$teve777 ha scritto:eh no, i numeri sono numeri, questo sono tre anni che chiude in attivo e cerchiamo di farlo passare per un pazzo furioso seguito solo da un'orda di caproni (poi magari chi lo scrive non sa bene neanche l'italiano, ma fa niente, va bene tutto....); qua dentro che chiudono l'anno in attivo col tennis ce ne saranno a parer mio non più di tre (ed io NON SONO FRA QUESTI, sia chiaro)...detto questo ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe, seguire o non seguire, ma non si possono dire cavolate smentite dai numeri, sono lì da leggere; comodo tacciare sempre gli altri di presunzione...è un pò che la menate con sto onthepunt, ma basta...ognuno guardi in casa propria, no? è così difficile?
I numeri è vero sono numeri e allora leggiamoli....dall'inizio dell'anno il santone ha fatto +11%...a te va bene....contento te io spero sinceramente di fare molto meglio .
Che sia un santone non lo so e non mi interessa di saperlo..... che ci siano i caproni che lo seguono è un dato di fatto reale visibile le quote calano dopo il suo post e poi pian piano si rialzano.....
In compenso noto con piacere

che sono aumentati coloro che giocano gli sfavoriti seguendo lo stile del canguro.....pertanto non capisco come possano essere in perdita?che magari abbiano una visione tutta personale nella propria testa del tennis dei giocatori e delle quote?
Sul discorso della lingua italiana concordo con te se è riferito al sottoscritto..spesso i miei interventi sono farciti di errori ortografici e grammaticali...ma i concetti?
Spero di aver scritto in italiano l'ho riletto tre volte

.....ma vedo invece che in italiano scrivono coloro che in passato giurarono per la gioia di tanti forumisti di non scrivere più!!
Leggo di guardare nei propri giardini ....non sapevo che il canguro avesse lontani parenti nella terra della Leonessa.....