Comparazione bonus scommesse
Punti da chiarire...
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Punti da chiarire...
Messaggioda maurox » 19/07/2004 - 14:54
1- Non si capisce bene per quale motivo il fatto di consegnare il plico alle autorita' sia ritenuto una catastrofe.Eravamo tranquilli prima? In caso di sequestro e relativo dibattimento in sede processuale meglio avere , per tempo, comunicato e documentato l'attivita' svolta,od operare senza comunicare alcunche'? Mi pare che nel primo caso si faccia miglior figura...per lo meno non da " latitanti "e questo PUO' anche contare nell'ottica giudiziaria.
2- Mi pare GRAVEMENTE SCORRETTO consigliare di non consegnare i suddetti documenti ponendo questioni tipo quelle del sequestro avvenuto in seguito a questa operazione. Dico scorretto perchè la storia ci insegna che ogni CTD ha destino differente da zona a zona,indipendentemente dal fatto di sto plico. Oltretutto i sequestri possono anche dipendere da fattori molto differenti.Quindi, visto che di paura in giro ne abbiamo gia' tutti, fare del terrorismo non mi pare simpatico.Preferirei sentire argomentazioni dissuasive IN MERITO alla consegna o meno del plico ma di carattere TECNICO, non cose del tipo " se lo consegni arrivano subito a chiuderti"...per cui buttate tutto nel cesso...
3- Nell'ipotesi, realistica, che vengano a sigillare la mia attivita' , personalmente ho scelto di informare preventivamente le Autorita' della mia esistenza. Qua dove risiedo la vecchia Stanley ha chiuso i battenti per quattro volte. Vado avanti nella consapevolezza che sia meglio giocare a carte scoperte perche' non sto barando . Voglio essere limpido e credo che se un giudice un giorno mi avra' di fronte a meno che non sia prevenuto , capira'. In caso contrario chiudero' e basta.Illuso ? Forse lo siamo tutti pero' e' inutile cercare sconti o scorciatoie, se la strada e' questa, per lo meno sia ben chiara.
2- Mi pare GRAVEMENTE SCORRETTO consigliare di non consegnare i suddetti documenti ponendo questioni tipo quelle del sequestro avvenuto in seguito a questa operazione. Dico scorretto perchè la storia ci insegna che ogni CTD ha destino differente da zona a zona,indipendentemente dal fatto di sto plico. Oltretutto i sequestri possono anche dipendere da fattori molto differenti.Quindi, visto che di paura in giro ne abbiamo gia' tutti, fare del terrorismo non mi pare simpatico.Preferirei sentire argomentazioni dissuasive IN MERITO alla consegna o meno del plico ma di carattere TECNICO, non cose del tipo " se lo consegni arrivano subito a chiuderti"...per cui buttate tutto nel cesso...
3- Nell'ipotesi, realistica, che vengano a sigillare la mia attivita' , personalmente ho scelto di informare preventivamente le Autorita' della mia esistenza. Qua dove risiedo la vecchia Stanley ha chiuso i battenti per quattro volte. Vado avanti nella consapevolezza che sia meglio giocare a carte scoperte perche' non sto barando . Voglio essere limpido e credo che se un giudice un giorno mi avra' di fronte a meno che non sia prevenuto , capira'. In caso contrario chiudero' e basta.Illuso ? Forse lo siamo tutti pero' e' inutile cercare sconti o scorciatoie, se la strada e' questa, per lo meno sia ben chiara.
Re: Punti da chiarire...
Messaggioda salsero » 19/07/2004 - 15:45
maurox ha scritto:1- Non si capisce bene per quale motivo il fatto di consegnare il plico alle autorita' sia ritenuto una catastrofe.Eravamo tranquilli prima? In caso di sequestro e relativo dibattimento in sede processuale meglio avere , per tempo, comunicato e documentato l'attivita' svolta,od operare senza comunicare alcunche'? Mi pare che nel primo caso si faccia miglior figura...per lo meno non da " latitanti "e questo PUO' anche contare nell'ottica giudiziaria.
scusa maurox ma sono daccordo con giallorosso non è assolutamente scorretto consigliare come ha fatto giallo. nella mia regione tre ctd hanno consegnato il famoso plico ed ora sono a casa io non voglio essere il quarto xchè se chiudo a casa mia non si mangia...e poi non voglio difendere giallorosso a tutti i costi,non ne ha certamente bisogno ma mi sembra che consigliare come ha fatto lui non è certamente fare terrorismo e poi credo che non solo tu non stia barando, ma tutti noi ctd.non è con il plico che si risolvono i nostri problemi anzi....
-
lucaucn1976
- Super Budinone

Messaggioda lucaucn1976 » 19/07/2004 - 17:34
Se non sbaglio la cassazione a a espresso parere "negativo" in quanto i ctd erano sprovvisti anche della autorizzazione di polizia. Quindi puoi spiegarmi come un plico, che contiene un documento che cerca di regolarizzare la posizione di un ctd, possa rivelarsi controproducente per il soggetto interessato? Se c'è una spiegazione ben venga altrimenti devo nuovamente dar ragione a chi dice che l'arma migliore per chi ci vuole morti è il SILENZIO.
Messaggioda salsero » 19/07/2004 - 19:22
[quote="lucaucn1976"]Se non sbaglio la cassazione a a espresso parere "negativo" in quanto i ctd erano sprovvisti anche della autorizzazione di polizia. Quindi puoi spiegarmi come un plico, che contiene un documento che cerca di regolarizzare la posizione di un ctd, possa rivelarsi controproducente per il soggetto interessato? Se c'è una spiegazione ben venga altrimenti devo nuovamente dar ragione a chi dice che l'arma migliore per chi ci vuole morti è il SILENZIO.[/qu
i ctd sono sprovvisti di autorizzazioni della ps x il semplice motivo che la stessa non li rilascia, ora sicuramente no in futuro forse....? c'è in atto una ordinanza da parte del governo ai carabinieri che a loro volta gireranno alla gdf di controllare su territorio e chiudere i ctd senza autorizzazione come vedi se consegni il plico non fai altro che accellerare i tempi
i ctd sono sprovvisti di autorizzazioni della ps x il semplice motivo che la stessa non li rilascia, ora sicuramente no in futuro forse....? c'è in atto una ordinanza da parte del governo ai carabinieri che a loro volta gireranno alla gdf di controllare su territorio e chiudere i ctd senza autorizzazione come vedi se consegni il plico non fai altro che accellerare i tempi
Messaggioda maurox » 19/07/2004 - 19:39
Ritengo sia scorretto dare quel genere di consigli, ma vorrei chiarire nel massimo rispetto dei forumisti questo punto.
Il fatto e' che la consegna del plico NON AGGIUNGE E NON TOGLIE NULLA alla posizione di illegalita',anche se ingiusta,dei CTD.
Che succede se ti chiudono e non hai dato il plico ? Che la Stanley giustamente ti potrebbe lasciare nel tuo brodo,( anche adesso, vero, ma in questo caso sarebbe peggio ...), perche' puo' sempre affermare che tu non hai fatto cio' che loro ritenevano utile fare.Cosa risponderai in tribunale ?Se trovi un giudice che conosce un po' il settore e ti chiede perche'altri hanno dichiarato queste informazioni ai Tribunali e /o Questure e tu non l'hai fatto ?Non potrebbe pensare che hai qualcosa da nascondere o non sei limpido ? E che succede se ti chiudono ma l'hai consegnato ? Che forse un giudice un giorno, sempre che prima non si risolvano le cose a piu' alti livelli, pensi che NON sei un criminale che agisce nell'ombra e fai cio' che vuoi e sappiamo benissimo tutti che purtroppo in alcuni casi questo tipo di interpretazione di reato c'e' stata. Come al solito si tratta di scegliere da che parte stare. Francamente se sei operatore Stanley mi chiedo che senso abbia fare di testa tua e prendersi tutta la responsabilita'. Ma una domanda. Credi che se non consegni il plico le autorita' non sappiano che lavori ? Oltretutto se altri hanno gia' chiuso fai i tuoi conti.Ecco perche' ritengo che cio' che e' stato detto sul plico sia sbagliato. Ma aspetto con tranquillita' spiegazioni e opinioni differenti...
Il fatto e' che la consegna del plico NON AGGIUNGE E NON TOGLIE NULLA alla posizione di illegalita',anche se ingiusta,dei CTD.
Che succede se ti chiudono e non hai dato il plico ? Che la Stanley giustamente ti potrebbe lasciare nel tuo brodo,( anche adesso, vero, ma in questo caso sarebbe peggio ...), perche' puo' sempre affermare che tu non hai fatto cio' che loro ritenevano utile fare.Cosa risponderai in tribunale ?Se trovi un giudice che conosce un po' il settore e ti chiede perche'altri hanno dichiarato queste informazioni ai Tribunali e /o Questure e tu non l'hai fatto ?Non potrebbe pensare che hai qualcosa da nascondere o non sei limpido ? E che succede se ti chiudono ma l'hai consegnato ? Che forse un giudice un giorno, sempre che prima non si risolvano le cose a piu' alti livelli, pensi che NON sei un criminale che agisce nell'ombra e fai cio' che vuoi e sappiamo benissimo tutti che purtroppo in alcuni casi questo tipo di interpretazione di reato c'e' stata. Come al solito si tratta di scegliere da che parte stare. Francamente se sei operatore Stanley mi chiedo che senso abbia fare di testa tua e prendersi tutta la responsabilita'. Ma una domanda. Credi che se non consegni il plico le autorita' non sappiano che lavori ? Oltretutto se altri hanno gia' chiuso fai i tuoi conti.Ecco perche' ritengo che cio' che e' stato detto sul plico sia sbagliato. Ma aspetto con tranquillita' spiegazioni e opinioni differenti...
Messaggioda salsero » 19/07/2004 - 19:54
maurox ha scritto:Ritengo sia scorretto dare quel genere di consigli, ma vorrei chiarire nel massimo rispetto dei forumisti questo punto.
la stanley ci spinge alla consegna semplicemente xchè una volta che la ps non ti rilascia i'autorizzazione hanno modo di dire (giustamente) che l'acredine nei suoi confronti non è dovuto ad un problrma di ordine pubblico altrimenti la ps doveva darci la stessa (nel frattempo noi siamo chiusi) la stanley dovrebbe cercare altre strade x trovare un accordo con lo stato italiano (se pagasse le tasse vedresti che tutto filerebbe dritto) io come tanti altri credo non ho nulla da nascondere e un giudice puo' vedere la mia fedina penale . i miei conti li faccio propio xchè altri hanno gia chiuso dopo aver consegnato il plico x carità rispetto le idee di tutti e quindi anche le tue ma l'ultima parola spetta a me e io non intendo fare da cavia x nessuno e x favore non parlare di terrorismo riferendoti alle idee degli altri ciao
-
concessionario
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda concessionario » 19/07/2004 - 22:09
Il plico non serve a nulla anzi contribuisce a diminuire i giorni di lavoro dal momento che lo si consegna!
La 88 T.U.L.P.S. non viene rilasciata in quanto prevede il rilascio dell'autorizzazione solo a concessionari dello Stato quindi Stanley sà bene questo e portare questo argomento alla CGE pare ridicolo.
Io vedo solo confusione e da parte della Stanley cercare con una lente di ingrandimento stratosferica qualche particolare nella sentenza della Cassazione a suo favore, che purtroppo non c'è!
Certo che molti giudici di merito disapplicano la 401 con un ricorso scontato del pm in Cassazione dove una volta arrivati non vedo vie di sbocco positive, in quanto non potrebbero i giudici di Cassazione smentire loro stessi.
Certo questa sentenza della Cassazione è stata una pietra pesante per un futuro legale italiano dei ctd.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere.........da una parte si è illegali con tutti i rischi che si corrono dall'altra forse vale anche la pena per i guadagni che ci sono e se ci sono sono solo granzie al fatto di essere proprio illegali in quanto privi di concorrenza.
Pensate solo se lo Stato darebbe il via libera ai book stranieri!.......Stanley non si troverebbe come ora a fare "comodamente" concorrenza ai concessionari ma a grossi gruppi come Coral ecc.ecc. e quindi cari ctd finirebbe la "pacchia" e il giocatore non avrebbe come adesso una solo alternativa oltre il concessionario!
Quindi tutto sommato per voi è meglio cosi! e sperate che duri piu al lungo possibile
Ciao
www.flashbet.it
La 88 T.U.L.P.S. non viene rilasciata in quanto prevede il rilascio dell'autorizzazione solo a concessionari dello Stato quindi Stanley sà bene questo e portare questo argomento alla CGE pare ridicolo.
Io vedo solo confusione e da parte della Stanley cercare con una lente di ingrandimento stratosferica qualche particolare nella sentenza della Cassazione a suo favore, che purtroppo non c'è!
Certo che molti giudici di merito disapplicano la 401 con un ricorso scontato del pm in Cassazione dove una volta arrivati non vedo vie di sbocco positive, in quanto non potrebbero i giudici di Cassazione smentire loro stessi.
Certo questa sentenza della Cassazione è stata una pietra pesante per un futuro legale italiano dei ctd.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere.........da una parte si è illegali con tutti i rischi che si corrono dall'altra forse vale anche la pena per i guadagni che ci sono e se ci sono sono solo granzie al fatto di essere proprio illegali in quanto privi di concorrenza.
Pensate solo se lo Stato darebbe il via libera ai book stranieri!.......Stanley non si troverebbe come ora a fare "comodamente" concorrenza ai concessionari ma a grossi gruppi come Coral ecc.ecc. e quindi cari ctd finirebbe la "pacchia" e il giocatore non avrebbe come adesso una solo alternativa oltre il concessionario!
Quindi tutto sommato per voi è meglio cosi! e sperate che duri piu al lungo possibile
Ciao
www.flashbet.it
L'uomo non è importante per il denaro che possiede ma per il credito di cui gode!
Messaggioda maurox » 20/07/2004 - 11:38
Non so se qualcuno ha notato la grande migrazione politica a Strasburgo...l'Europa conta sempre di piu' cerchiamo di non essere troppo miopi. La prima regola del libero mercato e' eliminare i monopoli soprattutto statali, perche' protezionisti. Il peso dell'Europa comincia a farsi sentire ecco allora che in molti hanno capito che la cabina di regia si sta spostando ed e' meglio cercare di farne parte. Anche nel nostro settore arriveranno cambiamenti sostanziali, il settore giochi e scommesse e' di forte peso nell'ambito ECONOMICO, certi punti andranno chiariti e non certo dalla CASSAZIONE.Se non ci sara' apertura a operatori esteri l'Italia rischia...per cui e' importante non fare nulla di testa propria. La semplicita' paga, lasciate le sofisticazioni a chi deve arrampicarsi sugli specchi per dimostrare di avere ragione.
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 20/07/2004 - 13:26
Personalmente considero del tutto fuori luogo l'uscita che hai fatto Maurox sul consiglio di Giallorosso: nessuno qui è Professore o Messia, pero' bisognerebbe avere l'intelligenza di mettersi ognuno nei panni dell'altro, comprendere che la paura è una reazione umana, e soprattutto bisognerebbe rispettarla.
Un saluto carico di solidarietà a Ctd Salvo.
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda salsero » 20/07/2004 - 14:39
New balls please ha scritto:Personalmente considero del tutto fuori luogo l'uscita che hai fatto Maurox sul consiglio di Giallorosso: nessuno qui è Professore o Messia, pero' bisognerebbe avere l'intelligenza di mettersi ognuno nei panni dell'altro, comprendere che la paura è una reazione umana, e soprattutto bisognerebbe rispettarla.
mi associo
Messaggioda LupBet » 20/07/2004 - 16:54
Ragazzi il ragionamento di maurox quadra piu' di salsero ma alcune cose non sono condivise da voragini che la stessa cassazione ha lasciato nella sentenza delle sezioni unite, vedo che mamma stanley vuole che a tutti i costi venga consegnato il plico, non si sà il perchè per la precisione, ma resteremo sempre in attesa di questa nuova arringa in Corte di Giustizia, dove vorrei ascoltare i criteri che annullerebbero la stessa sentenza della Cassazione.
Per il momento nessuno vorrebbe continuare a rischiare, nel frattempo un pò tutti abbiamo voltato pagina perchè senza entrate di denaro qui a Napoli c'è un detto: "Senza denari non si cantano messe." siamo costretti a lavorare altrove pur sostenendo le spese.
Giallorosso è una persona molto matura, se ha detto qualcosa avrà pur la sua convinzione, che presto ci spiegherà .
Per il momento nessuno vorrebbe continuare a rischiare, nel frattempo un pò tutti abbiamo voltato pagina perchè senza entrate di denaro qui a Napoli c'è un detto: "Senza denari non si cantano messe." siamo costretti a lavorare altrove pur sostenendo le spese.
Giallorosso è una persona molto matura, se ha detto qualcosa avrà pur la sua convinzione, che presto ci spiegherà .
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda salsero » 20/07/2004 - 17:24
LupBet ha scritto:Ragazzi il ragionamento di maurox quadra piu' di salsero ma alcune cose non sono condivise da voragini che la stessa cassazione ha lasciato nella sentenza delle sezioni unite, vedo che mamma stanley vuole che a tutti i costi venga consegnato il plico, non si sà il perchè per la precisione, ma resteremo sempre in attesa di questa nuova arringa in Corte di Giustizia, dove vorrei ascoltare i criteri che annullerebbero la stessa sentenza della Cassazione.
può anche darsi che il ragionamento di maurox quadri + del mio questo però non cambia la mia opinione magari fra tre mesi mi fanno chiudere comunque però nel frattempo ho lavorato e se citi un detto napoletano capisci bene il mio stato d'animo e quello di tanti altri.
Messaggioda LupBet » 20/07/2004 - 19:06
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda maurox » 20/07/2004 - 21:07
Ulteriore precisazione, in attesa che Giallorosso ,se vorra', risponda e sono sicuro che ha capito cio' che intendevo dire RIPETO NEL MAX. RISPETTO :
Non voglio discutere le scelte di nessuno, ma in un momento di tensioni cosi' grandi, nonche' di indecisioni da parte di TUTTI sulla questione oramai " shakespeariana " della consegna del plico o meno, l'affermazione che un CTD e' stato chiuso subito dopo la consegna di esso e che la scelta giusta, parole di Giallorosso, e' quella di farci un bel rotolo di carta igienica mi pare davvero eccessiva. Oltretutto basata su premesse sbagliate perche' NESSUNO , Stanley compresa, ha mai affermato che cio' sarebbe stato la soluzione al problema legale CTD. Ora, uno sfogo rabbioso dovuto alla chiusura di uno dei nostri e' comprensibilissima, influenzare SPAVENTANDO inutilmente chi gia' e' indeciso mi pare TERRORISMO. Certo, non quello di Bin Laden! Intendevo dire che certe cose rappresentate oltretutto partendo da premesse sbagliate, provocano in chi ha gia' paura un sentimento ancora piu' angosciante.ALTRI NON HANNO AVUTO SEQUESTRI ED ALTRI, INDIPENDENTEMENTE DAL PLICO, SI.Francamente mi aspettavo da parte di Giallorosso dei commenti " tecnici " ,ovvero le sue motivazioni sull'utilita' o meno della consegna del plico, ma vedo che ci ha gia' pensato Stanley a chiarire questo discorso.
Non voglio discutere le scelte di nessuno, ma in un momento di tensioni cosi' grandi, nonche' di indecisioni da parte di TUTTI sulla questione oramai " shakespeariana " della consegna del plico o meno, l'affermazione che un CTD e' stato chiuso subito dopo la consegna di esso e che la scelta giusta, parole di Giallorosso, e' quella di farci un bel rotolo di carta igienica mi pare davvero eccessiva. Oltretutto basata su premesse sbagliate perche' NESSUNO , Stanley compresa, ha mai affermato che cio' sarebbe stato la soluzione al problema legale CTD. Ora, uno sfogo rabbioso dovuto alla chiusura di uno dei nostri e' comprensibilissima, influenzare SPAVENTANDO inutilmente chi gia' e' indeciso mi pare TERRORISMO. Certo, non quello di Bin Laden! Intendevo dire che certe cose rappresentate oltretutto partendo da premesse sbagliate, provocano in chi ha gia' paura un sentimento ancora piu' angosciante.ALTRI NON HANNO AVUTO SEQUESTRI ED ALTRI, INDIPENDENTEMENTE DAL PLICO, SI.Francamente mi aspettavo da parte di Giallorosso dei commenti " tecnici " ,ovvero le sue motivazioni sull'utilita' o meno della consegna del plico, ma vedo che ci ha gia' pensato Stanley a chiarire questo discorso.
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 20/07/2004 - 23:08
Maurox continui a usare quella parola fuori luogo.errare humanum est, perseverare è diaboliko.
Basta, aspetta la replica di Giallorosso.
Saluti
Basta, aspetta la replica di Giallorosso.
Saluti
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania