hellas ha scritto:l'aragosta è chela ...
godiamoci questo terza set ora e sperem
A scusa ora è molto più chiaro ed il tuo amico è uno in gamba
a dopo

Messaggioda Sienkiewicz » 26/07/2004 - 18:41
hellas ha scritto:l'aragosta è chela ...
godiamoci questo terza set ora e sperem

Messaggioda tacito » 26/07/2004 - 18:41
Sono abbastanza d'accordo sul fatto che vincere col live sia impossibile.Diciamo che ci sono però tante partite che per un motivo o per l'altro offrono delle quote spesso bizzarre dopo magari un breek o un set.Io penso,ma in questo momento non è il m io caso,opero per cifre modeste,tranne casi isolati,che chi banca FORTE i favoriti,deve far affidamento sul live.Poi fare lo slalom delle coperture o meno diventa come giocare,questione di timing e casualità .Una partita gira su una palla,difficile fare molti calcoli.Però nel Tennis come nel calcio il live è utile solo per chi banca fava a quote basse,dà spazi per manovrare.Io penso questoALEXEEV ha scritto:hellas ha scritto:Alexeev ... te lo dicono solo quando le prendono ... le altre 10 che perdono se le tengono per loroè la natura umana ...
Siamo perfettamente in sintonia,non ne avevo dubbi![]()
Comunque io sto ben lontano da questo genere di giochini,visto il mio temperamento piuttosto bollente e la mia scarsa freddezza.
Preferisco perdere di mio....in differita,diciamo

Messaggioda horrorvacui » 26/07/2004 - 18:52
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |