Zabaleta su Massu @ 1.80
Garcia-Lopez Guillermo su Novak, Jiri @ 3.35
Mayer Florian su Schuettler Rainer @ 2.17
Quote Expekt.
Messaggioda GMDrino » 23/07/2004 - 11:07

Messaggioda isotterranei » 23/07/2004 - 11:14
Messaggioda Ghepard » 23/07/2004 - 11:16

Messaggioda vinnydelnegro » 23/07/2004 - 11:44
Messaggioda BETS » 23/07/2004 - 12:37

Messaggioda tacito » 23/07/2004 - 12:49
non l'avevo visto scusa.Mah,la quota di volandri è sicuramente ottimistica,ma ho poco feeling per dare suggerimenti.Stai calmo,stai un po' sbragando,pausa e non cercare la culata,che fa bene ma non risolve quando inizi a sbagliare.Prenditi un paio di match che ti convincono,almeno non ti innervosisci.Guarda che tra qualche giorno se ne vedranno delle belle. ps Schuettler sarà in super forma,ma Sanchez per me ha la figa,ogni mese segna almeno un ritiro,quando non la chiappa è il + scarso del mondo,quando gioca bene è peloso per tutti.GMDrino ha scritto:Incollo il mio post dal thread che ho aperto ieri e che tacito ha ignorato![]()
ATP 23/07/2004 Â Â Â
Per domani per una sola idea: la forbice tra Vliegen e Volandri mi sembra troppo alta, il belga si può giocare sopra il 3 in diversi book e adesso addirittura a 3.60 da betfair
Inoltre mi piacciono Zabaleta e Mayer, ma in questa settimana ho perso più o meno un quarto del totale delle mie perdite al gioco, forse bisognerebbe fermarsi...

Messaggioda hurricanes » 23/07/2004 - 13:08
Messaggioda jonch » 23/07/2004 - 13:20
Messaggioda Scud » 23/07/2004 - 15:07
vinnydelnegro ha scritto:chiedo soccorso ai coneusseurs.... chi ha visto Carraz e Okun? dalle mie parti posso giocare Carraz molto comodo 1.6, ovviamente gia' messo qualcosa... ma non conoscendo, esito a forzare la puglia... qualcuno ne sa qualcosa?
Thank's
Messaggioda ronnie » 23/07/2004 - 15:23
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |