Comparazione bonus scommesse
COPA AMERICA 8 Luglio (matches)
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
COPA AMERICA 8 Luglio (matches)
Messaggioda globet76 » 08/07/2004 - 12:19
ciao a tutti scusate se' l'apro io ma visto che e mezzogiorno mi sembra strano che ancora non ci sia
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
WEEEEEEEEEEE
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 08/07/2004 - 12:39
oggi
Brazil v Chile
Paraguay v Costa Rica
Brasile da 1.72 bfair quota appetibile, ma bisognerà vedere con che squadra scenderà in campo.
Paraguay sempre b.f 2.12 ma su questa passo volentieri..
Brazil v Chile
Paraguay v Costa Rica
Brasile da 1.72 bfair quota appetibile, ma bisognerà vedere con che squadra scenderà in campo.
Paraguay sempre b.f 2.12 ma su questa passo volentieri..
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 08/07/2004 - 13:56
globet76 ha scritto:buongiorno giallorosso
perche passi c'e sempre il live dove si spera sempre di recuperare
cmq ci sono delle novita' sulle formazioni ?
grazie per le risposte
E' quello che sto cercando di fare da stamattina, vado da un sito ad un altro per cercare le formazioni, chiedo l'ausilio del Web perchè nonostante abbia linkato tutti gli indirizzi forniti dal sommo nel 3d sulla competizione non sono riuscito a trovare nulla.
L'unica cosa che ho letto è: "il Brasile gioca con la squadra B"
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
BETFAIR LIVE
Messaggioda pier0 » 08/07/2004 - 14:04
Io credo che molti forumisti abbiano un' idea sbagliata sui live di Betfair...e ancora di piu' possano solamente contribuire a far cadere in errore chi legge e puo' pensare che su Betfair si vinca sempre e comunque...
"tanto c'e' il live"
Se giochi e prendi posizione su una piuttosto che l' altra squadra(ma vale anche per tutti gli altri sport) eppoi ti ritrovi in svantaggio, hai due possibilita' :
rivendere(bancando) il risultato che avevi puntato o puntare uno degli altri
risultati disponibili...nel primo caso puoi solo limitare i danni e nel secondo rischi di esporti oltre il limite che il buon senso(o la disponibilita') di ognuno dovrebbe imporre...e non voglio entare nei dettagli perche' non e' la sezione del forum adatta.
Questo non e' il modo giusto di giocare ed il live andrebbe utilizzato per altri scopi.
Scusate il mio sfogo, in ogni caso questa e' solo la mia opinione...chi crede diversamente puo' continuare ad utilizzare il live di Betfair "per vincere sempre e comunque".
Accomodatevi, davanti c'e' posto...buon divertimento.
"tanto c'e' il live"
Se giochi e prendi posizione su una piuttosto che l' altra squadra(ma vale anche per tutti gli altri sport) eppoi ti ritrovi in svantaggio, hai due possibilita' :
risultati disponibili...nel primo caso puoi solo limitare i danni e nel secondo rischi di esporti oltre il limite che il buon senso(o la disponibilita') di ognuno dovrebbe imporre...e non voglio entare nei dettagli perche' non e' la sezione del forum adatta.
Questo non e' il modo giusto di giocare ed il live andrebbe utilizzato per altri scopi.
Scusate il mio sfogo, in ogni caso questa e' solo la mia opinione...chi crede diversamente puo' continuare ad utilizzare il live di Betfair "per vincere sempre e comunque".
Messaggioda DOUG72 » 08/07/2004 - 15:00
giallorosso ha scritto:globet76 ha scritto:buongiorno giallorosso
perche passi c'e sempre il live dove si spera sempre di recuperare
cmq ci sono delle novita' sulle formazioni ?
grazie per le risposte
E' quello che sto cercando di fare da stamattina, vado da un sito ad un altro per cercare le formazioni, chiedo l'ausilio del Web perchè nonostante abbia linkato tutti gli indirizzi forniti dal sommo nel 3d sulla competizione non sono riuscito a trovare nulla.
L'unica cosa che ho letto è: "il Brasile gioca con la squadra B"
Brasile
Jàºlio César; Mancini, Juan, Luisà£o, Gustavo Nery; Dudu Cearense, Renato, Edu e Alex; Luis Fabiano, Adriano
Chile
Varas; Alvarez, Fuentes, Larra, Pérez; Valenzuela, Acuà±a, Meléndez, Cisternas; Mirosevic e Gonzà¡lez
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Re: BETFAIR LIVE
Messaggioda giallorosso » 08/07/2004 - 15:30
pier0 ha scritto:Io credo che molti forumisti abbiano un' idea sbagliata sui live di Betfair...e ancora di piu' possano solamente contribuire a far cadere in errore chi legge e puo' pensare che su Betfair si vinca sempre e comunque...
"tanto c'e' il live"
.
Ti do ragione Pier0 io vorrei ancora di più sottolineare quanto dici, percè a bancare o giocare cè sempre e solo un gran rischio perdere anche se live(anzi a volte è propio il live che ti disdrugge)
Re: BETFAIR LIVE
Messaggioda marcye » 08/07/2004 - 15:34
pier0 ha scritto:Io credo che molti forumisti abbiano un' idea sbagliata sui live di Betfair...e ancora di piu' possano solamente contribuire a far cadere in errore chi legge e puo' pensare che su Betfair si vinca sempre e comunque...
"tanto c'e' il live"
Caro Piero,quello che tu dici e' vero.........in parte,se la mia puglia e' 200 e la mia disponibilita' 10.000...t'assicuro che ci vuole un 4-3 con goal sfalsati per farmi perdere
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
Per Marcye
Messaggioda pier0 » 08/07/2004 - 15:58
in quanto compri e rivendi a meno nell'arco di 10 secondi(lo devi fare sempre quando il gioco e' lontano dalla tua porta,oppure quando e' fermo)
Questo e' uno dei modi per rendere redditizio il live ed infatti io non ho niente contro le varie tecniche di trading...
Quello che invece non sopporto e chi scrive "gioco l'1 tanto se prendo goal c'e' il live"(e simili), proprio perche' si da una visione sbagliata di questo strumento.
PS per Globet76
Non e' mia abitudine rispondere in pubblico ad un PM, pero' credo che in questo caso sia interesse di tutti sapere che la fortuna non c'entra niente...anch'io a volte penso di essere fortunato se mi fermo al singolo evento, ma questo e' l'approccio sbagliato...perche' chi scommette quotidianamente(o comunque spesso) deve avere una visione a piu' lunga scadenza...fortuna e sfortuna non c'entrano, la quota e il suo valore si.
pier0
Messaggioda globet76 » 08/07/2004 - 17:12
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
in quanto compri e rivendi a meno nell'arco di 10 secondi(lo devi fare sempre quando il gioco e' lontano dalla tua porta,oppure quando e' fermo)
Questo e' uno dei modi per rendere redditizio il live ed infatti io non ho niente contro le varie tecniche di trading...
Quello che invece non sopporto e chi scrive "gioco l'1 tanto se prendo goal c'e' il live"(e simili), proprio perche' si da una visione sbagliata di questo strumento.
PS per Globet76
Non e' mia abitudine rispondere in pubblico ad un PM, pero' credo che in questo caso sia interesse di tutti sapere che la fortuna non c'entra niente...anch'io a volte penso di essere fortunato se mi fermo al singolo evento, ma questo e' l'approccio sbagliato...perche' chi scommette quotidianamente(o comunque spesso) deve avere una visione a piu' lunga scadenza...fortuna e sfortuna non c'entrano, la quota e il suo valore si
hai ragione non l'ho metto in dubbio ma io sono agli inizi con il live e leggendo sempre voi evito di prendere bastonate cmq grazie
:smoke: :smoke:
quote:
PS per Globet76
Non e' mia abitudine rispondere in pubblico ad un PM, pero' credo che in questo caso sia interesse di tutti sapere che la fortuna non c'entra niente...anch'io a volte penso di essere fortunato se mi fermo al singolo evento, ma questo e' l'approccio sbagliato...perche' chi scommette quotidianamente(o comunque spesso) deve avere una visione a piu' lunga scadenza...fortuna e sfortuna non c'entrano, la quota e il suo valore si
hai ragione non l'ho metto in dubbio ma io sono agli inizi con il live e leggendo sempre voi evito di prendere bastonate cmq grazie
:smoke: :smoke:
WEEEEEEEEEEE
Messaggioda paokun » 08/07/2004 - 18:11
ciao raga,
sono contento che si parli del live.
non essendo uno scommettitore professionista, devo ancora imparare bene ad essere furbo e sfruttare bene il live.
molto spessoragiono appunto come "mal che vada recupero con il live". devo dire che però punto solo su under/over. a parte ieri, ultimamente sono riuscito a far fruttare qualche quattrino puntando sempre sull'under, se il primo gol lo segna la squadra peggiore lo rivendo subito perché penso che quella migliore pareggi e vinca. se invece rimangono un bel po' sullo 0-0, la puntata va bene e si incassa.
sull'under/over, chi è intenzionato a puntare sull'over penso che faccia meglio ad aspettare i primi 10 minuti, se non si ci sono gol la quota sarà sicuramente migliore di quella che si può trovare poco prima dell'inizio del match.
non so, senza creare polemiche mi piacerebbe continuare questa discussione anche in un thread apposta per cercare di capire il modo migliore per sfruttare il live e anche mi piacerebbe che qualcuno che è riuscito a guadagnare bene con il live mi faccia capire un po' come fa
non essendo uno scommettitore professionista, devo ancora imparare bene ad essere furbo e sfruttare bene il live.
molto spessoragiono appunto come "mal che vada recupero con il live". devo dire che però punto solo su under/over. a parte ieri, ultimamente sono riuscito a far fruttare qualche quattrino puntando sempre sull'under, se il primo gol lo segna la squadra peggiore lo rivendo subito perché penso che quella migliore pareggi e vinca. se invece rimangono un bel po' sullo 0-0, la puntata va bene e si incassa.
sull'under/over, chi è intenzionato a puntare sull'over penso che faccia meglio ad aspettare i primi 10 minuti, se non si ci sono gol la quota sarà sicuramente migliore di quella che si può trovare poco prima dell'inizio del match.
non so, senza creare polemiche mi piacerebbe continuare questa discussione anche in un thread apposta per cercare di capire il modo migliore per sfruttare il live e anche mi piacerebbe che qualcuno che è riuscito a guadagnare bene con il live mi faccia capire un po' come fa
Messaggioda globet76 » 08/07/2004 - 18:31
ciao raga,

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 08/07/2004 - 18:42
una volta ho già scritto cosa penso delle operazioni live ..tendenti ad assicurarsi un piccolo utile quasi sicuro ...giocando e bancando nel giro di pochi minuti. Non si tratta di short-sure ..perchè alla fine ..la botta a sfavore arriva ..e si perde molto di più di quello che si guadagna. Diverso se si opera magari fra primo e secondo tempo ..lì si che sono sure vere ...perchè con la palla che gira ..(e col satellite ..) di sure c'è poco.
Io cmq non mi dedico quasi mai al live sul calcio ...ho poco tempo.
So che ha modificato il modo di operare di molti ..specialmente di chi opera con cifre piccole o medie ..insomma ..non oltre i 5000 diciamo.
'Se mi piace il fava aspetto il live ...se dopo 15 non segna la quota sale ...' è una frase tipica.
Io ..nel live ..ho alcune idee legate ai momenti in cui i gol sono più frequenti ...alle squadre che hanno facilità a segnare ..a certi tipi di partita etc etc ..per cui talvolta attendo che si verifichino degli 0-1 imprevisti ..a volte anche 0-2 ...ma sono casi rari ..devi essere li quando succede e non se sempre è cosi ...l'altra sera c'ero ....lo 0-1 che sognavo si è verificato ...ho sfiorato un colpo storico ..ma purtroppo mi è andata male. Non sempre va male per fortuna ..e cmq mi sento di sconsigliare questo modo di operare a chi manca di esperienza ..perchè è molto pericoloso ...non si va in presa molto spesso e cosi bisogna essere molto disciplinati. Io ad esempio ..ieri era ero condizionato dal colpo del Perù ...avevo il messico a 2.30 scarso ..alla fine (per fortuna, ma è stato un puro caso) sono uscito dal match prima ..dato che la quota era scesa. Ma l'ho fatto solo perchè ero ancora incavolato ..e non avevo voglia di far nulla.
Stasera mi piaceva il Paraguay ..per i moitivi che ho spiegato giorni fa ..ma adesso ..visto che tra le squadre si seconda e terza fascia pare esserci equilibrio ..sono meno convinto ....quindi vedrò alla fine cosa fare.
Buona serata a tutti
LastGolWeb
P.S. i live sul ciclismo sono molto divertenti !! e le quote sono davvero sballate a volte ..perchè è davvero dura in certi casi.
P.P.S. ..ognuno fa a modo suo ..la maggior parte fa male perchè perde (lapalissiano dato che la casa munge un bel pò). Speriamo che Piero faccia il suo corso ..magari avremo qualche vincitore in più.
Io cmq non mi dedico quasi mai al live sul calcio ...ho poco tempo.
So che ha modificato il modo di operare di molti ..specialmente di chi opera con cifre piccole o medie ..insomma ..non oltre i 5000 diciamo.
'Se mi piace il fava aspetto il live ...se dopo 15 non segna la quota sale ...' è una frase tipica.
Io ..nel live ..ho alcune idee legate ai momenti in cui i gol sono più frequenti ...alle squadre che hanno facilità a segnare ..a certi tipi di partita etc etc ..per cui talvolta attendo che si verifichino degli 0-1 imprevisti ..a volte anche 0-2 ...ma sono casi rari ..devi essere li quando succede e non se sempre è cosi ...l'altra sera c'ero ....lo 0-1 che sognavo si è verificato ...ho sfiorato un colpo storico ..ma purtroppo mi è andata male. Non sempre va male per fortuna ..e cmq mi sento di sconsigliare questo modo di operare a chi manca di esperienza ..perchè è molto pericoloso ...non si va in presa molto spesso e cosi bisogna essere molto disciplinati. Io ad esempio ..ieri era ero condizionato dal colpo del Perù ...avevo il messico a 2.30 scarso ..alla fine (per fortuna, ma è stato un puro caso) sono uscito dal match prima ..dato che la quota era scesa. Ma l'ho fatto solo perchè ero ancora incavolato ..e non avevo voglia di far nulla.
Stasera mi piaceva il Paraguay ..per i moitivi che ho spiegato giorni fa ..ma adesso ..visto che tra le squadre si seconda e terza fascia pare esserci equilibrio ..sono meno convinto ....quindi vedrò alla fine cosa fare.
Buona serata a tutti
LastGolWeb
P.S. i live sul ciclismo sono molto divertenti !! e le quote sono davvero sballate a volte ..perchè è davvero dura in certi casi.
P.P.S. ..ognuno fa a modo suo ..la maggior parte fa male perchè perde (lapalissiano dato che la casa munge un bel pò). Speriamo che Piero faccia il suo corso ..magari avremo qualche vincitore in più.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda marcye » 08/07/2004 - 18:58
[quote="Il Web"...avevo il messico a 2.30 scarso ..alla fine (per fortuna, ma è stato un puro caso) sono uscito dal match prima ..dato che la quota era scesa. Ma l'ho fatto solo perchè ero ancora incavolato ..e non avevo voglia di far nulla.
MINGA VERO..o comunque opinabile,se tu avessi avuto il Messico
..,come avresti fatto a perdere?....avresti solo potuto vincere....
0-1......o stai fermo o (se proprio ti piace tanto,banchi l'uruguay)
1-1 ,se sei stato fermo..
..mantieni e speri,se hai bancato gli altri
..dipende da come la vedi,comunque giochi gli altri almeno per andare in pari totale in caso di vittoria Uruguay,
1-2......beh ,apriti cielo all'80 esimo non so' (ronfavo) che quota c'era ma........se non eri gia' a pari,ci vai adesso,quindi verde sul messico....e nada sugli altri
85esimo,solitamente qui a parita' di numero di giocatori,con la squadra teoricamente piu' forte in vantaggio,ipotizzo un 1,10-1,18.....dipende da come si comportano in campo,a questo punto (io personalmente) se son tanto verde,un bel 150 x 1000.......non me lo toglie mai nessuno,se poi ho un bel 1,80 con H 0 ,e son in vantaggio..........godo come un matto ,e spero nel pareggio
insomma,difficile da spiegare in due parole e scrivendo,solo una cosa posso dire,non cercare di pareggiare eventuali tre sconfitte precedenti con una vittoria,si tende ad esagerare..rimettendoci,se son giocate 10-100-1000 su una squadra a 2,2....,io penso che darla via a 1,3-1,4 non ci sia nulla di male.............anzi si guadagna di cuore e di salute
io son di vecchio stampo cavallaro,i vecchi (in bolletta) dicevan sempre....l'importante e ' NON STRACCIARE MAI
,SON OPINIONI.....naturally 
MINGA VERO..o comunque opinabile,se tu avessi avuto il Messico
0-1......o stai fermo o (se proprio ti piace tanto,banchi l'uruguay)
1-1 ,se sei stato fermo..
1-2......beh ,apriti cielo all'80 esimo non so' (ronfavo) che quota c'era ma........se non eri gia' a pari,ci vai adesso,quindi verde sul messico....e nada sugli altri
85esimo,solitamente qui a parita' di numero di giocatori,con la squadra teoricamente piu' forte in vantaggio,ipotizzo un 1,10-1,18.....dipende da come si comportano in campo,a questo punto (io personalmente) se son tanto verde,un bel 150 x 1000.......non me lo toglie mai nessuno,se poi ho un bel 1,80 con H 0 ,e son in vantaggio..........godo come un matto ,e spero nel pareggio
insomma,difficile da spiegare in due parole e scrivendo,solo una cosa posso dire,non cercare di pareggiare eventuali tre sconfitte precedenti con una vittoria,si tende ad esagerare..rimettendoci,se son giocate 10-100-1000 su una squadra a 2,2....,io penso che darla via a 1,3-1,4 non ci sia nulla di male.............anzi si guadagna di cuore e di salute
io son di vecchio stampo cavallaro,i vecchi (in bolletta) dicevan sempre....l'importante e ' NON STRACCIARE MAI
si vive piangendo e strisciando
3P...
ma ora e' tua
3P...
ma ora e' tua
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 08/07/2004 - 21:40
il live è uno strumento molto delicato...
se ti imbarchi rischio di fare un bagno di sangue.....
il mio utilizzo è semplice.dove non so propendere prendo l'x
a) se nei primi 25-30 minuti non ci sono gol rivendo a quota minore la giocata avendo un guadagno assicurato in caso di x oppure facendo pari.
b)se sempre in quell'arco di tempo non segna nessuno ma mi piace una delle due prendo anche quella squadra, avendo cosi una doppia chahce a d una quota buona (perchè il segno 1 e 2 sono saliti di quota)
c)se segnano subito...sono cavoli mi tengo l'x senza imbarcarmi magari se cè un po di quota prendo qualcosina per rientrare,ma senza esagerare per non imbarcarsi....
Il tutto per dire che stasera vado con l'x di partenza....saluti
se ti imbarchi rischio di fare un bagno di sangue.....
il mio utilizzo è semplice.dove non so propendere prendo l'x
a) se nei primi 25-30 minuti non ci sono gol rivendo a quota minore la giocata avendo un guadagno assicurato in caso di x oppure facendo pari.
b)se sempre in quell'arco di tempo non segna nessuno ma mi piace una delle due prendo anche quella squadra, avendo cosi una doppia chahce a d una quota buona (perchè il segno 1 e 2 sono saliti di quota)
c)se segnano subito...sono cavoli mi tengo l'x senza imbarcarmi magari se cè un po di quota prendo qualcosina per rientrare,ma senza esagerare per non imbarcarsi....
Il tutto per dire che stasera vado con l'x di partenza....saluti
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania