Comparazione bonus scommesse
TRADUZIONE
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
TRADUZIONE
Messaggioda jacopo21 » 19/07/2004 - 10:49
gentilmente potreste aiutarmi a tradurre quanto rioprto qui sotto..mi sarebbe molto utile...tenete conto che di computer non capisco quasi nulla
serve per cambiare la frequenza del refresh on bf senza che mi distruggo la mano a cliccare cento volte al minuto per refreshare
to install the scripts click "here"
you will be asked if you want to save the file or open it from it's current location
Choose to open it from it's current location
when the program opens select the script you want from the drop down list and click install.After installing the script don't forgot to close internet explorer and re-open to see the new script added to the menu
piu o meno riesco a tradurre dall'inglese all'italiano le difficolta stanno nel tradurlo in informatichese...clicco dove dice here,lo apro,non ho capito se lo devo salvare e se dopo che ho fatto cio devo spengere e riaccendere il pc
superato questa difficolta dove lo trovo sto script,sul desktop dentro risorse di rete,dento risorse del computer,in qualche altra parte che non conosco??'ma soprattutto quando l'ho trovato che aggia fa per renderlo operativo per siempre on bf??
oe ragazzi grazie veramente,non sapete quanto mi possa essere comoda questa funzione
ps il sito per chi e' interessato e'www.gruss.pwp.blueyonder.co.uk
serve per cambiare la frequenza del refresh on bf senza che mi distruggo la mano a cliccare cento volte al minuto per refreshare
to install the scripts click "here"
you will be asked if you want to save the file or open it from it's current location
Choose to open it from it's current location
when the program opens select the script you want from the drop down list and click install.After installing the script don't forgot to close internet explorer and re-open to see the new script added to the menu
piu o meno riesco a tradurre dall'inglese all'italiano le difficolta stanno nel tradurlo in informatichese...clicco dove dice here,lo apro,non ho capito se lo devo salvare e se dopo che ho fatto cio devo spengere e riaccendere il pc
superato questa difficolta dove lo trovo sto script,sul desktop dentro risorse di rete,dento risorse del computer,in qualche altra parte che non conosco??'ma soprattutto quando l'ho trovato che aggia fa per renderlo operativo per siempre on bf??
oe ragazzi grazie veramente,non sapete quanto mi possa essere comoda questa funzione
ps il sito per chi e' interessato e'www.gruss.pwp.blueyonder.co.uk
Messaggioda fiziox » 19/07/2004 - 11:32
x installare lo script clicca qui
ti sarà chiesto se vuoi salvare il file o aprirlo dalla posizione corrente
Scegli di aprirlo dalla posizione corrente
quando il programma si apre seleziona lo script che ti interessa dall'elenco e clicca su installa
Dopo l'installazione nn dimenticare di di chiudere Internet explorer e di riaprirlo x vedere il nuovo script aggiunto al menù.
ciao
ti sarà chiesto se vuoi salvare il file o aprirlo dalla posizione corrente
Scegli di aprirlo dalla posizione corrente
quando il programma si apre seleziona lo script che ti interessa dall'elenco e clicca su installa
Dopo l'installazione nn dimenticare di di chiudere Internet explorer e di riaprirlo x vedere il nuovo script aggiunto al menù.
ciao
Per Jacopo
Messaggioda pier0 » 19/07/2004 - 11:54
Dopo che l' hai installato lo ritrovi in espora risorse e quindi devi chiudere e riaprire explorer, poi clicchi il tasto destro ti si apre una lista di possibilita', clicchi Betfair refresh, poi puoi impostare la velocita' (1000= 1 secondo non andare sotto perche' Betfair ti blocca tutto), dai l' OK e quindi clicchi su Betfair refresh nella pagina che ti interessa.
Non sara' per sempre, ma ogni volta che cambi tipologia di mercato dovrai reimpostarlo.
Attenzione a non usarlo a meno di 1000 ms, Betfair si incazza
Attenzione anche all' uso degli altri script presenti, in particolare quello sull' instant betting che non ammette sbagli.
Se lo usi capirai cosa intendo.
PS Questi script sono disponibili sul forum di Betfair e altri da almeno due mesi, ma ritengo non sia una mossa intelligente farli conoscere al grande pubblico, proprio perche' la maggior parte sono "computer illiterate", che non e' un' offesa bensi' una constatazione, e quindi rischiano di danneggiarsi e danneggiare Betfair piu' che di ottenere vantaggi.
Non sara' per sempre, ma ogni volta che cambi tipologia di mercato dovrai reimpostarlo.
Attenzione a non usarlo a meno di 1000 ms, Betfair si incazza
Attenzione anche all' uso degli altri script presenti, in particolare quello sull' instant betting che non ammette sbagli.
Se lo usi capirai cosa intendo.
PS Questi script sono disponibili sul forum di Betfair e altri da almeno due mesi, ma ritengo non sia una mossa intelligente farli conoscere al grande pubblico, proprio perche' la maggior parte sono "computer illiterate", che non e' un' offesa bensi' una constatazione, e quindi rischiano di danneggiarsi e danneggiare Betfair piu' che di ottenere vantaggi.
Messaggioda jacopo21 » 19/07/2004 - 12:12
aiutooooo
sto sotto il bombardamento
attaccano da tutte le parti
fa un rumore allucinante il computer..va ad un ritmo troppo veloce..carica diecimila operazioni all'istante mi sa
piero fammi capire l'illiterate?? si danneggia cosa??il pc corre dei rischi??se si amen torno a cliccare il mouse come al solito
all'inizio ho premuto 10000 ms...e non mi funzionava dopo un po ho rimesso 1000 e ho cliccato una volta su refresh ed e' partita la contraerea
rischio che mi blocca tutto bf??
ma soprattutto posso danneggiare il pc????
sto sotto il bombardamento
attaccano da tutte le parti
fa un rumore allucinante il computer..va ad un ritmo troppo veloce..carica diecimila operazioni all'istante mi sa
piero fammi capire l'illiterate?? si danneggia cosa??il pc corre dei rischi??se si amen torno a cliccare il mouse come al solito
all'inizio ho premuto 10000 ms...e non mi funzionava dopo un po ho rimesso 1000 e ho cliccato una volta su refresh ed e' partita la contraerea
rischio che mi blocca tutto bf??
ma soprattutto posso danneggiare il pc????
Messaggioda jacopo21 » 19/07/2004 - 12:20
avevo letto male piero...ora e' chiaro
l'instant betting e' la procedura che ti piazza la scommessa all'istante..finalmente capisco perche certi riescono a piazzare una bet nell'arco di un millesimo di secondo quando l'oocasione e' assai propizia
beh questa procedura porterebbe parecchi vantaggi....il rischio qual'e' rispetto al piazzamento della scommessa senza il "verify bets"??grazie ancora piero
l'instant betting e' la procedura che ti piazza la scommessa all'istante..finalmente capisco perche certi riescono a piazzare una bet nell'arco di un millesimo di secondo quando l'oocasione e' assai propizia
beh questa procedura porterebbe parecchi vantaggi....il rischio qual'e' rispetto al piazzamento della scommessa senza il "verify bets"??grazie ancora piero
Per Jacopo
Messaggioda pier0 » 19/07/2004 - 12:23
Mi riferivo ad un possibile danneggiamento economico e non al computer...ricordati che questi strumenti od il fatto di usarli non trasformano la nostra capacita' di vincere (o perdere)...anzi...
Per quanto riguarda il rumore...beh puoi sempre togliere il suono...
Per quanto riguarda il rumore...beh puoi sempre togliere il suono...
Per Jacopo
Messaggioda pier0 » 19/07/2004 - 12:30
finalmente capisco perche certi riescono a piazzare una bet nell'arco di un millesimo di secondo quando l'oocasione e' assai propizia
Esattamente quello che intendevo nel post precedente...
Non tutto e' come sembra, in questo caso facile...
Messaggioda jacopo21 » 19/07/2004 - 12:36
non trasformeranno le nostre capacita,ma di sicuro permettono di sfruttarle a pieno
finalemnte quando ho un trend in forte ascesa con le 3 migliori offerte in banco con moltissimo denaro e le controfferte in punta con scarso denaro e posso,grazie all'instant betting,competere in velocita con altri nell'acquistare la prima offerta in punta devi essere proprio nato sotto una cattiva stella per rimetterci
finalemnte quando ho un trend in forte ascesa con le 3 migliori offerte in banco con moltissimo denaro e le controfferte in punta con scarso denaro e posso,grazie all'instant betting,competere in velocita con altri nell'acquistare la prima offerta in punta devi essere proprio nato sotto una cattiva stella per rimetterci
Per jacopo
Messaggioda pier0 » 19/07/2004 - 12:42
Ti dimentichi pero' che non sei l' unico a disporre di questa tecnologia(chiamiamola cosi')...anzi credimi quanto ti dico che questo non e' niente rispetto a quello che utilizzano i professionisti...
In ogni caso vedo che il tuo entusiasmo ti ha gia' fatto decidere che questo e' quanto, quindi non mi resta che darti un "in bocca al lupo"...
In ogni caso vedo che il tuo entusiasmo ti ha gia' fatto decidere che questo e' quanto, quindi non mi resta che darti un "in bocca al lupo"...
Messaggioda jacopo21 » 19/07/2004 - 12:53
no no piero...da come parli mi sembri piuttosto scettico sull'uso di queste funzioni...tu le usi?
sull'instant betting per il momento cerco prima di capire bene come funziona,non vorrei far danni,anche perche con i soldi che ho su bf ci dovrei andare in vacanza..
sinceramente anche se ho parecchie speranze credo che nonostante l'instant betting raramente riusciro a battere qualcuno in velocita,perche dispone di mezzi migliori..non so quali e mi piacerebbe conoscerli,se non altro per capire con chi mi confronto..
poi mi piacerebbe riuscire a piazzare per primo gli 1.01 a inizio corsa penso alla lunga ti fa guadagnare bene(quasi tutti i giorni vedo almeno una corsa con piazzate scommesse ad 1.01 con l'horse che poi ha perso)
non ti preoccupare non c'e' bisogno che mi rispondi anche perche credo ti porterebbe via ore dare una risposta esauriente..piano piano queste cose si imparano
ciao e grazie piero
sull'instant betting per il momento cerco prima di capire bene come funziona,non vorrei far danni,anche perche con i soldi che ho su bf ci dovrei andare in vacanza..
sinceramente anche se ho parecchie speranze credo che nonostante l'instant betting raramente riusciro a battere qualcuno in velocita,perche dispone di mezzi migliori..non so quali e mi piacerebbe conoscerli,se non altro per capire con chi mi confronto..
poi mi piacerebbe riuscire a piazzare per primo gli 1.01 a inizio corsa penso alla lunga ti fa guadagnare bene(quasi tutti i giorni vedo almeno una corsa con piazzate scommesse ad 1.01 con l'horse che poi ha perso)
non ti preoccupare non c'e' bisogno che mi rispondi anche perche credo ti porterebbe via ore dare una risposta esauriente..piano piano queste cose si imparano
ciao e grazie piero
Per jacopo
Messaggioda pier0 » 19/07/2004 - 13:23
Non ho problema a risponderti per quello che mi sento di dire...
Non sono scettico, sono molto concreto...lo dici tu stesso che questi soldi ti servono per andare in vacanza...pur ritenendo questi strumenti molto utili, credo anche che sia importante non farsi prendere alla testa...sempre che in vacanza ci vuoi andare...
Per quanto riguarda il discorso degli 1.01, se intendi gli 1.01 su tutti i cavalli in apertura di inrunning, ti consiglio vivamente di lasciare perdere...qui veramente entrano in ballo strumenti particolari che non credo troverai da scaricare gratis su qualche forum...
Non sono scettico, sono molto concreto...lo dici tu stesso che questi soldi ti servono per andare in vacanza...pur ritenendo questi strumenti molto utili, credo anche che sia importante non farsi prendere alla testa...sempre che in vacanza ci vuoi andare...
Per quanto riguarda il discorso degli 1.01, se intendi gli 1.01 su tutti i cavalli in apertura di inrunning, ti consiglio vivamente di lasciare perdere...qui veramente entrano in ballo strumenti particolari che non credo troverai da scaricare gratis su qualche forum...
Messaggioda jacopo21 » 19/07/2004 - 14:06
e' incredibile quanto conosci bf...
sugli 1.01 piu che altro sono curioso,a me piace fare trading e se anche fossi capace a guadagnare da vivere semplicemente scommettendo probabilmente non lo farei..pero quegli 1.01 mi incuriosiscono..si intendevo mettere per primo su tutti gli horse 1.01 appena comincia la corsa modo da essere il primo ad avere scommesse accettate(almeno credo,non so se ci sono persone che hanno trattamenti privilegiati) nel caso qualche horse arrivi ad 1,01
lo sconsigli??forse ti riferisci al fatto che gli horse a 1,01 che poi non arrivano hanno scommesse accettate per piccole cifre soprattutto fatte da pesci piccoli mentre per quelli ormai sicuri si muovono i professionisti e ti mangiano tutto il malloppone che hai messo in banco
sugli 1.01 piu che altro sono curioso,a me piace fare trading e se anche fossi capace a guadagnare da vivere semplicemente scommettendo probabilmente non lo farei..pero quegli 1.01 mi incuriosiscono..si intendevo mettere per primo su tutti gli horse 1.01 appena comincia la corsa modo da essere il primo ad avere scommesse accettate(almeno credo,non so se ci sono persone che hanno trattamenti privilegiati) nel caso qualche horse arrivi ad 1,01
lo sconsigli??forse ti riferisci al fatto che gli horse a 1,01 che poi non arrivano hanno scommesse accettate per piccole cifre soprattutto fatte da pesci piccoli mentre per quelli ormai sicuri si muovono i professionisti e ti mangiano tutto il malloppone che hai messo in banco
Per Jacopo
Messaggioda pier0 » 19/07/2004 - 14:52
Non esistono trattamenti privilegiati su Betfair...non in questo senso almeno...
Non voglio entrare nel merito del discorso degli 1.01 perche' sarebbe troppo lungo e comunque inutile.
Come regola generale pero' ti posso sconsigliare di scommettere inrunning senza vedere la corsa, neanche a quelle quote-trappola.
Ricordo uno dei tuoi primi post dove aspiravi a guadagnarti da vivere con le scommesse senza applicare un lavoro vero e proprio(magari un' ora al giorno) e noto che non e' cambiato niente...come ti dissi allora, ti dico adesso :
a questo gioco e' possibile vincere, ma non esistono scorciatoie, almeno non sul lungo termine...
Non voglio entrare nel merito del discorso degli 1.01 perche' sarebbe troppo lungo e comunque inutile.
Come regola generale pero' ti posso sconsigliare di scommettere inrunning senza vedere la corsa, neanche a quelle quote-trappola.
Ricordo uno dei tuoi primi post dove aspiravi a guadagnarti da vivere con le scommesse senza applicare un lavoro vero e proprio(magari un' ora al giorno) e noto che non e' cambiato niente...come ti dissi allora, ti dico adesso :
a questo gioco e' possibile vincere, ma non esistono scorciatoie, almeno non sul lungo termine...
Messaggioda jacopo21 » 19/07/2004 - 18:03
a dir la verita ho operato pochissimo e soprattutto all'inizio..il refresh automatico a 1000 e' un po lento,speravo fosse piu veloce cmq almeno non devo stare a cliccare ogni secondo
l'instant betting l'ho usato solo su airwawe ad ayr che ci giravano una marea di soldi..con un po di cautele perche avevo il timore che se cliccavo su 1,78 e in quel momento la quota era 1,77(sulla schermata appariva 1,78 pero se non avendo ancora refreshato nell'istante in cui cliccavo era 1,77 non lo sapevo)me la prendeva ad 1,77
cmq per come opero io l'instant betting fatto cosi a parte alcune occasioni non serve..non sono portato per anticipare il mercato e acquistare sull'offerta migliore io di solito mi piazzo dietro al valore attuale,piu che altro mi serve qualcosa che mi permette di mettermi dietro velocemente prima che dietro ci si mettano gli altri modo che sono tra i primi ad essere eventualmente acquistato
l'instant betting l'ho usato solo su airwawe ad ayr che ci giravano una marea di soldi..con un po di cautele perche avevo il timore che se cliccavo su 1,78 e in quel momento la quota era 1,77(sulla schermata appariva 1,78 pero se non avendo ancora refreshato nell'istante in cui cliccavo era 1,77 non lo sapevo)me la prendeva ad 1,77
cmq per come opero io l'instant betting fatto cosi a parte alcune occasioni non serve..non sono portato per anticipare il mercato e acquistare sull'offerta migliore io di solito mi piazzo dietro al valore attuale,piu che altro mi serve qualcosa che mi permette di mettermi dietro velocemente prima che dietro ci si mettano gli altri modo che sono tra i primi ad essere eventualmente acquistato
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania