all'inizio di WIMBLEDON qualcuno mi scrisse cosi':pensavo alla Davenport,storicamente ha sempre fatto bene,ha un tabellone di gente che soffre le bordate,chiaro che l'ostacolo vero per arrivare in fondo sarebbe venus
vorrei sapere la tua,oltre il 20 prenderei Lindsay
dicevo che l'ostacolo per arrivare in fondo è venus perchè la parte bassa(da dementieva a myskina) è veramente sbilanciata rispetto alle altre,non sarebbe cattiva idea una molik oltre i 200,sharapova (vedo che c'è intorno a 1 o rubin (se sta bene,non ho alcuna notizia in merito ma poichè non ha giocato alcun torneo su erba mi vengono molti dubbi)
in sostanza davenport,sharapova tentativi rubin molik
che ne pensi?
QUESTO SOPRA,e' un PM mandatomi da un Genietto del tennis femminile,che scrive qui sopra.e' a mio avviso bravo davvero,ometto il nome in quanto se avesse voluto rendersi pubbbblico...,lo avrebbe fatto da solo,ha scritto in Pm in quanto ..,presumo non sopportasse piu' il clima che si era creato in quei tempi nel bar e nel forum in generale,a questo...genietto dico grazie,ed ai vari rompipalle del forum dico< se evitiamo liti stupide e siamo un pochino piu' sinceri e predisposti a condividire le proprie qualita'...,questi genietti si presteranno a scrivere per tutti.e' solo un consiglio

...l'umilta? mi fa ridere.,..e' la sincerita'...che godo...,c'e' molta gente che non sopporta che qualcuno possa vincere........,a me frega nulla....,m'interessa solo il mio account positivo
merito mio? merito tuo?....frega nada e' il + quello a cui ambisco