Cork City - Nantes 2 @ 2,00 Paradise bet e betfair all'andata hanno vinto i francesi 3 a 1 sembra dominando, erano in formazione rimaneggiata visto alcune assenze importanti, nel sito ufficiale c'è scritto che debutteranno Caceres, Bagayoko e Da Rocha, penso ci sia molta differenza tra le due squadre quindi vado abbastanza deciso anche dopo aver visto lo stadio del Cork
Vardar - Schalke 1x bancando il 2 @ 2 su betfair 35 gradi a Skopje , visto il 5:0 dell'andata e l'indiscussa superiorità dei tedeschi non credo che si spremeranno cosi tanto per evitare una sconfitta anche di misura. Nonostante le dichiarazioni di rito dell'allenatore mi unisco agli altri e vado con l'1x
Ofk Belgrado - Tampere 1 @ 1,55 betfair, all'andata è finita 0:0 però anche i finlandesi troveranno un clima molto caldo ( in tutti i sensi ) e l'Obilic dovrebbe essere la squadra più talentuosa vista anche la presenza di diversi u21 arrivati in finale all'europeo
Una curiosità su Spartak Trnava - Slaven, ho letto sul forum che l'allenatore ha dichiarato che allo Slaven non interessa superare il turno, su Betfair il volume totale al momento di gioco su questa partita è quasi 35.000 € , i volumi complessivi sommati di tutte le altre partite non arrivano nemmeno a 17.000 €..
Saluti