno bassa la percentuale degli errori.
Mi sembra che il cemento restituisca poco il rimbalzo, soprattutto se si tirano vincenti piatti (e anche guardando Chela-Malisse ho avuto questa impressione). Chela non è un pallettaro, tira da fondo, però ieri ho visto certi vincenti molto veloci che mettevano subito in difficoltà Malisse.
Di contro, la palla molto lavorata è restituita regolarmente dal cemento. Cosa che, per esempio, mi fa credere che Gonzalez e Nadal (due che esasperano molto la rotazione) potrebbero essere in difficoltà se non manterranno bassa la percentuale degli errori.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda mogs » 27/07/2004 - 13:29
LOPEZ - ESCUDE
Dio quanto mi irrita la sufficienza dello spagnolo che pare sempe fare un favore a scendere in campo, Il francese è scomparso da pò. Se devo proprio scegliere mi butto con il più bello.....ma irritante
SAFIN - KIEFER
A proposito di gente che gioca con sufficienza. ariecco il matto dopo l'ottima prova con tursunov a wimbledon si ripresenta . Siamo alle solite bisognerebbe sapere da che parte del letto è sceso e che ore ha fatto stanotte. Kiefer nel periodo più solido e con molto più cervello anche se con meno talento . Prendo il tedesco
GONZALES - SCHUTTLER
Cileno matto come un cavallo spara tutto, benino a bastad, lo vedo favorito. Poi uno che a concesso 10 match point Seppi non lo gioco proprio.
REID - GAUDIO
Ried più scarso ma puù adatto al cemento , Gaudio lo stiamo aspettando al varco da due settimane ma non crolla . Direi che passo
Ricapitolando
LOPEZ SU ESCUDE
GONZALES SU SCHUTTLER
KIEFER SU SAFIN
Dio quanto mi irrita la sufficienza dello spagnolo che pare sempe fare un favore a scendere in campo, Il francese è scomparso da pò. Se devo proprio scegliere mi butto con il più bello.....ma irritante
SAFIN - KIEFER
A proposito di gente che gioca con sufficienza. ariecco il matto dopo l'ottima prova con tursunov a wimbledon si ripresenta . Siamo alle solite bisognerebbe sapere da che parte del letto è sceso e che ore ha fatto stanotte. Kiefer nel periodo più solido e con molto più cervello anche se con meno talento . Prendo il tedesco
GONZALES - SCHUTTLER
Cileno matto come un cavallo spara tutto, benino a bastad, lo vedo favorito. Poi uno che a concesso 10 match point Seppi non lo gioco proprio.
REID - GAUDIO
Ried più scarso ma puù adatto al cemento , Gaudio lo stiamo aspettando al varco da due settimane ma non crolla . Direi che passo
Ricapitolando
LOPEZ SU ESCUDE
GONZALES SU SCHUTTLER
KIEFER SU SAFIN
ne resterà solo uno e non sarò io
104 messaggi
-
Pagina 5 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania