x il web e x gattos. non mi lamentavo per la mancanza di prono, ma volevo sollecitare chiunque avesse idee o valutazioni da fare riguardo alle corse del giorno(trotto ,galoppo , italia , estero - tutto insomma ) a comunicarle postando, per realizzare l'obiettivo pricipale di un forum e cioè quello dello scambio di idee.
detto questo volevo invitare Full, Tellgall , Piazza e Zio a continuare il loro buonissimo lavoro sulle piste campane.siete veramente bravi ed utilissimi.
concludo ricordando a tutti che lo spirito che mi muove a postare le mie idee(giocate) è quello di poter offrire a chiunque un ulteriore parametro di valutazione nell'effettuare la scommessa, ma in me rimane fermo il concetto che ognuno deve giocare seguendo i propri giudizi, il proprio istinto e il proprio schema di puntata(bancata).
Passiamo alle corse di oggi, che sono molto + difficili di ieri(e non è un mettere avanti le mani):
Lingfield
1.05 io salterei ma se proprio si vuole, non andrei contro Golano a 6/10
1.35 Vitelucy ** a 11/2 piaciuta all'ultima contro Ortodox e con monta di Fallon
2.10 Loves Travelling ** (tra i tanti possibili) a 10/1 dopo buon debutto in AW ed al rientro vicina a Melody Master
2.40 Frazzled *** a 16/1 - il fava sarà Another G. ma io penso che un furlong in meno dell'ultima e in D invece che C dove ha corso bene, possano fare la differenza
3.10 Amigo *** a 8/1 è la mia scelta in questo complicato hand.
3.40 Queen's Jubilee *** a 11/2 in G dove dovrà battere The Baroness marciata all'ultima da 66/1 a 12/1 (ed ha vinto)
4.15 Archon ** ho provato questo piazzato a 4/1 (12/1 vinc)
4.45 ho puntato Mush *** a 4/1 ma Lobos a 10/1 mi attizzava
ciao ciao
p.s. oggi sono fuori x lavoro e non vedrò le corse, solo replay.
grazie x le lodi ma da stasera cambierete idea!!!