1^ a Pisa dei cavalli che ho giocato non ne è arrivato neanche uno su 8 corse e sul forum avevo segnalato solo quelli di cui qlk amico dell'ambiente mi aveva dato notizie almeno di buono stato di forma.
2^ a Southwell degli otto cavalli periziati(e giocati) non solo non ne ha vinto neanche 1, ma non sono mai e dico mai stati in corsa (a parte i 2 arrivati 2°) o non hanno mai dato l'impressione di poter contare.Le corse non erano particolarmente difficili da valutare( come quelle di mercoledì) e non riesco a spiegarmi questo succedersi di prestazioni negative.
le indicazioni che ho sempre dato sono frutto di valutazioni, confronti e impressioni visive delle corse effettuate supportate ed a volte annullate da notizie sullo stato di "salute o forma" e dei lavori fatti da ogni cavallo che amici in italia ed in uk (proprietari ed allenatori) hanno avuto la compiacenza di fornirmi.se qlk volta ci hanno fatto vincere e spesso perdere( come d'altronde , credo sia normale in un gioco) è stato solo frutto di ciò e non di linee dirette particolari o di informazioni o dritte speciali.
concludo rinnovando le scuse a tutti, consapevole del fatto che qlk ci avrà rimesso dei soldi ma questo fa parte del gioco...
ciao ciao
p.s. per qlk giorno non mi farò sentire, visto che il lavoro non mi permette di dedicare tempo ai prono, il morale non è il max, e considerando anche che qlk "buontempone" mi ha "consigliato" via e-mail (come l'ha avuta ? bahh) in modo colorito di lasciar perdere.