Comparazione bonus scommesse
atp 23 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

atp 23 luglio
Messaggioda tacito » 22/07/2004 - 23:46
Ieri (22 luglio) mi sono salvato solo perchè ho passato. Avevo delle idee,per fortuna sono rimaste tali. oggi Schuettler gioca con Mayer. A livello di quarti ormai difficile che qualcuno molli qualcosa o faccia calcoli.Io continuo a guardare cosa aspetta Schuettler in nord america e Brazil.Se,e dico se,davvero vuole partire bene su hard,difficile che possa pensare di partire domenica o lunedì per il Canada.Il problema però è che il tedesco sembra giocare inspiegabilmente meglio su terra che sulla sua superficie preferita.Il match scorso tra i due per me non fa testo,Mayer arrivava fresco fresco dal verde.Rainer è senza dubbio un panzer,però la trasferta americana un po' di pressione la metterà ,si gioca la classifica dell'anno e il possibile master.Intorno a 175 si può bancare,sapendo che se non fa sconti è molto dura. Poi se qualcuno sapesse che rapporti ci sono tra i due,se ci sono, dica. Se Rainer vince e va in finale lo aspetto in Canada.E se mi stira subisco
Messaggioda fonz » 23/07/2004 - 01:25
ok su mayer,2.3 mi pare eccessivo,schuttler miracolato con seppi,settimana scorsa impotente di fronte a radek
oggi non conta...mayer ha passato un paio di test non facili da favorito,ora vediamo da sfava
al gaudio visto oggi non andrei contro...questo non ha intenzione di rifiatare...e ha una facilita di gioco che gli permette di giocarsela per bene contro horna,forse forbici eccessiva si,ma credo ci sia di meglio.
infatti sia volandri sia novak mi paiono un po troppo favoriti,soprattutto riuscire a dar via volo a meno di 1.4(ora nn si apre fair,ma piu o meno era 35) è un buon affare contro uno vliegen che puo con le smorzate far quello che gaudio aveva fatto a pippo a montecarlo.
novak sembra pian piano carburare in un periodo della stagione a lui sempre abbastanza positivo,è bancabile,ma non so.
lopez verdasco difficilissima,idem massu zaba con preferenza per zampalesta che quando si dopa per ben di solito fa 3-4 tornei discreti quasi consecutivi..e poi mi pare che a roma gli abbia nascosto la boccia.
cia'
al gaudio visto oggi non andrei contro...questo non ha intenzione di rifiatare...e ha una facilita di gioco che gli permette di giocarsela per bene contro horna,forse forbici eccessiva si,ma credo ci sia di meglio.
infatti sia volandri sia novak mi paiono un po troppo favoriti,soprattutto riuscire a dar via volo a meno di 1.4(ora nn si apre fair,ma piu o meno era 35) è un buon affare contro uno vliegen che puo con le smorzate far quello che gaudio aveva fatto a pippo a montecarlo.
novak sembra pian piano carburare in un periodo della stagione a lui sempre abbastanza positivo,è bancabile,ma non so.
lopez verdasco difficilissima,idem massu zaba con preferenza per zampalesta che quando si dopa per ben di solito fa 3-4 tornei discreti quasi consecutivi..e poi mi pare che a roma gli abbia nascosto la boccia.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 23/07/2004 - 08:50
Se ti posso essere d'aiuto tacito, ieri ho visto un Shuettler dalla forma smagliante contro Sanchez. Qualcuno potrebbe obiettare che la partita non fa testo visto che David si è ritirato, ma fidati Shuettler lo avrebbe battuto ugualmente. Non sbagliava nulla e picchiava la palla come un fabbro (finalmente è tornato quello dell'altro anno).
Florian Mayer mi è un pò indigesto visto che in svizzera mi ha "ridicolizzato" il conto
perdendo nettamente da Rainiero senza mai essere in partita.
Penso che Rainar sia nettamente più solido e, se Mayer non gioca almeno all'90/95% delle sue possibilità temo non ce la possa fare.
Io vado con Shuettler
Ps: per ciò che riguarda le motivazioni sul torneo mi sembra non ci possano essere dubbi che il fabbro ci tenga: ieri contro Sanchez quando faceva un bel punto faceva il pugnetto. Addirittura alla conclusione di un bel punto ha fatto: un saltino, il pugnetto, ed un c'mon.
E poi, onestamente, non mi sembra proprio il tipo che molla un torneo ai quarti
Se proprio vuoi un mio consiglio (
), io rischierei Nicolas Massu contro Zampalesta. Prima o poi st'argentino dovrà rifiatare 
Florian Mayer mi è un pò indigesto visto che in svizzera mi ha "ridicolizzato" il conto
Penso che Rainar sia nettamente più solido e, se Mayer non gioca almeno all'90/95% delle sue possibilità temo non ce la possa fare.
Io vado con Shuettler
Ps: per ciò che riguarda le motivazioni sul torneo mi sembra non ci possano essere dubbi che il fabbro ci tenga: ieri contro Sanchez quando faceva un bel punto faceva il pugnetto. Addirittura alla conclusione di un bel punto ha fatto: un saltino, il pugnetto, ed un c'mon.
E poi, onestamente, non mi sembra proprio il tipo che molla un torneo ai quarti
Se proprio vuoi un mio consiglio (
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 23/07/2004 - 09:20
sono d'accordo con sienk il tedesco spaziale ha giocato veramente bene il povero sanchez ha capito che si metteva male e ha salutato tutti.
se scende in campo il mayer erbaiolo se la può giocare ma schuettler visto
veramente bene ieri.
per ora preso F. LOPEZ @ 2.20 centrebet 2.5U . schuettler non piace quota
in giro aspetto ma dovrei giocarlo .
se scende in campo il mayer erbaiolo se la può giocare ma schuettler visto
veramente bene ieri.
per ora preso F. LOPEZ @ 2.20 centrebet 2.5U . schuettler non piace quota
in giro aspetto ma dovrei giocarlo .
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 23/07/2004 - 09:57
Ho premesso che non credo che Schuettler abbia intenzione alcuna di mollare.Sarei ingenuo,mi chiedo solo se nella sua testa c'è che partirà per un periodo che lo vedrà di ritorno solo dopo aver difeso le vittorie in Brazil e Tokyo,ottobre,dopo 2 semi ai masters e un quarto agli us open. Con Moya e Gaudio è l'unico giocatore tra i primi a gironzolare sul rosso,in un torneo dove peraltro glia anni passati mollava immediato.Lo aspetta semi e finale,con gente che se gli va bene,per vincere,dovrà correre un pazzo e sudare come un puttanone.Ora io non voglio dire nulla,ma Moya per vincere Umag e arrivare senza cemento nelle gambe,via prestigioso Sopot,è volato fuori ai primi turni dei 2 masters americani.Ci sta tutto e il suo contrario.Io faccio un discorso rischioso e a lunga scadenza.Lui va avanti qua,io lo aspetto sul cemento,dove peraltro avrà sempre quota minima,almeno ai primi turni.Ripeto,poi se fa il fenomeno mi levo il cappello e pago. Ti ringrazio per i consigli,ma fino al master passo,a parte questo match,troppo difficile,ci vuole la sfera.Quando sei dritto riesce tutto,ma impelagarsi in questi match in un momento di cattiva fiducia me lo sconsiglio. Poi ormai ho da seguire Rainer per un mesetto....bahSienkiewicz ha scritto:Se ti posso essere d'aiuto tacito, ieri ho visto un Shuettler dalla forma smagliante contro Sanchez. Qualcuno potrebbe obiettare che la partita non fa testo visto che David si è ritirato, ma fidati Shuettler lo avrebbe battuto ugualmente. Non sbagliava nulla e picchiava la palla come un fabbro (finalmente è tornato quello dell'altro anno).
Florian Mayer mi è un pò indigesto visto che in svizzera mi ha "ridicolizzato" il contoperdendo nettamente da Rainiero senza mai essere in partita.
Io vado con Shuettler![]()
Ps: per ciò che riguarda le motivazioni sul torneo mi sembra non ci possano essere dubbi che il fabbro ci tenga: ieri contro Sanchez quando faceva un bel punto faceva il pugnetto. Addirittura alla conclusione di un bel punto ha fatto: un saltino, il pugnetto, ed un c'mon.![]()
E poi, onestamente, non mi sembra proprio il tipo che molla un torneo ai quarti![]()
Se proprio vuoi un mio consiglio (![]()
), io rischierei Nicolas Massu contro Zampalesta. Prima o poi st'argentino dovrà rifiatare
Messaggioda MMeridio » 23/07/2004 - 10:06
fonz ha scritto:ok su mayer,2.3 mi pare eccessivo,schuttler miracolato con seppi,settimana scorsa impotente di fronte a radekoggi non conta...mayer ha passato un paio di test non facili da favorito,ora vediamo da sfava
Ciao Fonz.....
ti e vi...segnalo F. Mayer 2.50 SportingOdds....
credo sia una bella quota....poi se vince o se perde....
fatemi indovino...vi faro' ricchi
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 23/07/2004 - 10:28
alla fine preso il tedesco spaziale @ 1.70 expekt 3U ho visto mayer con luczak non ho mai avuto la sensazione che potesse perdere ma è stato discontinuo errori parecchi senza averli visti (i due tedeschi) forse avrei preso mayer oltre 2.30 forse avrei passato non so.
preso pure ZABALETA @ 1.83 hill 3U. questi argentini per me rifiateranno un pò nei tornei americani.
preso pure ZABALETA @ 1.83 hill 3U. questi argentini per me rifiateranno un pò nei tornei americani.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 23/07/2004 - 10:39
Ecco le mie idee per oggi:
MAYER su Schuettler 2.45 B&W, mi sono già scottato ieri con Rainer, non ho visto la partita ed il ritiro di Sanchez non mi da indicazioni sul suo stato di forma. Florian è sicuramente un giocatore in fiducia e se gioca al meglio ha la varietà per mettere in difficoltà l'avversario...
VERDASCO su F. Lopez da 1.75, solo per la maggiore attitudine al rosso del suo avversario
ZABALETA su Massu, l'argentino è in ottima striscia mentre il suo avversario ha faticato a giocare hai suoi livelli per tutta la stagione sul rosso.
D'accordo con voi per una bancatina a Novak
MAYER su Schuettler 2.45 B&W, mi sono già scottato ieri con Rainer, non ho visto la partita ed il ritiro di Sanchez non mi da indicazioni sul suo stato di forma. Florian è sicuramente un giocatore in fiducia e se gioca al meglio ha la varietà per mettere in difficoltà l'avversario...
VERDASCO su F. Lopez da 1.75, solo per la maggiore attitudine al rosso del suo avversario
ZABALETA su Massu, l'argentino è in ottima striscia mentre il suo avversario ha faticato a giocare hai suoi livelli per tutta la stagione sul rosso.
D'accordo con voi per una bancatina a Novak
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania