Comparazione bonus scommesse
ATP 14 Luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
- hurricanes
- Arsenico

ATP 14 Luglio
Messaggioda hurricanes » 14/07/2004 - 00:57
Doppia@2,25(GB)
Berdych su Phau
Schuttler su Stepanek
Doppia@2,08(GB)
Behrend su Portas
Zabaleta si Lopez
Ciao Luca
Berdych su Phau
Schuttler su Stepanek
Doppia@2,08(GB)
Behrend su Portas
Zabaleta si Lopez
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Velasquez » 14/07/2004 - 02:16
Tre proposte anche per oggi:
andreev- rochus c. 2 precedenti 0-0 . Tentativo contro un andreev che ha giocato fino a domenica e poi ieri. e' in gran forma pero' potrebbe andare anche fuori giri dovesse allungarsi la partita contro un rochus che a sorpresa ha sconfitto saretta. Tentativo
Behrend - Portas 1 precedenti 3-0 tra cui un q/f su clay nel 2004 a barletta finito 5/7 60 60 ?? . Obiettivamente vedo bene il tedesco di porto alegre per i precedenti e per forma attuale. Rimane a freno la quota bassina pero' se penso che a 1.70 ho giocato senza problemi Almagro un tentativo posso farlo. Cautela
Armando- Gaudio 1 precedenti 0-0 . Vale il discorso letto nel forum per Zabaleta, daccordo gaudio non ha festeggiato a bastaad pero ne ha vinti parecchi in francia e potrebbe scapparci una sorpresa. la quota giustifica il tentativo.
Ciao
andreev- rochus c. 2 precedenti 0-0 . Tentativo contro un andreev che ha giocato fino a domenica e poi ieri. e' in gran forma pero' potrebbe andare anche fuori giri dovesse allungarsi la partita contro un rochus che a sorpresa ha sconfitto saretta. Tentativo
Behrend - Portas 1 precedenti 3-0 tra cui un q/f su clay nel 2004 a barletta finito 5/7 60 60 ?? . Obiettivamente vedo bene il tedesco di porto alegre per i precedenti e per forma attuale. Rimane a freno la quota bassina pero' se penso che a 1.70 ho giocato senza problemi Almagro un tentativo posso farlo. Cautela
Armando- Gaudio 1 precedenti 0-0 . Vale il discorso letto nel forum per Zabaleta, daccordo gaudio non ha festeggiato a bastaad pero ne ha vinti parecchi in francia e potrebbe scapparci una sorpresa. la quota giustifica il tentativo.
Ciao
Messaggioda v26305 » 14/07/2004 - 09:53
Amersfoot :
C. Rochus - Andreev : pienamente daccordo con Velaquez, Igor favorito ma Cris se la gioca 3,50 Centre 2U
Hernandez - Gonzales : Lo spagnolo puo dare fastidio al cileno che viene dalla semi in svezia e ieri ha faticato piu' del previsto con Acasuso, Hernandez qui fece i quarti l'anno scorso e sulla terra puo farcela e in ogni caso 4,25
Centre 2U
Behrend - Portas : anche qui daccordo con Velasquez per prec. e stato di forma ma 1,70 non mi ispira piu' di tanto, se non trovo di meglio penso che passero' la vittoria di Albert con Oliviero mi spaventa un pochino.
Stoccarda :
Andersen - Chela : Il vecchio mancino svedese e' molto alterno ma qui pare in salute, ovvio Ignacio favorito ma .... la quota giustifica il tentativo 1U 5,65 Centre.
Squillari - Karlovic : Spero che le bombe di Ivo facciano meno male qui, scherzi a parte l'argentino se non ha dimenticato del tutto(e contro Almagro non mi sembra) come si gioca sulla terra ha ben piu' di una chanche. 2U 2,20 Centre
Popp - Youzhny : Ieri tutti aspettavamo al varco il tedesco che poi alla fine ha stradominato il terzo set segno di una condizione ottima anche se sta giocando molto, e' logicamente sfavorito col russo che pero' ha perso male da Beto in Svezia anche se questo e' un torneo che si vede gli piace 'na cifra(quarti last yer e win nel 2002), ma a mio parere forbice troppo ampia. 3,75 2U Centre
Lopez M. - Zabaleta : Mariano strafavorito, ha appena vinto a Bastad, in forma ultimamente ma che sia un po appagato ?? , lo spagnolo non e' granche' ma lotta sempre. 3.35 1U Centre(tentativo)
Schuettler - Stepanek : L'innominabile se la gioca eccome con Rainero per me, io li avrei dati quasi alla pari anche perche' negli scontri diretti(3-2 Radek) ha dimostrato di soffrire il ceco 2U 2,40 Centre
Armando - Gaudio : Hugo fenomeno ? no, tutt'altro, il prode Gastone lunedi ha perso un match dopo che ne aveva infilati 2.000 consecutivi, perche' non potrebbe verificarsi una sorpresina 1U 5 Centre
Ora vado a donnine a Stanford
C. Rochus - Andreev : pienamente daccordo con Velaquez, Igor favorito ma Cris se la gioca 3,50 Centre 2U
Hernandez - Gonzales : Lo spagnolo puo dare fastidio al cileno che viene dalla semi in svezia e ieri ha faticato piu' del previsto con Acasuso, Hernandez qui fece i quarti l'anno scorso e sulla terra puo farcela e in ogni caso 4,25
Behrend - Portas : anche qui daccordo con Velasquez per prec. e stato di forma ma 1,70 non mi ispira piu' di tanto, se non trovo di meglio penso che passero' la vittoria di Albert con Oliviero mi spaventa un pochino.
Stoccarda :
Andersen - Chela : Il vecchio mancino svedese e' molto alterno ma qui pare in salute, ovvio Ignacio favorito ma .... la quota giustifica il tentativo 1U 5,65 Centre.
Squillari - Karlovic : Spero che le bombe di Ivo facciano meno male qui, scherzi a parte l'argentino se non ha dimenticato del tutto(e contro Almagro non mi sembra) come si gioca sulla terra ha ben piu' di una chanche. 2U 2,20 Centre
Popp - Youzhny : Ieri tutti aspettavamo al varco il tedesco che poi alla fine ha stradominato il terzo set segno di una condizione ottima anche se sta giocando molto, e' logicamente sfavorito col russo che pero' ha perso male da Beto in Svezia anche se questo e' un torneo che si vede gli piace 'na cifra(quarti last yer e win nel 2002), ma a mio parere forbice troppo ampia. 3,75 2U Centre
Lopez M. - Zabaleta : Mariano strafavorito, ha appena vinto a Bastad, in forma ultimamente ma che sia un po appagato ?? , lo spagnolo non e' granche' ma lotta sempre. 3.35 1U Centre(tentativo)
Schuettler - Stepanek : L'innominabile se la gioca eccome con Rainero per me, io li avrei dati quasi alla pari anche perche' negli scontri diretti(3-2 Radek) ha dimostrato di soffrire il ceco 2U 2,40 Centre
Armando - Gaudio : Hugo fenomeno ? no, tutt'altro, il prode Gastone lunedi ha perso un match dopo che ne aveva infilati 2.000 consecutivi, perche' non potrebbe verificarsi una sorpresina 1U 5 Centre
Ora vado a donnine a Stanford
Ultima modifica di v26305 il 14/07/2004 - 10:32, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Manuel » 14/07/2004 - 10:22
Ciao Ragazzi... che onore posto dopo ROB!!!
Stoccarda:
Prendo Mantilla su Costa: Derby quindi brutta partita però nel periodo voglio dare fiducia al buon Felix!
Karlovic su Squillari: allora premettiamo che l'argentino arriva dalle quali quindi bisogna andarci con i piedi di piombo però Ivo sta bene e possiede il gioco per infastidire non poco Franco!!
BERDYCH su Phau
Nadal su Vassallo Per chi non disdegna le briciole!!!
Amersfoort:
D.sanchez
A.Martin sempre briociole ma tranquille per me!!!
Ai già segnalati Portas e Hernandez aggiungerei Sluiter non solo perchè gioca in casa ma anche perchè il Massu degli ultimi tempi lascia non poco a desiderare!!!
Los Angeles:
Prendo Beck su RUSEDSKI da sfavorito lo provo fiducioso l'inglese viene da una vittoria di torneo e da tre set tirati con Dent potrebbe anche pagare....
SAULNIER su HERNYCH 1,6 centre mi pare una quota non male!!
In bocca al lupo a tutti!!!!
Stoccarda:
Prendo Mantilla su Costa: Derby quindi brutta partita però nel periodo voglio dare fiducia al buon Felix!
Karlovic su Squillari: allora premettiamo che l'argentino arriva dalle quali quindi bisogna andarci con i piedi di piombo però Ivo sta bene e possiede il gioco per infastidire non poco Franco!!
BERDYCH su Phau
Nadal su Vassallo Per chi non disdegna le briciole!!!
Amersfoort:
D.sanchez
A.Martin sempre briociole ma tranquille per me!!!
Ai già segnalati Portas e Hernandez aggiungerei Sluiter non solo perchè gioca in casa ma anche perchè il Massu degli ultimi tempi lascia non poco a desiderare!!!
Los Angeles:
Prendo Beck su RUSEDSKI da sfavorito lo provo fiducioso l'inglese viene da una vittoria di torneo e da tre set tirati con Dent potrebbe anche pagare....
SAULNIER su HERNYCH 1,6 centre mi pare una quota non male!!
In bocca al lupo a tutti!!!!
Messaggioda GMDrino » 14/07/2004 - 10:32
Banco Gonzalez a 1.26, con Acasuso ha faticato e potrebbe (si spera) tirare un po' il fiato. Provo M. Lopez da betfair, adesso è salito intorno al 4, mi sembra un tentativo onesto anche se a quella quota non c'è adesso molto grano
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 14/07/2004 - 10:34
Banco Gaudio Chela Andreev e Massu.Altro c'è poco.Ho letto di Beherend al 170.Proprio perchè ho già giocato Almagro al 180 sto giro lo passo.No more invention,sarà la quota che vale.Comunque auguri sinceri a chi lo gioca.Sarà ,ma a giocare a queste quote si cerca di tirare fuori i conigli dal cappello.
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 14/07/2004 - 10:42
buongiorno a tutti, non ho tempo per giustificarle (sono al lavoro) ma queste sono le mie scelte:
Massu 1.55
Behrend 1.74
Squillari 2.40
Novak 1.39
Tutto da Betfair.
Massu 1.55
Behrend 1.74
Squillari 2.40
Novak 1.39
Tutto da Betfair.
Messaggioda hakka4you » 14/07/2004 - 10:43
Scusate l'ingenuità e la domanda da newbie, ma che senso ha bancare Andreev - cosa che vorrei fare anch'io avendo visto com'è in grado di buttare via gli incontri - quando la quota inversa (vittoria di Rochus) è molto più alta? Solo per evitare la puntata minima di 4 euro?

- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 14/07/2004 - 10:48
buongiorno. per ora presi KARLOVIC @ 1.72 ladbrokes 4U , STEPANEK @ 2.62 ladbrokes 2.5U , SLUITER @ 2.65 centrebet 2.5U
Messaggioda v26305 » 14/07/2004 - 10:50
Stavo guardando il match Lisnard - Sanchez e le quote : il francese ieri ha dato dimostrazione di carattere rimontando un wessels caldo e David non mi sembra al top, le quote mi sembrano un po troppo sproporzionate per cui aggiungo Jean-Rene ai miei cavallini diciamo 2U 3,40 Centre
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 14/07/2004 - 11:07
Solo una precisazione V26305: John Frode Andersen dovrebbe essere (vado a memoria) norvegese e non svedese. La sostanza comunque non cambia.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania