pier0 ha scritto:hai L'argentina? ma si bancava al 92 esimo a 1,04???? ma copriti
Scusa Marcye, ma non sono d'accordo...perche' avrebbe dovuto bancarla proprio al 92' a 1.04, perche' non qualche minuto prima a 1.20 ?
Perche' non dopo l' 1-0 ?
Perche' proprio stasera?
Non conosco il modo di giocare di Bobas, quindi non so se aveva appoggiato forte l' Argentina, ma indipendentemente dal live, se uno pensa di aver giocato bene e' giusto che vada fino in fondo...perdipiu' stasera il Brasile non ha certo meritato...
Al contrario, se uno sceglie di giocare sempre cosi' (con la copertura) e' un altro discorso, anche se le cifre che si muovono verso la fine della partita(e durante) sono per la maggior parte movimenti di trader che chiudono operazioni aperte secondi o minuti prima, oppure operazioni d'aggiustamento su piu' risultati.
PIERO ,questo e' il mio solito modo di giocare,il 92° era un esempio,andava bene anche al 90 a 1,08, anche a 1,2 qualche minuto prima...quando vuoi,perche' non dopo l'1-0? non conosco le quote...ma comunque andava bene anche dopo 1-0...perche' no? vuo dire che avevi eventuale guadagno minore ,ma con rischio annullato.....,ci ripensi? pareggia il Brasile ,ricompri.! non vuoi ricomprare? la guardi ..senza piu' nulla rischiare! Abbiamo a mio parere il live,che e' un grosso vantaggio per far durare meno le partite,noi giochiamo mediamente a quote del 20-30 -40% piu' alte di tanti altri,io cedo volentieri una parte di percentuale di guadagno per abbreviare la partita,t'assicuro!! facci i conti prendiamo partite campione....,sai perche dico che bisogna vendere? perche io bancherei!!! e ogni tanto lo faccio....t'assicuro,la storia del Brasile che giocava male non conta un fico secco,la TV l'hai tu l'ho io e la pensiamo uguale,quindi.........non traiamo vantaggio dal vedere la partita..(non penso mai di capire piu' dell'altro,od almeno non lo voglio pensare)
Vinny..ma dai,ma sei di Genova o di Vattelapesca

a cosa rinunci? al 5-6-10% di guadagno??---100 x 2,5 = 150 - 8% (eventuale bancata all'8%)= 138 - tax al 4%(cifra campione,uno che gioca spesso ma non fortissimo) netto 132,48 invece di 144,bene hai rinunciato a 11,tot €,???
Non si sputa su nulla,ma per me' rimane operazione da fare,RIpeto non e' un giorno che dico questo Bobas lo sa' bene,e' un mio pensiero,cosi come lo e' la bancata preimpostata ad inizio partita sul tennis o sul basket(sul calcio non si puo' fare in quanto annullano ad ongi goals od espulsione).Sono tutte teorie,ma mettetevi dall'altra parte? non banchereste 50 € x 1000 ,sapendo che c'e' ADRIANO ,una punizione da centrocampo con palla ferma che probabilmente finira' comunque in area avversaria? se voi aveste avuto 10000 sullARGENTINA A 2,5,QUANTO SAREBBERO DURAti quei tre minuti finali? non vale la pena annullarli? andatevi a vedere l'europeo passato,partite con la vostra squadra e vendete a 5 mn dalla fine ,il risultato in corso,fate le operazioni poi ne parliamo

ora c'e' anche il single click,si fa' anche prima ,e' pericoloso....ma e' pericoloso anche attraversare la strada a piedi
Ero in msn con JOnch e poco prima del goal delle PAMPAS ho bancato argentina e giocato Brasile a 5,7 qualcosa del genere,annullando cosi il pareggio,cifra piccola,ero appena arrivato in casa....,il mio cruccio piu grosso quando ha segnato L'argentina e' che la cifra che metto a disposizione per bancate in fase finale la stavo gia' perdendo

..ai rigori erano date alla pari entrambe,dopo il rigore sbagliato prima ancora del RIGORE D'ADRIANO si bancava il Brasile a 1,60

io ci sto' a giocare a bancare la squadra che sbaglia il primo rigore a 1,60 se dopo ne devono tirare ancora altri 9

..Modi di giocare,ognuno di noi vede il estratto conto su BFAIR,io parlo cosi' perche' vedo il mio

.L'unica cosa che comunque Piero ti prego di non dirmi,e' perche proprio oggi, questa partita,questo minuto.. E' una vita che professo questo modo di giocare,proprio tu hai scritto dopo di me' sul Thread di TURKU e li vi e' il mio rammarico per non averlo fatto (MLB) vallo a rileggere e mettilo in versione soccer

.CIAO ad entrambi,ed occhio.....se siete in vantaggio a 5 mn dalla fine.........,saro ' la vostra civetta sulla spalla