ho l'impressione che qualche book poco informato
Book poco informato...ahahahahahahahahahah
Mi sei simpatico, ma a volte scrivi cose che mi lasciano senza parole...
Messaggioda Ale » 22/07/2004 - 18:15
Messaggioda pier0 » 22/07/2004 - 18:19
uff...piero non si puo dire una parola sbagliata che stai pronto col fucile...
e va bene,NON poco informato..diciamo meglio..qualche book che non puo conoscere le mille sfumature che circondano il mondo del pallone nostrano...
Messaggioda Ale » 22/07/2004 - 18:21

Messaggioda SUPERDADDY » 22/07/2004 - 18:22
Messaggioda jacopo21 » 22/07/2004 - 18:24
Messaggioda Ale » 22/07/2004 - 18:28
Messaggioda jacopo21 » 22/07/2004 - 18:31
Messaggioda jacopo21 » 22/07/2004 - 18:39
Messaggioda heat » 22/07/2004 - 18:44
Messaggioda pier0 » 22/07/2004 - 18:52
piero la percezione e le attese che abbiamo di ciascuna squadra che inevitabilmente influenza i giocatori...per fare un esempio dei piu banali una radio molto importante romana o peggio ancora le tv nazionali ma ancor di piu locali che fa un certo tipo di informazione e che diffonde la convinzione di una roma che non lottera per lo scudetto inevitabilmente influenza i giocatori e crea,fra le altre cose,quelle che saranno le motivazioni e gli obiettivi di una squadra...
se poi unibet riesce a capire anche questo(potrai anche riderci ma queste cose anche se ti sembra di non notarle fanno la differenza) amen...chiudo bocca e ti do ragione..io dubito francamente che unibet oltre alle formazioni agli acciaccati e qualche altra informazione basi le quote su altro
Messaggioda Sleeper » 22/07/2004 - 21:46
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |