Buon giorno a tutti.
Per ANTI. Lo sapevo che in fondo in fondo sei un sentimentalone: bar San Valentino

Ieri non hai dato retta all'amico mandit... I giovani leoni americani (Ginepri & company, mi sa che sono ancora molto giovani e poco leoni), e poi ti avevo detto che il mio era in gas. Certo avevo contro tutto il forum, mi ero preso paura, diciamo che stavolta mi è andata bene. Piuttosto fa una cosa: avvertili i ragazzi che seguivano il live, non si mette la foto se uno vince solo un set. Regola numero 327 del manuale per non ghiacciare. Se fanno una roba del genere con zio Alex, quello gli manda la Finanza a casa.
Per CICCIO. La rapina era Rios. Bisognava aspettare con pazienza. E' un po' l'essenza dello scommettitore: Avere la forza di passare, vedere vincere o perdere quelli che forse avresti puntato (ieri Sluiter vincere, Grosjean perdere) ma alla fine hai deciso di lasciare perdere. Hai presente Leopardi? Il sabato del villaggio. Poi arriva la domenica, LA PARTITA. L'importante è non sentirsi un fenomeno se la prendi e neanche un **** se la sbagli.
Per TUTTI. Scusate lo sproloquio, nessuna pretesa di dare lezioni a nessuno, ci mancherebbe. Lo sapete com'è: a casa si riga dritto, in silenzio, poi arrivi al bar e devi sfogarti