a31050 ha scritto:comunque il belga sta giocando meglio
Il silenzio è d'oro
P.S. Colgo l'occasione per fare i miei auguri a Cholo e per unirmi ai festeggiamenti :drinking:
Ciao

Messaggioda 1atarumoroboshi » 26/07/2004 - 18:15
a31050 ha scritto:comunque il belga sta giocando meglio

Messaggioda Sienkiewicz » 26/07/2004 - 18:17
Messaggioda hellas » 26/07/2004 - 18:19

Messaggioda Olarticoechea » 26/07/2004 - 18:20
subpa ha scritto:qualcuno che la sta vedendo in TV può gentilmente aggiornarci su come stanno giocando MALISSE e CHELA ?
grazie

Messaggioda radmanovic » 26/07/2004 - 18:20
male entrambisubpa ha scritto:qualcuno che la sta vedendo in TV può gentilmente aggiornarci su come stanno giocando MALISSE e CHELA ?
grazie
Messaggioda the-ant » 26/07/2004 - 18:22
hellas ha scritto:visto che ho un pò di tempo da perdere ... vediamo di regalare qualche perla di saggezza ...![]()
i live sono molto molto molto pericolosi ... e alla lunga per me stirano quasi chiunque, per sopravvivere e magari vincere bisogna essere veri professionisti del trading ... roba che neanche veri trader che lavorano qui in banca ne sarebbero capaci ... quindi vedete voi ...
poi un altra cosa sui live, c'è chi lo fa solo seguendo il livescore, chi vedendo la tv ... beh, sono 2 cose assolutamente diverse e per assurdo potrebbe essere meglio farlo seguendo il livescore (mi ricordo un Schuettler dato per morto in un tiebreak e un mio amico che ha bancato 500 euro dell'avversario a 1.20... che se avesse visto in tv in che condizioni stava ...); invece guardandolo in tv si rischia di avere delle certezze troppo forti ... spero di essermi spiegato.
Comunque alla fine della fiera solo una cosa può salvarci, il METODO! senza metodo e disciplina nel betting non si sopravvive ... ovviamente si spera di trovare quello giusto
intanto Ferrer sta svolgendo il suo compitino senza più fronzoli
Messaggioda ALEXEEV » 26/07/2004 - 18:23
hellas ha scritto:visto che ho un pò di tempo da perdere ... vediamo di regalare qualche perla di saggezza ...![]()
i live sono molto molto molto pericolosi ... e alla lunga per me stirano quasi chiunque, per sopravvivere e magari vincere bisogna essere veri professionisti del trading ... roba che neanche veri trader che lavorano qui in banca ne sarebbero capaci ... quindi vedete voi ...
poi un altra cosa sui live, c'è chi lo fa solo seguendo il livescore, chi vedendo la tv ... beh, sono 2 cose assolutamente diverse e per assurdo potrebbe essere meglio farlo seguendo il livescore (mi ricordo un Schuettler dato per morto in un tiebreak e un mio amico che ha bancato 500 euro dell'avversario a 1.20... che se avesse visto in tv in che condizioni stava ...); invece guardandolo in tv si rischia di avere delle certezze troppo forti ... spero di essermi spiegato.
Comunque alla fine della fiera solo una cosa può salvarci, il METODO! senza metodo e disciplina nel betting non si sopravvive ... ovviamente si spera di trovare quello giusto
intanto Ferrer sta svolgendo il suo compitino senza più fronzoli
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |