Tre giorni di mare e pappardelle alla papera, per festeggiare i 32 e caricare le batterie...ci risentiamo lunedì...anche se il wap sarà torrido nel weekend...
Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili ATP 9 Luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda Mello » 08/07/2004 - 23:55
Monaco da provare (3.10 B&W 3U), contro Gonzalez se la gioca più di quello che dicono le quote, anche perchè la partita la proverà a fare il cileno...bisogna vedere se sarà una giornata da buchi per terra o sui teloni di fondo campo...anche Mantilla potrebbe irretire il panzer che soffre i regolaristi, visto l'assenza di un colpo decisivo sulla terra...(2.50 WillHill3U)...Potito, quota onesta (2.90 WillHill 3U)...Novak molto motivato, ma l'italiano non ha nulla da perdere...Andreev su Ramirez-Hidalgo...(1.61 WillHill 5U) il russo mi è piaciuto contro Costa, ha picchiato come un fabbro, specie con il dritto...lo spagnolo non ha minimamente faticato grazie ai regali di Platinette..2-0 negli H2H...
Tre giorni di mare e pappardelle alla papera, per festeggiare i 32 e caricare le batterie...ci risentiamo lunedì...anche se il wap sarà torrido nel weekend...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 09/07/2004 - 00:32
l' 1.66 di andreev era valido,ma anche il 1.62 stan di adesso,impressione è che domani scenderà di molto,forse troppo stile monaco con vliegen che giocavano,i budini,addirittura a 1.53.tutto ha un limite.
starace al di la che vinca o perda è gia 3.25 dimes e bet365,ma alla fine potrebbe anche salire,la massa andrà con novak
chela a 1.50 hill stan è gia calato,pure soderling candidato al 3.00 o +
martin 2.50 altra quotagia in giro,se piace si puo forse sperare trovare qualcosa di + ( preced 3-1 zabaleta)
monaco è appunto a 3.24 unibet,book che regge la quota:dipende si ,come sempre,dal gonzalez + o - furioso
ventura non avevo mai visto come fosse,vista la stesa presa da nadal duro giudicare che pietra paragone sia,xò il giovine è parso bello voglioso,con gaudio andrà caricato a pallettoni..certo pure l' argentino avrà gli stimoli che oggi c'erano si e no,ma impressione è che nadal abbia possibilità .
prima di considerare la cosa ci vuole xò almeno un 2.50,sennò niente
starace al di la che vinca o perda è gia 3.25 dimes e bet365,ma alla fine potrebbe anche salire,la massa andrà con novak
chela a 1.50 hill stan è gia calato,pure soderling candidato al 3.00 o +
martin 2.50 altra quotagia in giro,se piace si puo forse sperare trovare qualcosa di + ( preced 3-1 zabaleta)
monaco è appunto a 3.24 unibet,book che regge la quota:dipende si ,come sempre,dal gonzalez + o - furioso
ventura non avevo mai visto come fosse,vista la stesa presa da nadal duro giudicare che pietra paragone sia,xò il giovine è parso bello voglioso,con gaudio andrà caricato a pallettoni..certo pure l' argentino avrà gli stimoli che oggi c'erano si e no,ma impressione è che nadal abbia possibilità .
prima di considerare la cosa ci vuole xò almeno un 2.50,sennò niente
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Ghepard » 09/07/2004 - 07:58
SWEDISH OPEN:
NADAL-GAUDIO____________1____________2.45 PINNACLE
dopo quanto visto ieri con VENTURA, tentativo da farsi, anche se GASTONE sembra intenzionato anche a lottare.
MONACO-GONZALES___________1___________3.24 UNIBET
come dice spesso JONCK, nessun rimpianto a questa quota. il GONZO l'ho visto con NIEMINEN, dove c'è stata partita il 1° set con il finnico praticamente sempre a remare in difesa ed il cileno a sparare bordate, anche senza senso, sui turni di servizio dell'avversario. calato fisicamente e moralmente dopo il tie-break NIEMINEN la partita è finita.
ZABALETA-MARTIN_____________1___________1.60 EXPEKT
MARIANO garantisce sempre una partita lottata, lo spagnolo ha bella quota ma in questo incontro non mi garba.
SUISSE OPEN:
NOVAK-STARACE____________1____________
ANDREEV-RAMIREZ____________1____________
gioco una doppia da EXPEKT a 2.25. non credo che POTITO vinca, ma ci può stare, se non si sente appagato dei quarti raggiunti e mantiene alta la determinazione può anche farcela, la quota c'è
NADAL-GAUDIO____________1____________2.45 PINNACLE
dopo quanto visto ieri con VENTURA, tentativo da farsi, anche se GASTONE sembra intenzionato anche a lottare.
MONACO-GONZALES___________1___________3.24 UNIBET
come dice spesso JONCK, nessun rimpianto a questa quota. il GONZO l'ho visto con NIEMINEN, dove c'è stata partita il 1° set con il finnico praticamente sempre a remare in difesa ed il cileno a sparare bordate, anche senza senso, sui turni di servizio dell'avversario. calato fisicamente e moralmente dopo il tie-break NIEMINEN la partita è finita.
ZABALETA-MARTIN_____________1___________1.60 EXPEKT
MARIANO garantisce sempre una partita lottata, lo spagnolo ha bella quota ma in questo incontro non mi garba.
SUISSE OPEN:
NOVAK-STARACE____________1____________
ANDREEV-RAMIREZ____________1____________
gioco una doppia da EXPEKT a 2.25. non credo che POTITO vinca, ma ci può stare, se non si sente appagato dei quarti raggiunti e mantiene alta la determinazione può anche farcela, la quota c'è
Messaggioda rosa » 09/07/2004 - 09:25
per oggi ANDREEV su ramirez da 1.60 in su 4U come gia detto, MONACO 3.10 expekt 3U idem, provo Beto Martin 3U da 2.40 sperando ke sia in forma come a Mcarlo. NOVAK 1,45 expekt penso faccia giungere al capolinea il bel torneo di Potito, sono ankio tentato da NADAL ma sotto 2.40 nn se ne parla. Lanciata fiche nella casella di Karlovic...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda marcye » 09/07/2004 - 09:32
Monaco si gioca..comodo a 3,45..(a me' l'hanno preso) comunque si puo' bancare 1,42.l'altro..lo arraffano via,ognuno faccia i propri conti con le proprie commissioni e veda se e' meglio di 3,24 (si e' meglio anche al 5% di tax)
.....io non entro in merito,non gioco a questi tornei ,scelta personale 
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

Messaggioda Mirsad Turckan » 09/07/2004 - 10:02
a gstaad novak(1.40 gb),andreev(1.50 gb),schuettler(1.57 gb)
a bastad prendo rafa nadal su gastone (2.25 gb)
a newport doppio melzer(1.60 expekt),dupuis(1.70 expekt)
buon betting a tutti
a bastad prendo rafa nadal su gastone (2.25 gb)
a newport doppio melzer(1.60 expekt),dupuis(1.70 expekt)
buon betting a tutti
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 09/07/2004 - 10:34
buongiorno. per oggi presi A. MARTIN @ 2.50 hill 2U e NADAL @ 2.37 hill 2U .
Messaggioda GMDrino » 09/07/2004 - 10:35
Monaco piace moltissimo anche a me, adesso è ben sopra il 3 sia da pinna (3.250) che da betfair, dove si può bancare Gonzo @1.43
Starace merita un tentativo se non altro per riconoscenza, adesso c'è Novak bancabile intorno all' 1.44
Su Andreev perse quote più interessanti, intorno al mezzo sono costretto a passare
Starace merita un tentativo se non altro per riconoscenza, adesso c'è Novak bancabile intorno all' 1.44
Su Andreev perse quote più interessanti, intorno al mezzo sono costretto a passare
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda $teve777 » 09/07/2004 - 10:43
preso Saulnier @2.5 admiral, 2u
...le altre mi sa che passo; Nadal-Gaudio ho 2.7/1.6, Morrison-Rusedski 2.85/1.55, Spadea-Popp 2.15/1.9 e Dupuis-Bogomo 1.85/2.15 e in giro mi sembra di aver visto più o meno queste
buon week-end
...le altre mi sa che passo; Nadal-Gaudio ho 2.7/1.6, Morrison-Rusedski 2.85/1.55, Spadea-Popp 2.15/1.9 e Dupuis-Bogomo 1.85/2.15 e in giro mi sembra di aver visto più o meno queste
buon week-end
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda zar74 » 09/07/2004 - 10:50
Juan MONACO (ARG) vs. Fernando GONZALEZ (CHI) 1 3.35 3U
Anche a me Monaco piace molto (l'avevo messo vincente a inizio torneo ed era a 50) adesso non posso dargli sicuramente contro. Le quote dei vari books mi sembrano un pò troppo pendenti verso il cileno che non mi sembra abbia tutta questa differenza di classe.
Robin Sà–DERLING (SWE) vs. Juan Ignacio CHELA (ARG) 2 1.44 4U
L'argentino per me vince netto....
Alberto MARTIN (ESP) vs. Mariano ZABALETA (ARG) 1 2.52 3U
Se qualcuno ha la possibilità di seguire questo match penso proprio che assisterà ad un vero spettacolo. I due sulla terra giocando bene, Mariano mi ha dato sempre tante fregature quindi propendo per Alberto. Tutti e 2 finora hanno avuto un percorso alquanto facile quindi è difficile dire chi è più in forma
Anche a me Monaco piace molto (l'avevo messo vincente a inizio torneo ed era a 50) adesso non posso dargli sicuramente contro. Le quote dei vari books mi sembrano un pò troppo pendenti verso il cileno che non mi sembra abbia tutta questa differenza di classe.
Robin Sà–DERLING (SWE) vs. Juan Ignacio CHELA (ARG) 2 1.44 4U
L'argentino per me vince netto....
Alberto MARTIN (ESP) vs. Mariano ZABALETA (ARG) 1 2.52 3U
Se qualcuno ha la possibilità di seguire questo match penso proprio che assisterà ad un vero spettacolo. I due sulla terra giocando bene, Mariano mi ha dato sempre tante fregature quindi propendo per Alberto. Tutti e 2 finora hanno avuto un percorso alquanto facile quindi è difficile dire chi è più in forma
Tot Ten: + 50.70U (118 giocate) + 42.96 %
Calcio: - 1.60 U (52U giocate) - 3.1 %
Messaggioda zar74 » 09/07/2004 - 10:54
un tentativo ...
Federer vs. Karlovic 2 8.5 3U
Se Roger gioca come sa, non c'è storia, 2-0 e tutti a casa ... avesse invece la testa altrove, ci potrebbe scappare la sorpresa, a questa quota io ci provo.
Federer vs. Karlovic 2 8.5 3U
Se Roger gioca come sa, non c'è storia, 2-0 e tutti a casa ... avesse invece la testa altrove, ci potrebbe scappare la sorpresa, a questa quota io ci provo.
Tot Ten: + 50.70U (118 giocate) + 42.96 %
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania