Comparazione bonus scommesse
ATP 15 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
ATP 15 luglio
Messaggioda Mello » 14/07/2004 - 23:38
A.Costa su Zabaleta (3-1 gli h2h, credo che lo spagnolo stia etrando in condizione, di contro l'argentino è hot, ma potrebbe pagare la fatica mentale della settimana scorsa...io li avrei dati alla pari...Mariano non ha un colpo per sfondare e accorciare lo scambio, che invece lo spagnolo soffre particolarmente...) da 2.25 BET365 3U
Nadal su Chela (spagnolo che rientra dall'infortunio e oggi è apparso abbastanza tonico...l'argentino della settimana scorsa non mi ha convinto, troppe pause...per grinta e belvaggine direi il bimbo...) da 2.38 3U
Pavel su Davydenko (il rumeno è apparso in buonissima forma...la settimana scorsa ha buttato un match con Rosset più per pigrizia che altro...ha incontrato Ulihrach e lo ha demolito...beh, in un certo senso Davydenko avrà lo stesso gioco...) da 1.84 Gamebookers 3U[/b]
Nadal su Chela (spagnolo che rientra dall'infortunio e oggi è apparso abbastanza tonico...l'argentino della settimana scorsa non mi ha convinto, troppe pause...per grinta e belvaggine direi il bimbo...) da 2.38 3U
Pavel su Davydenko (il rumeno è apparso in buonissima forma...la settimana scorsa ha buttato un match con Rosset più per pigrizia che altro...ha incontrato Ulihrach e lo ha demolito...beh, in un certo senso Davydenko avrà lo stesso gioco...) da 1.84 Gamebookers 3U[/b]
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 15/07/2004 - 00:33
tra le brutte nuove americane ,forse meglio spulciare per domani
mi piace questo GARCIA ,sopra 3.0 un pò ovunque,con verkerk che non sta volando ed ha stentato molto al primo turno con connazionale carneade,il cileno è un onesto performer ed ha già fatto fuori un fromboliere (rosset)
preso KOUBEK su canas,2.50 globet 2.6 pinna,l'austriaco pare in palla ,è giocatore di striscia ,può far partita molto bene con l'argentino
e GASQUET su ferrer,2.0 hill 2.1 pinna,il francesino gioca splendidamente ,ancora con molte pause ,ma qui ha fatto bene in qualifica e poi nel tab,non lo vedo sfavorito con lo spagnolo ultimamente non brillantissimo
mi piace questo GARCIA ,sopra 3.0 un pò ovunque,con verkerk che non sta volando ed ha stentato molto al primo turno con connazionale carneade,il cileno è un onesto performer ed ha già fatto fuori un fromboliere (rosset)
preso KOUBEK su canas,2.50 globet 2.6 pinna,l'austriaco pare in palla ,è giocatore di striscia ,può far partita molto bene con l'argentino
e GASQUET su ferrer,2.0 hill 2.1 pinna,il francesino gioca splendidamente ,ancora con molte pause ,ma qui ha fatto bene in qualifica e poi nel tab,non lo vedo sfavorito con lo spagnolo ultimamente non brillantissimo
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 15/07/2004 - 00:50
Doppia@2,00(GB)
Massu su Sluiter
Sanchez su Lisnard
Ciao Luca
Massu su Sluiter
Sanchez su Lisnard
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda PIPPOZZI » 15/07/2004 - 01:33
Olanda....
Tentativo su Garcia a 3.30 di Pinna è d'obbligo alla luce che il pennellone ha faticato con uno sconosciiuto.
Piccolo tentativo anche su Lisnard sopra il 3.00 troppo favorito Sanchez
Stoccarda
Seguo Mello e anche io appoggio Costa 2.25
Stepanek 1.73 SJ
Davidenko 2.20 Bet365 lo vedevo alla pari
Novak 1.70 Chanda
Gasquet 2.10 Pinna giusto per incostanza Ferrer
Per adesso andiamo con queste poi domani vedremo.....
Tentativo su Garcia a 3.30 di Pinna è d'obbligo alla luce che il pennellone ha faticato con uno sconosciiuto.
Piccolo tentativo anche su Lisnard sopra il 3.00 troppo favorito Sanchez
Stoccarda
Seguo Mello e anche io appoggio Costa 2.25
Stepanek 1.73 SJ
Davidenko 2.20 Bet365 lo vedevo alla pari
Novak 1.70 Chanda
Gasquet 2.10 Pinna giusto per incostanza Ferrer
Per adesso andiamo con queste poi domani vedremo.....
Messaggioda Manuel » 15/07/2004 - 09:00
Buondì...
Oggi vado con i favoriti..
HAAS su CARLSEN
SRICHAPHAN su MORRISON
CANAS su Kubek
MARTIN, Alberto su LUCZAK
Quadruplo secco!!!!!!!!
Tra gli incontri più complicati... proverò:
Costa su Zabaleta seguo il sempre positivo Mello
Karlovic su STEPANEK il croato è in un momento positivo l'altro non lo posso vedere...
YOUZHNY su Novak da sfavorito secondo me va giocato.. se rimane in campo con la testa è lui il favorito!!!
SLUITER su MAssu come già detto ieri!!
In bocca al lupo a tutti!!!!
Oggi vado con i favoriti..
HAAS su CARLSEN
SRICHAPHAN su MORRISON
CANAS su Kubek
MARTIN, Alberto su LUCZAK
Quadruplo secco!!!!!!!!
Tra gli incontri più complicati... proverò:
Costa su Zabaleta seguo il sempre positivo Mello
Karlovic su STEPANEK il croato è in un momento positivo l'altro non lo posso vedere...
YOUZHNY su Novak da sfavorito secondo me va giocato.. se rimane in campo con la testa è lui il favorito!!!
SLUITER su MAssu come già detto ieri!!
In bocca al lupo a tutti!!!!
Messaggioda rosa » 15/07/2004 - 09:16
nn per contraddire Mello (tra l altro anke a me piace Nadal a quella quota), ma il bimbo nn mi sembra certamente tonico visti gli ultimi incontri, ha tenuto in partita Vassallo oltre il lecito ke ultimamente ha perso con gente dispersa in classifica atp, l altra settimana ha sofferto piu del dovuto con un vanek onesto lavoratore e perso un match senza mettici mai mano seppure con Gaudio. A me piace KARLOVIC da 2.10 4u sul gobbo maledetto ke nn azzeko mai. FERRER 1.95 expekt 4U sperando ke abbia voglia. Tentativo KOUBEK da 2.40 2U.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 15/07/2004 - 09:37
buongiorno. presi per oggi GASQUET @ 2.020 pinnacle 3U , GARCIA @ 3.350 pinnacle 1.5U , VAN SCHEPPINGEN @ 3.260 pinnacle 1.5U , BENNETEAU @ 5.00 hill 0.5U , NOVAK @ 1.75 expekt 4U , NADAL @ 2.38 unibet 2.5U , MOODIE @ 3.600 pinnacle 1U , KARLOVIC @ 2.20 ladbrokes 3U .
Messaggioda fonz » 15/07/2004 - 09:38
oggi belle partite,mi piace gasquet,che se trova forma fisica e disciplina mentale è gia da primissimi.da sfava contro un giocatore che lo lascia giocare mi sembra buono.poi magari fa le solite figuracce,ma robredo al primo turno non ha visto palla.
nadal visto ieri per me è pessimo,settimana scorsa 3 set quasi persa con vanek :S,poi stesa da un gaudio che non sembra in un periodo irresistibile(set perso ieri,finale persa da fava con zaba,set perso da patience..).tra l'altro gaudio gli offre gli stessi problemi di chela.forse la quota è un po stretta ma è una bet che mi piace.
mi è piaciuto molto lo stepanek visto ieri,intorno a 9/10 lo provo contro karlovic;scommessa difficile,vediamo.
di fava netti giocabili tra tutti i tornei per me ci sono solo sanchez e martin
tentativo anche su garcia,verkerk a quelle quote lo si banca che è un piacere.
cia'
nadal visto ieri per me è pessimo,settimana scorsa 3 set quasi persa con vanek :S,poi stesa da un gaudio che non sembra in un periodo irresistibile(set perso ieri,finale persa da fava con zaba,set perso da patience..).tra l'altro gaudio gli offre gli stessi problemi di chela.forse la quota è un po stretta ma è una bet che mi piace.
mi è piaciuto molto lo stepanek visto ieri,intorno a 9/10 lo provo contro karlovic;scommessa difficile,vediamo.
di fava netti giocabili tra tutti i tornei per me ci sono solo sanchez e martin
tentativo anche su garcia,verkerk a quelle quote lo si banca che è un piacere.
cia'
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 15/07/2004 - 10:07
Finalmente gli impegni universitari danno una tregua e posso tornare a fare qualche scommessa:
CHELA su Nadal: ho visto ieri sera la replica della partita con Vassallo, lo spagnolo non mi è piaciuto per niente; contro un avversario che giocava contro i teloni non ha mai tentato una variazione tattica (es. palla corta), solo bordate che spesso finivano fuori. Se gioca così contro un muro come Chela secondo me fa pochi games.
NOVAK su Youzhny: differenza di solidità tra i due enorme, spero solo che Youzhny non trovi la giornata di grazia se no vince...
CANAS su Koubek; credo che il cagnaccio argentino punti molto su questi tornei per risalire la classifica, sembra abbastanza in condizione, se è così sulla terra batte l'austriaco.
Vi seguo su GARCIA, l'olandese è una mia bestia nera, speriamo si sfatare questa brutta tradizione.
Buona fortuna a tutti
CHELA su Nadal: ho visto ieri sera la replica della partita con Vassallo, lo spagnolo non mi è piaciuto per niente; contro un avversario che giocava contro i teloni non ha mai tentato una variazione tattica (es. palla corta), solo bordate che spesso finivano fuori. Se gioca così contro un muro come Chela secondo me fa pochi games.
NOVAK su Youzhny: differenza di solidità tra i due enorme, spero solo che Youzhny non trovi la giornata di grazia se no vince...
CANAS su Koubek; credo che il cagnaccio argentino punti molto su questi tornei per risalire la classifica, sembra abbastanza in condizione, se è così sulla terra batte l'austriaco.
Vi seguo su GARCIA, l'olandese è una mia bestia nera, speriamo si sfatare questa brutta tradizione.
Buona fortuna a tutti
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda Acf » 15/07/2004 - 10:44
Sono in ritardo come al solito...dopo la brutta giornata di ieri proviamo queste:
Costa Albert su Zabaleta 2.15 Expekt
Vi seguo su Garcia Adrian su Verkerk 2.85 Expekt
Youzhny su Novak, Jiri 2.00 Expekt - Spero sul fatto che il russo sia in giornata...
Karlovic su Stepanek Radek 2.00 Expekt

Costa Albert su Zabaleta 2.15 Expekt
Vi seguo su Garcia Adrian su Verkerk 2.85 Expekt
Youzhny su Novak, Jiri 2.00 Expekt - Spero sul fatto che il russo sia in giornata...
Karlovic su Stepanek Radek 2.00 Expekt
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 15/07/2004 - 10:45
Davydenko - Pavel: 1 russo che parte favorito contro un Andrei visto estremamente nervoso lunedì scorso contro Pippo. A pari quote prendo Nikolay che dovrebbe essere alle ultime "cartucce" dell'anno.
Per chi potesse, consiglio di spendere un gettoncino sulla prosecuzione dell'incontro fra Gaudio e Hugo Armando. La quota dovrebbe essere interessante e l'argentino di solito parte sempre molto lentamente.Gettone se si può lo vedrei mooooooooooooooooolto bene. Visto che siete abituti a spenderli per partite "impossibili"
questo mi sembrerebbe un onesto tentativo. Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Scorso torneo al rientro di Gaudio: Primi set
Davydenko: 6/3 (ma nel primo set il russo ebbe tantissime occasioni di strappare il servizio)
Patience: 5/7 (il francese dominò il primo set prima di crollare)
Nadal: 6/4 (ci furono 4 break nel I e innumerevoli chanche per il bimbo spagnolo)
svedese (nn ric il nome
) 6/3 (ma era venuto un'acquazzone clamoroso. Campo pesantissimo e svedese che non è da campi lenti. Eppure ebbe chanche)
Zabaleta: 1/6 (no comment)
Ieri:
Hugo Armando 3/6 (Ugo bene in partita dall'inizio. Solito avvio stentato " a freddo" di Gaudio.)
Dopo tutto sto lavorone per voi (Globet non quota le prosecuzione dei match) chq aulcuno lo provi eh!!!!!!
Per chi potesse, consiglio di spendere un gettoncino sulla prosecuzione dell'incontro fra Gaudio e Hugo Armando. La quota dovrebbe essere interessante e l'argentino di solito parte sempre molto lentamente.Gettone se si può lo vedrei mooooooooooooooooolto bene. Visto che siete abituti a spenderli per partite "impossibili"
Scorso torneo al rientro di Gaudio: Primi set
Davydenko: 6/3 (ma nel primo set il russo ebbe tantissime occasioni di strappare il servizio)
Patience: 5/7 (il francese dominò il primo set prima di crollare)
Nadal: 6/4 (ci furono 4 break nel I e innumerevoli chanche per il bimbo spagnolo)
svedese (nn ric il nome
Zabaleta: 1/6 (no comment)
Ieri:
Hugo Armando 3/6 (Ugo bene in partita dall'inizio. Solito avvio stentato " a freddo" di Gaudio.)
Dopo tutto sto lavorone per voi (Globet non quota le prosecuzione dei match) chq aulcuno lo provi eh!!!!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania