nik999 ha scritto:sull'almanacco delle Giovani Marmotte forse !!!!
Non fare lo spiritoso.....sul sito dell'atp c'è scritto Federer giovane marmotta

scusa se solo ora mi e' pervenuto che mi hai scritto un bellissimo msg in privato ma non ero collegato prima.
Se ti ha dato fastidio quello che ho detto scusami, seconda cosa : io a tennis sono una schiappa, te lo dico chiaramente, ma qui siamo su un forum di bet sul tennis e qua, credimi, qualcosina ci capisco.
Au revoir
Newport
Gimelstob su Saulnier : Justine contro questo Cyril sull'erba vale 90 non di piu' oltretutto viene da un chall. vinto a Forest Hillse da un paio di turni di quali di Wimbledon, qui fece i quarti (come Saulnier) l'anno scorso, ripeto per me match alla pari quindi il 2.60 che c'e' in giro penso ottimo. 5U
Delic su Popp : il tedesco viene dal solito buon Wimbledon, ma per il resto e' poca cosa, inoltre fateci caso dopo wimly ha sempre un paio di tornei dove combina poco, l'americano sul veloce in genere e' tosto e in ogni caso la quota mi attizza una cifra. 2U
Gstaad
Ulihrach su Costa : questa e' un po piu' dura ma il ceco(che si ritiro' a Parigi) puo' fare un dispetto al coetaneo spagnolo che contro Hilton(anche se sull'erba) ha giocato maluccio. 2U