Una convinzione, LA non vincerà per molto tempo.
Personalmente ritengo Shaq un fattore, anzi il fattore, nessuno come lui può cambiare aspetto ad una formazione, e l'anno prossimo ad est prevedo sfracelli. Il suo sogno era quello di ritornare a casa e l'ha fatto, se tornerà a divertirsi giocando come credo, saranno dolori per tutti, io credo che nel giro di 2/3 anni possa giocarsi nuovamente il titolo, ma già dal prossimo anno vedremo degli Heat altamente competitivi.
Su Kobe tecnicamente non ho dubbi, ma caratterialmente molti...........
Innanzitutto è da vedere se rimanga a LA sulla sponda gialloviola o faccia il grande salto, non rimarrei sorpreso.........anzi.
Comunque il prossimo anno il titolo sarà un affare tra TW e Spurs con i secondi decisamente favoriti, gli altri saranno tutti delle belle comparse.
Sul fatto che i tre nuovi dei Lakers siano di belle speranze lo penso anch'io, ma fra quanto
Una franchigia come quella californiana senza più P.J. e Shaq è inimmaginabile e se poi partirà anche Kobe come credo............
insomma cosa direbbero i tifosi milanisti senza 4/5 giocatori cardine e con al loro posto dei bravi ragazzi ma nulla più.
Ai posteri l'ardua sentenza, personalmente cambio maglia, dai LA agli Heat con la speranza di rivedere il magnifico in azione.
Ho capito che non tifavo Lakers, ma Shaq., e quindi.........
Bye
Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.