beh ..per prima cosa ..'attendendo l'uscita delle quote io la mia scelta l'ho già fatta' non è , secondo me, un modo corretto di ragionare ..
se il Brasile fosse stato a 2.70 avresti giocato il Messico ? spero di no !
dunque una scelta non può mai prescindere dalle quote ..
ciò detto ..il Brasile ieri ha giocato un buon primo tempo, forse il migliore da quando è qui ...poi ha tergiversato malamente facendosi uccellare da sbarbati Under 23 (granitico Gamarra a parte

)
Il Messico non fatto nulla di speciale contro Uruguay (2-2, con due gol regalati dal fenomeno Barbat, e pareggio subito da squadra in 10) e contro l'Ecuador (passano su rigore e poi subisono il ritorno di una squadra demotivata, che a momenti pareggia nel finale ..ove De la Cruz è sembrato davvero quello di cui aveva paura il Trap ..avrà fatto 30 sgroppate palla al piede sulla fascia.) Resta la gara contro l'Argentina.
Potresti avere ragione, è vero, cioè la partita per il Brasile potrebbe presentarsi non facile. Unibet ha 2.25 3.00 3.10 ...
Penso anche che ..però ..prescindendo dalla valutazione ..compro/vendo ..che è molto importante, ma non è quello che mi interessa dire qui, la quota di 3.50 per il Messico contro il Brasile (ok, questo Brasile) non sia di quelle da buttarsi a pesce ..insomma ..quanto vale al 100% ? meno di 3.50 ? non credo.
Unibet (per citarne uno) pensa che valga circa 3,50 al 100% ..quindi mette 3.10 calcolando la percentuale di allibramento ..e credo che oltre non si possa andare ..insomma almeno 3,50 vale, forse non di più ..ma fatico a pensare che il Messico possa valere di meno contro il Brasile.
un saluto
Web
P.S. non devi aver paura di sbagliare ..solo chi non si esprime, o la fa dopo il colpo ..non sbaglia mai ..