Azz il mio amico tedesco devo dire che di tennis non ci capisce na mazza ma di calcio
Ieri mi ha detto Spagna ed è finita 3-0 facile facile.(2.2 Globet)
Oggi mi ha detto WIll e sembra essere finita 2-0 easy easy (3.4 Globet)
E domani? Di sicuro qualcosa gli tiro fuori
Intanto impressioni di tennis oggi:
Popp. Ci credo che sulla terra non vince nulla. Ha un tennis troppo difficile. Tira tutti i colpi a braccio rilassato. Prende troppi rischi e controlla poco (e male il gioco). Bocciato.
Boccio anche Youzhny. Con il suo talento dovrebbe essere nei primi 10 al mondo. Si dice tanto del talento buttato di Safin, ma sto qua non è da meno. Ha un talento di un cristallino..
Arguello: promosso a metà . Gran combattente. Tira solo di la la palla. Ha una testa incredibile, ma talento tennistico 0. Ma perchè naturalizziamo questi argentini quando pescando a muzzo fra 100 ne vengono migliori di Arguello 99?
Nadal: bocciato. Vedo pochi miglioramenti in prospettiva (per il momento). Sono sicuro che è colpa dell'infortunio. Lui è un grande talento. Soffre comunque i "pallottari". Lo scorso anno (o 2 a.fa) vinse soffrendo contro Arguello 6/7 7/5 6/3. Oggi altra sofferenza. Due indizi fanno una prova. Soffre sti giocatori.
Shuettler: troppa pressione addosso. Il keiser si è sciolto.
Bene il ceko: che grinta! E poi la moglie, mica male. Per uno così è graso che cola