Comparazione bonus scommesse
Che miseria
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Che miseria
Messaggioda maurox » 12/07/2004 - 19:26
La prima della Gazzetta a 100 milioni, la colletta a due euro. A striscia la notizia c'e' un cesso per portatori di handicap che non funziona e ci vanno con le telecamere, intanto i nostri sono problemi importantissimi e non si va al di la' di commentini vari.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Re: Che miseria
Messaggioda giallorosso » 12/07/2004 - 19:34
maurox ha scritto:La prima della Gazzetta a 100 milioni, la colletta a due euro. A striscia la notizia c'e' un cesso per portatori di handicap che non funziona e ci vanno con le telecamere, intanto i nostri sono problemi importantissimi e non si va al di la' di commentini vari.
Maurox non apprezzo affato questo paragone... ma è solo la mia opinione considerala tale
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda pippobet » 12/07/2004 - 19:37
Un contadino saliva per andare nella piazza del paese per la festa Patronale,lungo la via incontro' un paesano che gli chiedeva se poteva comprargli dei mortaretti per festeggiare ,e lui lo rassicuro',piu' in su' un altro paesano,stessa richiesta,quasi arrivato sulla piazza incontro' un altro paesano che gli mise in mano 30€ e gli disse se poteva comprargli dei mortaretti Lui rispose Paesa' tu stasera festeggi sparando i botti......
Medita medita.....
Medita medita.....
Messaggioda LupBet » 13/07/2004 - 11:56
A napoli si dice diversamente ma il succo è sempre lo stesso.
Due amici in navigazione, uno di questi doveva sbarcare per andare a casa dai familiari e allora l'altro gli chiese quando vai a napoli mi comri una (stecca) di sigarette? e l'altro gli risponde non ti preoccupare...
Al suo ritorno appena lo incontra gli dice Ah guarda che mi sono dimenticato sarà per la prossima volta.
Questo si ripete per due o tre volte, dopo alcuni giorni uno di questi dice all'altro guarda proprio per non farti dimenticare di comprarmi le sigarette tieni queste sono 30,00 € appena puoi me le porti.
Esclama ad alta vove l'altro amico: Ahhh mo si che vuò fumaaaa si si, mo si ch vuò fumaaaa.
ahhahah
Due amici in navigazione, uno di questi doveva sbarcare per andare a casa dai familiari e allora l'altro gli chiese quando vai a napoli mi comri una (stecca) di sigarette? e l'altro gli risponde non ti preoccupare...
Al suo ritorno appena lo incontra gli dice Ah guarda che mi sono dimenticato sarà per la prossima volta.
Questo si ripete per due o tre volte, dopo alcuni giorni uno di questi dice all'altro guarda proprio per non farti dimenticare di comprarmi le sigarette tieni queste sono 30,00 € appena puoi me le porti.
Esclama ad alta vove l'altro amico: Ahhh mo si che vuò fumaaaa si si, mo si ch vuò fumaaaa.
ahhahah
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 13/07/2004 - 12:34
Sul tavolo dell'Assemblea regionale siciliana vinta la puntata sull'apertura dei casinò nell'isola
Approvato dalla Quarta commissione dell'Ars il disegno di legge per l'apertura in Sicilia di "case da gioco". Ora il disegno di legge passerà al vaglio dell'Ars e dopo il voto andrà al Parlamento nazionale che si dovrà pronunciare sulla questione.
E' questo solo un primo passo, un modo per spingere il legislatore a redigere quel disegno di legge che la Corte costituzionale per ben due volte ha definito "improrogabile".
Un'analoga legge della Regione a statuto autonomo Friuli-Venezia Giulia per l'apertura di una casa da gioco (il Friuli ha case da gioco straniere a pochi chilometri) è stata bocciata dalla Cassazione, la quale ha ribadito che solo il Parlamento nazionale può modificare la legge sul gioco d'azzardo.
Ma i varchi verso la legge sui casinò non sembrano più essere invalicabili, in qualche modo, infatti, il Parlamento nazionale dovrà pronunciarsi sulla legge-voto che presumibilmente l'Ars approverà prima delle ferie estive.
Il sindaco di Taormina (città che da decenni si batte per riavere il proprio casinò), Aurelio Turiano (che ringrazia il presidente della quarta commissione dell'Ars, Beninati), assieme agli altri sindaci delle città turistiche associate all'Anit (Associazione nazionale per l'incremento turistico) che sollecitano da tanti anni un casinò, incontrerà a Roma il 15 luglio, l'onorevole Nino Strano di An che fa parte del gruppo ristretto di sette parlamentari incaricato di varare un disegno di legge in Commissione Tabacci.
Si parlerà anche di casinò on line, cioé la possibilità che ciascuno da casa con il proprio computer si colleghi a un casinò "semivirtuale", nel senso che punta sui numeri della roulette e vedrà sullo schermo il croupier che fa girare la pallina e il numero che esce.
Insomma, giovedì prossimo nella Capitale si farà dunque il punto della situazione che è un po' positiva e un po' negativa: positiva nel senso che ormai sono state ascoltate tutte le parti interessate e si è arrivati a "disegnare" otto parchi divertimento, grosso modo in Lombardia, in Friuli, in Romagna, nel Lazio, nel Napoletano, in Puglia, in Sardegna e in Sicilia. La parte negativa sta nel fatto che si sta perdendo troppo tempo e che su questo disegno di legge si discute ormai da più di un anno senza risolvere il problema. Evidentemente c'è un «freno» politico, forse da parte degli ex democristiani sempre contrari alle case da gioco. Ma ormai opporsi al disegno di legge non ha senso perché a confronto delle nostre quattro case da gioco i Paesi della Comunità europea ne hanno centinaia (la sola Francia 130) e che i Paesi confinanti con l'Italia fanno la concorrenza a un passo dalle frontiere.
12/07/04
da GiudaSicilia.it
Approvato dalla Quarta commissione dell'Ars il disegno di legge per l'apertura in Sicilia di "case da gioco". Ora il disegno di legge passerà al vaglio dell'Ars e dopo il voto andrà al Parlamento nazionale che si dovrà pronunciare sulla questione.
E' questo solo un primo passo, un modo per spingere il legislatore a redigere quel disegno di legge che la Corte costituzionale per ben due volte ha definito "improrogabile".
Un'analoga legge della Regione a statuto autonomo Friuli-Venezia Giulia per l'apertura di una casa da gioco (il Friuli ha case da gioco straniere a pochi chilometri) è stata bocciata dalla Cassazione, la quale ha ribadito che solo il Parlamento nazionale può modificare la legge sul gioco d'azzardo.
Ma i varchi verso la legge sui casinò non sembrano più essere invalicabili, in qualche modo, infatti, il Parlamento nazionale dovrà pronunciarsi sulla legge-voto che presumibilmente l'Ars approverà prima delle ferie estive.
Il sindaco di Taormina (città che da decenni si batte per riavere il proprio casinò), Aurelio Turiano (che ringrazia il presidente della quarta commissione dell'Ars, Beninati), assieme agli altri sindaci delle città turistiche associate all'Anit (Associazione nazionale per l'incremento turistico) che sollecitano da tanti anni un casinò, incontrerà a Roma il 15 luglio, l'onorevole Nino Strano di An che fa parte del gruppo ristretto di sette parlamentari incaricato di varare un disegno di legge in Commissione Tabacci.
Si parlerà anche di casinò on line, cioé la possibilità che ciascuno da casa con il proprio computer si colleghi a un casinò "semivirtuale", nel senso che punta sui numeri della roulette e vedrà sullo schermo il croupier che fa girare la pallina e il numero che esce.
Insomma, giovedì prossimo nella Capitale si farà dunque il punto della situazione che è un po' positiva e un po' negativa: positiva nel senso che ormai sono state ascoltate tutte le parti interessate e si è arrivati a "disegnare" otto parchi divertimento, grosso modo in Lombardia, in Friuli, in Romagna, nel Lazio, nel Napoletano, in Puglia, in Sardegna e in Sicilia. La parte negativa sta nel fatto che si sta perdendo troppo tempo e che su questo disegno di legge si discute ormai da più di un anno senza risolvere il problema. Evidentemente c'è un «freno» politico, forse da parte degli ex democristiani sempre contrari alle case da gioco. Ma ormai opporsi al disegno di legge non ha senso perché a confronto delle nostre quattro case da gioco i Paesi della Comunità europea ne hanno centinaia (la sola Francia 130) e che i Paesi confinanti con l'Italia fanno la concorrenza a un passo dalle frontiere.
12/07/04
da GiudaSicilia.it
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 13/07/2004 - 14:39
tempo fa ci fu qui sul forum una discussione con un ragazzo New balls please
per chi non la ricordasse
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=11160
bene, durante quella discussione molti di noi compreso New balls si agitarono e ci furono anche offese da una parte e dall'altra.
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere personalmente questo ragazzo, tramite msn, e mi sono reso conto che ciò che in partenza mi era sembrato solo un presuntuoso arrogante si è rivelato essere un ragazzo simpatico.
Abbiamo avuto modo di chiarire quella discussione e lui mi ha chiesto di rendere ufficiali qui sul forum le sue scuse a me al Web e a tutti quelli che presero parte alla discussione, per colpa della quale fu poi bannato.
Web ti chiedo se è possibile sbannarlo, perchè penso che abbia capito la lezione, e perchè è giusto che faccia lui in prima persona le dovute scuse.
per chi non la ricordasse
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=11160
bene, durante quella discussione molti di noi compreso New balls si agitarono e ci furono anche offese da una parte e dall'altra.
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere personalmente questo ragazzo, tramite msn, e mi sono reso conto che ciò che in partenza mi era sembrato solo un presuntuoso arrogante si è rivelato essere un ragazzo simpatico.
Abbiamo avuto modo di chiarire quella discussione e lui mi ha chiesto di rendere ufficiali qui sul forum le sue scuse a me al Web e a tutti quelli che presero parte alla discussione, per colpa della quale fu poi bannato.
Web ti chiedo se è possibile sbannarlo, perchè penso che abbia capito la lezione, e perchè è giusto che faccia lui in prima persona le dovute scuse.
appoggi la richiesta
Messaggioda ercolino » 13/07/2004 - 22:07
anche io appoggio la richiesta di Giallorosso. Forza Web!
erc
-
New balls please
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda New balls please » 13/07/2004 - 22:19
grazie a Giallorosso e chi mi ha difeso nonostante mi fossi lasciato andare a intemperanze: è proprio un periodo frustrante questo, e non è facile rimanere imparziali o impassibili.Mi scuso con tutti.
Di nuovo, buonanotte.
Di nuovo, buonanotte.
"CI HA SERVITO BENE QUESTO MITO DI CRISTO" Papa Leone XVII secolo
Messaggioda LupBet » 14/07/2004 - 15:54
Tutto è bene quel che finisce bene
Benvenuto sul forum new balls
Benvenuto sul forum new balls
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania