Comparazione bonus scommesse
24/07/2004 Cronaca di una STESA annunciata...
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026)
24/07/2004 Cronaca di una STESA annunciata...
Messaggioda Turku PS » 25/07/2004 - 01:37
Non mi resta che piangere...

son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda Turku PS » 25/07/2004 - 06:01
Regola numero uno: QUANDO BRUCIA FATTI UNA DOCCIA PRIMA DI RIGIOCARE.
Mi insulto da solo: BUDINOOO!!!

Mi insulto da solo: BUDINOOO!!!
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
Messaggioda marcye » 25/07/2004 - 08:56
Che ti e' successo?.....personalmente se mi lamentassi sarei quantomeno da ricovero,pero'..ti posso dire che avevo gli Yankees (per tanto...ma tanto)solo che massacrato da tre bottiglie di CHARDONNAY e due di Malvasia insieme da un amico d'infanzia,con le palpebre assolutamente ciondolanti all'ingiu',dopo aver venduto la quota giocata a 1,35-1,4,sono andato a nanna,e stamattina....AMARISSIMA sorpresa
11-10 Boston..e sono andato a letto che volevano gli Yankees a 1,1
distrutto dall'alcol per una volta che lascio perdere( bastava un misero 200 x 2000),...ecco NIENTE
...E' una legge,non si puo'..meta' partita,qualche sciagurato vuole i tuoi a 1,1 e tu??? vai a nanna
.In una giornata ed un periodo ottimo,riesco a massacrarmi il fegato in questa maniera,con degli ubrirachi mentali che dopo un 3-0 iniziale,chiedono gli Yankees a 1,35??? e poi te li ridanno a 3 sul 4-3 Boston,per poi richiederli a 1,1
sul 9-4 YANKEES,ed io che ero partito con NY non ho vinto una mazza,roba da sciroppati,neanche il piu' asino qui dentro poteva fare peggio...........ho bisogno di 8 caffe',un brandy ed un Montecristo,ma se faccio una cosa del genere alle 8,30 del mattino,come finisco la giornata??.....Caro TURKU ogni giorno e' un combattimento,io son sempre in disputa con tanti ed anche bravi,che TENGONO ,vanno DRITTI fino in fondo...ecc.ecc. Alcune volte han ragione loro,altre ho ragione io.......pero' se io provo a non raccogliere e tenere tutta la zuppa da una parte vengo,mezzo infinocchiato quasi sempre
..o vinco 8-0,o si ritiran gli altri (WLLIAMS
)oppure .... ma che dolore stamani
e' un periodo d'oro e sto' spingendo per raccogliere il massimo,in attesa di probabili periodi magri,non avevo mai giocato cosi tanto su una partita di MLB,studiata e ponderata con il mio oldfriend,indecisi se Yankees od OVER,siamo andati sulla quota piu' alta,non abbiamo perso ma e' come se lo avessimo fatto.......,e pensare che quando ho venduto a 1,35 - 1,4 son stato perfino insultato .....
Va beh'scusate per sta' performance,ma mi rigirero' 6 volte anche stanotte,con un 100 x 1000 con 200 x 2000.....lo faccio sempre,stavolta........ronf,ronf.......,che idiota che sono,. va beh scusate ancora,ma son incazzoso e parecchio
Ho usato sto' thread come sfogo,a quest'ora con chi me la prendo??? 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Per Turku PS
Messaggioda pier0 » 25/07/2004 - 14:34
Regola numero uno: QUANDO BRUCIA FATTI UNA DOCCIA PRIMA DI RIGIOCARE.
Se mi posso permettere, non credo si tratti di questo...il vero problema e' scommettere su tutto quello che si muove, posso dirlo perche' l'ho avuto anch'io...
Capisco che scommettere e' divertente, poi immagino che tu sia molto giovane e ricordo i miei inizi quando giocavo tutte le corse su tutti i campi, mattina, pomeriggio e sera...eppoi ancora quando ho iniziato a giocare online tre anni fa non mi sembrava vero di poter scommettere su calcio, basket, baseball, tennis, pesapallo e quant'altro...e quando finivano in Europa, iniziavano in America, eppoi in Asia...e di nuovo in Europa...
Tutto molto divertente, ma senza via d' uscita...
Quello che leggi sul forum su quote massime, valore, lavagne al 100% e' fondamentale per imparare a scommettere, ma non serve a niente se non impari a selezionare e soprattutto ad essere disciplinato...
Scegli uno sport...ancora meglio specializzati su pochi campionati (se e' il calcio che ti piace)e vedrai che la banalita' dei miei consigli ti rendera' giustizia nei risultati.
Messaggioda Turku PS » 25/07/2004 - 15:27
Per marcye e pier0:
vi ringrazio dell'interessamento...
, non pensavo che il mio post ottenesse un tale successo...
In effetti, senza entrare nei dettagli, i miei errori sono stati (incosapevolmente
) riassunti da pier0... più nello specifico, il mio problema è quello di volere giocare tutti gli eventi in cui ci sia il live (per poi coprirsi
), compresi eventi di cui mi intendo poco (ieri infatti a contribuire alla stesa è stato il TRI-NATIONS di rugby e qualche corsa inglese...).
Un altro errore è stato quello di pormi dei traguardi settimanali, che se non raggiunti mi portavano ad aumentare la puntata...
Eppoi in ultimo aggiungo che ieri ero nervosissimo per altri motivi (avevo dormito poco) e anche la mancanza di concentrazione e razionalità ha contribuito al PATATRAC.
Fortunatamente la maggior parte di ciò che ho perso erano soldi di precedenti vittorie, ma è una magra consolazione... ho comunque perso una bella cifra... ora mi fermerò per un po'... non credo però che riuscirò a stare fuori molto, l'importante è avere imparato la lezione
(non è la prima volta che mi succede...
)... per fortuna che ad ottobre riprendono le lezioni all'Università (ci penseranno loro a tenermi lontano da casa e dal computer per buona parte della giornata...
)...
Grazie ancora a marcye e pier0 per le parole spese nei miei confronti.
Ciao
P.S.: Adesso che sono venuto allo scoperto, avete un esempio che su Betfair non si vince sempre... chissà se sono l'unico forumista in questa situazione...

vi ringrazio dell'interessamento...
In effetti, senza entrare nei dettagli, i miei errori sono stati (incosapevolmente
Un altro errore è stato quello di pormi dei traguardi settimanali, che se non raggiunti mi portavano ad aumentare la puntata...
Eppoi in ultimo aggiungo che ieri ero nervosissimo per altri motivi (avevo dormito poco) e anche la mancanza di concentrazione e razionalità ha contribuito al PATATRAC.
Fortunatamente la maggior parte di ciò che ho perso erano soldi di precedenti vittorie, ma è una magra consolazione... ho comunque perso una bella cifra... ora mi fermerò per un po'... non credo però che riuscirò a stare fuori molto, l'importante è avere imparato la lezione
Grazie ancora a marcye e pier0 per le parole spese nei miei confronti.
Ciao
P.S.: Adesso che sono venuto allo scoperto, avete un esempio che su Betfair non si vince sempre... chissà se sono l'unico forumista in questa situazione...
Re: Per Turku PS
Messaggioda Turku PS » 25/07/2004 - 15:31
pier0 ha scritto:Scegli uno sport...ancora meglio specializzati su pochi campionati (se e' il calcio che ti piace)e vedrai che la banalita' dei miei consigli ti rendera' giustizia nei risultati.
per Turku PS
Messaggioda pier0 » 25/07/2004 - 19:06
Se posso aggiungere ancora un consiglio...evita i traguardi giornalieri o settimanali.
A questo proposito basta che pensi :
una quota perde il proprio valore perche' ho raggiunto il traguardo settimanale?
Ancora peggio...acquista valore perche' non ho raggiunto il traguardo setimanale?
I traguardi ecomici vengono da se nel momento che diventi consapevole delle tue forze e conoscenze...ora l' unico traguardo che ti devi porre e' la disciplina.
una quota perde il proprio valore perche' ho raggiunto il traguardo settimanale?
Ancora peggio...acquista valore perche' non ho raggiunto il traguardo setimanale?
I traguardi ecomici vengono da se nel momento che diventi consapevole delle tue forze e conoscenze...ora l' unico traguardo che ti devi porre e' la disciplina.
Re: per Turku PS
Messaggioda Turku PS » 25/07/2004 - 22:27
pier0 ha scritto:Se posso aggiungere ancora un consiglio...evita i traguardi giornalieri o settimanali.
GRAZIE mille pier0, in effetti è proprio un errore da BUDINO ed è stato uno di quelli che ho commesso maggiormente...
Re: per Turku PS
Messaggioda Turku PS » 26/07/2004 - 01:44
pier0 ha scritto:Se posso aggiungere ancora un consiglio...evita i traguardi giornalieri o settimanali.
Cercherò di tenere a mente tutti i tuoi consigli...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF