Scud ha scritto:Volevo dire qualcosa anch'io.
Non avevo giocato nè Almagro nè Squillari.
E' vero che Almagro aveva subito brutte sconfitte, però nessuno e dico
nessuno prima del match aveva obiettato qualcosa sulla scommessa
di Ameba, poi quando la partita si è messa in un certo modo si è
cominciato a criticare la sua giocata e si continua anche adesso, basta
guardare sul thread dei prono.
Questo tipo d'intervento può essere d'aiuto se lo si fa in sede di
pronostico, poi assume un tono di presa in giro.
All'inizio ho fatto fatica ad ambientarmi in questa sezione, però dopo
poco ho capito che al bar è meglio limitare al massimo i commenti,
mi piace partecipare ai prono per confrontarmi con esperti del calibro
di Jonch e altri, stop.
Poi sul fatto che certi utenti possano mandare a quel paese e dire quello
che vogliono senza subire nessuna punizione, mentre se lo facessi io
verrei bannato nel giro di 10 minuti, stendo un velo pietoso.
Saluti e solidarietà ad Ameba: di questo passo sempre meno posteranno
i propri prono, ne sono convinto.
quoto il tuo per comodità ... per riattacarmi al discorso e chiuderlo definitivamente ...
io metto pochi prono e poche idee sul 3d dei prono per vari motivi, uno perchè purtroppo lavoro, e spesso anche tanto, per cui non posso farlo con costanza come magari alcuni altri, due perchè non penso di giocare sempre le massime e quindi non credo sia di interesse che io giochi uno o l'altro come alcuni hanno fatto notare ... e tre perchè, se a me piace tanto Tizio, i motivi sono sempre così tanti e s"sottili" che spiegarli sarebbe arduo, ovvero penso (e spero) di avere una conoscenza tennistica abb vasta che ogni tanto mi permette di fare una scelta netta che poi spiegare mi risulta difficile, per cui dire a me piace Spadea, punto e basta, è riduttivo...
Poi, oggi vedo la giocata decisa di Ameba e altri su Almagro ... ad occhio anche a me piace, poi però voglio verificare qualcosa, perchè la quota mi sembrava troppo generosa ... e ricordatevi, le quote parlano ... dentro la quota c'è tutto e i book ormai difficilmente ti regalano qualcosa dove c'è tanto mercato ... per cui controllo semplicemente la Player Activity di Almagro e vedo una serie di partite davvero penose ... ma visto che io avevo deciso di passare, non mi sembrava per nulla carino entrare nel 3d dei prono solo per mettere sull'attenti che la quota era giusta, che non c'era nessun vantaggio particolare a mio parere, tanto ormai il loro gioco l'avevano fatto, o no?
Io sono intervenuto, in modo direi anche pacato, solo quando ho letto che Almagro non poteva perdere da Squillari ... cioè che un ragazzino di 19 anni, reduce da un torneo sull'Hard dove ha perso 61 62 da Muller in finale, arrivandoci battendo sempre al terzo set il fantastico Andres Pedroso, Vicente e Wang (il miglior giocatore del Taipei forse ...), e usufruendo di un ritiro ... DOVEVA vincere facile con Squillari, passato dalle qualificazioni, seppur a fatica, ma cmq un giocatore direi almeno più esperto.
Saluti