Ragazzi, sono budino ma è tantissimo che scommetto...
Da quando ho internet in ufficio scommetto molto sul tennis... vuoi mettere l' adrenalina del bet, in una giornata triste di lavoro :smoke:
Dopo tante batoste, molte inaspettate, mi sono fatto un' idea:
Il tennis è sport troppo frequente per avere un' idea specifica dei vari giocatori.. credo che solo gli slam garantiscano un minimo di logica soprattutto verso chi gioca meglio...
Gli altri tornei sono spesso soggetti a cambiamenti, anche radicali, da un giorno all'altro:
nadal soffre da matti con vassallo arguello

commenti di tutti quelli che hanno potuto vedere il match molto negativi..il giorno dopo va contro Chela, argentino, terraiolo che nei primi turni fa sempre il suo (mai pero' arriva al salto di qualita') e cosa fa, lo demolisce

..ok lui e giovane ma Henman: erbivoro doc che arriva alle semi di Parigi e a momenti ci lascia le penne con O. hernandenz

nel giardino di casa sua...
Insomma idea personale che mi sono fatto:livello vicinissimo ( ad oggi solo rogerio una spanna sopra tutti), risultati da parte di tutti molto alterni, difficile capirci qualcosa.. quindi in incontri ragionevolmente vicini vado sempre con lo sfavorito... soprattutto quando di primo impatto un po' a tutti il favorito sembra troppo alto di quota.. questa settimana esempio lampante squillari vs almagro...
Mia opinone

scusate la lunghezza