Comparazione bonus scommesse
ATP 19 Luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 19/07/2004 - 09:24
luczak 1.70 e garcia da 2.20 scesi da admiral
mi rendo conto serva a niente scriverlo ora,cmq la tendenza è x loro 2
mi rendo conto serva a niente scriverlo ora,cmq la tendenza è x loro 2
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luigi21 » 19/07/2004 - 10:28
Kitzbuhel
Ventura - Pescosolido
Ventura quest'anno, sta disputando la migliore stagione, ha vinto Casablanca e sulla terra sta giocando bene, qui affronta Pescosolido che ultimamente invece a parte una bella prestazione a Wimbledon sull'erba, non è più quello di una volta. Proprio dopo Wimbledon ha giocato solo a Gstaad perdendo in 3 set da Bastl.
pronostico
Ventura da 1.50 Pinnacle, William Hill 5U
Cermak - Heuberger
Heuberger dopo Wimbeldon ha giocato 3 match sulla terra, perdendoli tutti e 3 contro Berrer, Stepanek e Phau. Cermak è uno molto alterno, ma ha giocato parecchi match, qui ha fatto le quali e contro Heuberger può farcela.
pronostico
Cermak da 1.55 iasbet 4U
Minar - Blanco
Dubbia la condizione di forma di Blanco, a Prostejov prima di Wimbledon dopo 3 game si è ritirato cotnro Novak, poi a Wimbledon sembrava ripresosi visto che ha perso al quarto set contro Enqvist ma in un match molto lottato. Subito dopo però a Cordoba sul veloce si è nuovamente ritiratosotto 6-1 1-0 contro Dell'Acqua. Poi ha giocato sulla terra solo a Stoccarda dove ha perso nettamente 6-3 6-1 da Di Pasquale. Minar qui ha fatto le quali ed è uno che gioca tantissimo sulla terra.
pronostico
Minar da 2.10 Admiral 3U
Umag
Garcia Lopez - Hanescu
Hanescu viene dal ritiro a Stoccarda contro Ulihrach quando era sotto 7-6 4-1, Garcia Lopez è un terraiolo doc e può far bene.
pronostico
Garcia Lopez da 3.00 Bet365 3U
Serra - Ulihrach
Serra buon terraiolo, qui ha fatto le quali e affronta Ulihrach che ha vinto ultimamente sulla terra solo per ritiro come già detto sopra di Hanescu.
pronostico
Serra da 2.08 Pinnacle 3U
Ventura - Pescosolido
Ventura quest'anno, sta disputando la migliore stagione, ha vinto Casablanca e sulla terra sta giocando bene, qui affronta Pescosolido che ultimamente invece a parte una bella prestazione a Wimbledon sull'erba, non è più quello di una volta. Proprio dopo Wimbledon ha giocato solo a Gstaad perdendo in 3 set da Bastl.
pronostico
Ventura da 1.50 Pinnacle, William Hill 5U
Cermak - Heuberger
Heuberger dopo Wimbeldon ha giocato 3 match sulla terra, perdendoli tutti e 3 contro Berrer, Stepanek e Phau. Cermak è uno molto alterno, ma ha giocato parecchi match, qui ha fatto le quali e contro Heuberger può farcela.
pronostico
Cermak da 1.55 iasbet 4U
Minar - Blanco
Dubbia la condizione di forma di Blanco, a Prostejov prima di Wimbledon dopo 3 game si è ritirato cotnro Novak, poi a Wimbledon sembrava ripresosi visto che ha perso al quarto set contro Enqvist ma in un match molto lottato. Subito dopo però a Cordoba sul veloce si è nuovamente ritiratosotto 6-1 1-0 contro Dell'Acqua. Poi ha giocato sulla terra solo a Stoccarda dove ha perso nettamente 6-3 6-1 da Di Pasquale. Minar qui ha fatto le quali ed è uno che gioca tantissimo sulla terra.
pronostico
Minar da 2.10 Admiral 3U
Umag
Garcia Lopez - Hanescu
Hanescu viene dal ritiro a Stoccarda contro Ulihrach quando era sotto 7-6 4-1, Garcia Lopez è un terraiolo doc e può far bene.
pronostico
Garcia Lopez da 3.00 Bet365 3U
Serra - Ulihrach
Serra buon terraiolo, qui ha fatto le quali e affronta Ulihrach che ha vinto ultimamente sulla terra solo per ritiro come già detto sopra di Hanescu.
pronostico
Serra da 2.08 Pinnacle 3U
Messaggioda pesaola » 19/07/2004 - 10:51
ciao a tutti
la mia giocata del giorno è questa tigre di balsa
avendo visto giocare ventura
, e ricordando le condizioni di gioco di kitz
, metto un gettone sul braccio d'oro
della ciociaria
sento che il forum compatto è con me
pesco, metti molte prime, prendi subito il controllo dello scambio e chiudi massimo al terzo colpo
la forza è con te
avendo visto giocare ventura
sento che il forum compatto è con me
pesco, metti molte prime, prendi subito il controllo dello scambio e chiudi massimo al terzo colpo
la forza è con te
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/07/2004 - 11:02
Morning Petisso,
Solo per comunicarti che sarai supportato anche dai quotisti di BAW, che stamane, o ieri sera non ricordo più bene, hanno aperto Ventura a 1.75 ..adesso sta a 1.29. Pescosolido, impegnato nella difesa del loro posto di lavoro ...speriamo tiri fuori un pò di grinta ..io non conosco questo Ventura quindi non mi spingo oltre nella valutazione ...
un saluto
Web
Solo per comunicarti che sarai supportato anche dai quotisti di BAW, che stamane, o ieri sera non ricordo più bene, hanno aperto Ventura a 1.75 ..adesso sta a 1.29. Pescosolido, impegnato nella difesa del loro posto di lavoro ...speriamo tiri fuori un pò di grinta ..io non conosco questo Ventura quindi non mi spingo oltre nella valutazione ...
un saluto
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda pesaola » 19/07/2004 - 11:10
che migliaia di scommettitori in tutto il mondo si stiano sbagliando?
o che baw abbia aperto un filino alto?
caro web, oggi pesco tirerà fuori gli occhi della tigre, l'urlo di tarzan e il braccione di alberto da giussano
mi dicono che abbia appena seguito un corso di training motivazionale di programma italia
abbatti stermina pialla scolpisci stampa
caro web, oggi pesco tirerà fuori gli occhi della tigre, l'urlo di tarzan e il braccione di alberto da giussano
mi dicono che abbia appena seguito un corso di training motivazionale di programma italia
abbatti stermina pialla scolpisci stampa
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 19/07/2004 - 11:26
ho fatto 3 cose da evitare come la peste:
1- sono andato contro un Italico guerriero
2- giocato un fava a 1.5
3- sono andato contro il Petisso
che il buon Dio che vede e provvede me le mandi.... me la mandi.
1- sono andato contro un Italico guerriero
2- giocato un fava a 1.5
3- sono andato contro il Petisso
che il buon Dio che vede e provvede me le mandi.... me la mandi.
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 19/07/2004 - 11:33
Preso solo Cermak su heuberger, qus'ultimo sulla terra non mi sembra un fenomeno, ha un 12/25 da brivido. L'altro viene dalle qualificazioni e gioca sulla terra meglio del suo avversario. Ventura visto con nadal è un buon giocatore, sicuramente pescosolido se la gioca, ma dovrà lottare tanto. Ventura ha un buon servizio, diritto che fa male, si difende bene non molla una palla tende a voler comanadare gli scambi forzando molto soprattutto con il diritto, non molto lucido tatticamente, contro nadal giocava spesso sul diritto dell'avversario, che essendo mancino gli rispediva le palle sul suo rovescio, colpo fallibile. Qualche problemino a rete, mano non proprio vellutata.
INDIANAPOLIS:
salzstein su ascione, francese che non mi entusiasma, troppo spesso si lascia scappare via la partita, non riuscendo a trovare soluzioni adeguate.
Johansson si Rusedski, svedese ottimo su questi campi, i suoi trascorsi parlano chiaro, l'inglese sta giocando bene, potrebbe pagare l'eccessiva fatica, viene da 2 tornei di fila.
INDIANAPOLIS:
salzstein su ascione, francese che non mi entusiasma, troppo spesso si lascia scappare via la partita, non riuscendo a trovare soluzioni adeguate.
Johansson si Rusedski, svedese ottimo su questi campi, i suoi trascorsi parlano chiaro, l'inglese sta giocando bene, potrebbe pagare l'eccessiva fatica, viene da 2 tornei di fila.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/07/2004 - 11:38
Dopo una giornata sofferta come ieri tiro il fiato. Letto di Pesco,sono d'accordo che potrebbe giocarsela,poco ispirato passo. seppi quota ingiocabile,ma piace,come Vassallo. Due lire invece le banco di Vicente con il croato Tuksar,poca roba ma Vicente sembra poco portato alla vittoria.Poi vado a periziare Hanescu Garcia lopez. Ps Volevo tranquillizzare:quando ieri ho parlato del live di bf e della possibilità di biscotti,non volevo dire che secondo me a quel livello ci sono partite sporcate in anticipo e poi giocate live.Ci sono state partite biscottate,ma sul live non avevo mai avuto sospetti.Però ieri prima di capire che probabilmente la quota pazzesca di Gaudio(giocavano dal 5 0 del 3 Canas a 105 108 110 e 113,poi a inizio 4 si giocava Canas 140!) era dovuta al fatto che qualche spelucatore di fine match riteneva il match 2 su 3.Altrimenti visto che gaudio aveva decisamente lasciato il set e stava bene,pur essendo un filo stanco,la quota era al di là dell'umana comprensione. Allibito non capivo,non vedendo match. Nessuno sano d'intelletto può giocare migliaia di euro alla fine di un terzo set se siamo 3 su 5,e sullo sfavorito! Così,visto l'enorme giro di danaro di bf,m'è venuto un fugace sospetto,non che loro fossero d'accordo,ma che qualcosa di sporco ci POTESSE essere.Invece c'erano in giro solo dei gran ubriaconi,con le mutande sporche per un'ora.
Messaggioda pesaola » 19/07/2004 - 11:39
isotterranei ha scritto: Ventura visto con nadal è un buon giocatore, sicuramente pescosolido se la gioca, ma dovrà lottare tanto. Ventura ha un buon servizio, diritto che fa male, si difende bene non molla una palla tende a voler comanadare gli scambi forzando molto soprattutto con il diritto, non molto lucido tatticamente, contro nadal giocava spesso sul diritto dell'avversario, che essendo mancino gli rispediva le palle sul suo rovescio, colpo fallibile. Qualche problemino a rete, mano non proprio vellutata.
sì, ma gli occhi? che mi dici degli occhi?
Messaggioda euro » 19/07/2004 - 11:49
ciao e buona giornata a tutti
per oggi solo 2 match:
o. rochus- kucera 1 1.95 willi: o. rochus reduce da brutta sconfitta con a. portas credo possa rifarsi oggi contro il kucerone mai giocabile da favorito e piu'a suo agio su terreni veloci (scusate sono in ufficio era a 2.05 fino a 10 minuti fa
... ma devo anche lavorare
).. comunque piace a prescendire da sfavorito
a. portas-o. hernandez 1 2.15 willi: 2 mesterianti stakanovisti della terra dal talento abbastanza limitato
e allora perchè non puo' vincere portas inoltre reduce addirittura da un primo turno passato settimana scorsa
.... in questi match cosi vicini a prescindere sempre la quota piu' alta
ciao
per oggi solo 2 match:
o. rochus- kucera 1 1.95 willi: o. rochus reduce da brutta sconfitta con a. portas credo possa rifarsi oggi contro il kucerone mai giocabile da favorito e piu'a suo agio su terreni veloci (scusate sono in ufficio era a 2.05 fino a 10 minuti fa
a. portas-o. hernandez 1 2.15 willi: 2 mesterianti stakanovisti della terra dal talento abbastanza limitato
e allora perchè non puo' vincere portas inoltre reduce addirittura da un primo turno passato settimana scorsa
ciao
Messaggioda goldros » 19/07/2004 - 11:49
partita che mi piace e' K.KUCERA - O.ROCHUS
I precedenti dicono 2-0 per KUCERA
2003 Copenhagen, Hard,
Kucera 7-6 6-4
2003 Marseille, Hard,
Kucera 6-3 6-3
Come notate due incontri sul veloce,oggi penso che sul rosso il giovane belga se la giochi alla pari
O.ROCHUS @ 1.82 JOKERBETS
da notare su eurobet sfavorito @ 1.90 (tripla)
VOI COSA NE DITE?
I precedenti dicono 2-0 per KUCERA
2003 Copenhagen, Hard,
Kucera 7-6 6-4
2003 Marseille, Hard,
Kucera 6-3 6-3
Come notate due incontri sul veloce,oggi penso che sul rosso il giovane belga se la giochi alla pari
O.ROCHUS @ 1.82 JOKERBETS
da notare su eurobet sfavorito @ 1.90 (tripla)
VOI COSA NE DITE?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania