Il Web ha scritto:I tripli a quote mediocri mandano al fosso in men che non si dica caro Sienkiewicz ...
questo (quello che dici tu) è gioco d'azzardo ..anzi, no, è peggio ! piuttosto che giocarli cosi ..meglio il baccarat ..o la roulette ..caso x caso ..almeno la quota è più equa ..
non è gioco d'azzardo quello che alcuni fanno ..e cioè cercare di mettersi in una posizione di vantaggio, giocando a quote massime ..su più conti ...con vari tipi di scommessa ... Non vedo nessun 'azzardo' in questo ..almeno nel senso che comunemente viene attribuito al termine.
Sono cose straovvie ..discussioni fatte qui *anni* fa ..che hanno cambiato il modo di giocare di moltissimi ....facendo loro fare un salto di qualità nemmeno immaginabile se fossero rimasti chiusi nella loro stanzetta, o nella loro sala corse sperduta chissa dove ..
Poi .. ci sono quelli ..diciamo che hanno più memoria ..che si ricordano di questo ..e ricordano quanto imparato dai Post di Jonch, del 'fu' Fabrizio ..insomma quelli della prima ora ....ed altri che invece forse non ricordano molto bene il loro (recente ?) passato di multiplisti SNAI ..sentendosi dei fenomeni perchè adesso, udite, udite, giocano 1.60 da Xbet e poi bancano a 1.45 da Xfair. Mo brev !! direbbero gli Avi ...
Poi c'è un altro aspetto ...da considerare ...
C'è anche chi talvolta scommette multipli di fava ..come Sienkiewicz e altri ...ma non va in giro a spiegare che c'è qualcosa di 'buono' in quello ..tentando di dare una 'spiegazione', una ragione ..quasi ponendo i due metodi sullo stesso piano, uno in alternativa all'altro ...
C'è chi ..sa benissimo di sbagliare ...ma, dice ..'il mio obbiettivo in questo momento non è vincere, ma divertirmi, gioco 5/10 Euro al massimo' ..mi va bene cosi ....
Chi mi ha detto questo ..credo si riconosca leggendo ...ha dimostrato intelligenza e maturità , perchè ha capito quello che sta facendo e perchè lo fa ..quindi va benissimo ..in quanto nessuno può entrare nelle scelte altrui. Altra cosa è scommettere male, credendo invece di essere dei furbi ...per poi magari aversene a male se gli altri tutta questa furbizia non la vedono.
Questo per chiarire meglio quello che cerchiamo di fare qui ...non sempre ci si riesce ...ma ci si prova.
Un saluto
Web
Web, penso che il discorso cambierebbe se le 3 partite LEGATE da 1,20 fossero 3 massime (ma capisco bene che è impossibile che un book abbia 3 massime contemporaneamente...), o sbaglio?