Comparazione bonus scommesse
Finalissima Euro 2004
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda heat » 03/07/2004 - 02:19
Non vedo nulla di scandaloso nel fatto che la Grecia sia arrivata in finale così come il Porto e il Monaco in finale di Champions League.
Il calcio ormai si è livellato quasi ovunque; il professionismo è globale; gli approcci alle partite, i programmi di lavoro sono minuziosamente stilati in tutto il mondo.
Non a caso fino a 4-5 anni fa, in Coppa Uefa , per esempio, se c'era un sorteggio(altro esempio) del tipo: Amburgo-Dnipro..i tedeschi erano favoritissimi e 8 su 10 si sarebbero qualificati; oggi non è più così.
E dal punto di vista dell'attrazione sportiva e del betting io mi trovo meglio con il livellamento generale odierno.
Ora, paventare che i Greci siano dopati, mi pare, francamente esagerato; per ogni accusa, ci vogliono le prove o,meglio, aspettare le prove.
A meno che ci siano società , che pur citate da organi giudiziari e in attesa di verdetto, debbano essere sempre e comunque immuni da accuse e critiche sull'argomento.
Vale per ogni società ed atleta.
Il calcio ormai si è livellato quasi ovunque; il professionismo è globale; gli approcci alle partite, i programmi di lavoro sono minuziosamente stilati in tutto il mondo.
Non a caso fino a 4-5 anni fa, in Coppa Uefa , per esempio, se c'era un sorteggio(altro esempio) del tipo: Amburgo-Dnipro..i tedeschi erano favoritissimi e 8 su 10 si sarebbero qualificati; oggi non è più così.
E dal punto di vista dell'attrazione sportiva e del betting io mi trovo meglio con il livellamento generale odierno.
Ora, paventare che i Greci siano dopati, mi pare, francamente esagerato; per ogni accusa, ci vogliono le prove o,meglio, aspettare le prove.
A meno che ci siano società , che pur citate da organi giudiziari e in attesa di verdetto, debbano essere sempre e comunque immuni da accuse e critiche sull'argomento.
Vale per ogni società ed atleta.
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda jonch » 03/07/2004 - 15:34
x interessati il noto rabbino gamebookers ha invece una attuale massima 1.85 portogallo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 03/07/2004 - 16:59
....giusta segnalazione Jonch...il rabbino ha deciso di ofrire la lavagna al 100 per la finale (sperando di farsi un po' di pubblicita')...intanto hanno messo le tasse sul 1/4 AH vincente e bisogna pagare anche per prelevare denaro, anche fino ad un massimo di 5 euro a prelievo...jonch ha scritto:x interessati il noto rabbino gamebookers ha invece una attuale massima 1.85 portogallo
Messaggioda PIPPOZZI » 04/07/2004 - 10:35
carpenter62 ha scritto:....giusta segnalazione Jonch...il rabbino ha deciso di ofrire la lavagna al 100 per la finale (sperando di farsi un po' di pubblicita')...intanto hanno messo le tasse sul 1/4 AH vincente e bisogna pagare anche per prelevare denaro, anche fino ad un massimo di 5 euro a prelievo...jonch ha scritto:x interessati il noto rabbino gamebookers ha invece una attuale massima 1.85 portogallo
Dopo un paio di giorni di assenza rientro per giocare qualcosa sulla finale di stasera...
In primis saluto il N°1 che anche questa volta ha avuto occhio molto ma molto ma molto lungo e chiaramente alle quote che girano avendo in mano il Portogallo vincente si fa quel che si vuole.....
Saluto il grande Carpenter confermanto l'incremento di spese di GB che oramai si sta livellando a Globet e C come qualità di book....inoltre la massima è durata un battibaleno poi figuratevi se Gb tiene una massima....se non avesse il P2P sarebbe un book inutile....
Come giocate preso....
Portogallo 1.85 venerdi da Unibet ora 1.80.
Handicap X da Unibetl 3.95 è alto
Portogallo Under spero di trovare qualcosa di meglio 1.65
Infine non segna prima del 28° min da SJ a 2.00
Buona finale a tutti
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 04/07/2004 - 11:16
Io non lo so come possiate affermare che non trovate nulla di strano che squadre come Monacò e Porto (in champions) e Grecia (in nazionale) arrivino in fondo ai grandi avvenimenti
Ma lo pensate veramente?
Io trovo che sia non solo una sorpresa, ma l'inizio della fine per il mondo del pallone.
Ma pensate che gli sponsor continuino a pagare copiosamente, ancora per molto, giovani checce che seguono con un cerchietto il pallone in eterno?
E che non vincono un c***o!!
Perchè il brasile primeggia? Xkè non hanno un soldo e devono cercare di diventare famosi per non fare vita da mendic (vero Ronaldo?).
Fra un pò si "romperanno le palle" così come i supporters di giocatori che prefericono andare in vacanza piuttosto che aggregarsi con i compagni per rappresentare il paese: ma tanto chi se ne frega. "Perchè debbo andare a sprecarmi le vacanze per una competizione che non mi frutta nulla.." (vero Maldini?).
Il calcio è malato. Gravemente. E la morte del calcio saranno queste sorprese che faranno diminuire l'interesse verso il pallone fino a ridimensionare tutto.
E forse è un bene.
E poi, basta con ste polemiche velate sulla Juventus.
Ma pensate che a me, tifoso juventino possa fregare qualche cosa se i vari giocatori si dopavano?! Ma chi se ne frega. Cavoli loro. E' un gioco non prendetelo troppo sul serio. Chi sbaglia è giusto che paghi. Ma tutti dovrebbero pagare
E non è possibile.
Un giorno, forse, malediranno il fatto che per avere più soldi hanno compromesso la salute. Per me è stato un momento di gioia quando hanno vinto. STOP. Non mi fascerò la testa se fra 30 anni (ma non accadrà mai) verranno revocati i titoli. A me tolgono qualcosa dalla tasca?
No e allora. E non venitemi a dire che non lo immaginate che sono dopati! (TUTTI)
E poi, non fate troppo gli ingenui. Il calcio è pieno di doping. Tutte le squadre sono piene dei loro dopatoni (vero Kallon?). Solo che non verranno mai scoperte. Levatevi il salame dagli occhi: il mondo del calcio ruota intorno al mondo della politica.
E l'atletica allora? 20 anni fa e più record del mondo 100 piani femminili. empo mostruoso. Ancora inavvicinabile. L'atleta morirà a enta anni. Tutto normale?

Ma lo pensate veramente?
Io trovo che sia non solo una sorpresa, ma l'inizio della fine per il mondo del pallone.
Ma pensate che gli sponsor continuino a pagare copiosamente, ancora per molto, giovani checce che seguono con un cerchietto il pallone in eterno?
Perchè il brasile primeggia? Xkè non hanno un soldo e devono cercare di diventare famosi per non fare vita da mendic (vero Ronaldo?).
Fra un pò si "romperanno le palle" così come i supporters di giocatori che prefericono andare in vacanza piuttosto che aggregarsi con i compagni per rappresentare il paese: ma tanto chi se ne frega. "Perchè debbo andare a sprecarmi le vacanze per una competizione che non mi frutta nulla.." (vero Maldini?).
Il calcio è malato. Gravemente. E la morte del calcio saranno queste sorprese che faranno diminuire l'interesse verso il pallone fino a ridimensionare tutto.
E forse è un bene.
E poi, basta con ste polemiche velate sulla Juventus.
Ma pensate che a me, tifoso juventino possa fregare qualche cosa se i vari giocatori si dopavano?! Ma chi se ne frega. Cavoli loro. E' un gioco non prendetelo troppo sul serio. Chi sbaglia è giusto che paghi. Ma tutti dovrebbero pagare
Un giorno, forse, malediranno il fatto che per avere più soldi hanno compromesso la salute. Per me è stato un momento di gioia quando hanno vinto. STOP. Non mi fascerò la testa se fra 30 anni (ma non accadrà mai) verranno revocati i titoli. A me tolgono qualcosa dalla tasca?
E poi, non fate troppo gli ingenui. Il calcio è pieno di doping. Tutte le squadre sono piene dei loro dopatoni (vero Kallon?). Solo che non verranno mai scoperte. Levatevi il salame dagli occhi: il mondo del calcio ruota intorno al mondo della politica.
E l'atletica allora? 20 anni fa e più record del mondo 100 piani femminili. empo mostruoso. Ancora inavvicinabile. L'atleta morirà a enta anni. Tutto normale?
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 04/07/2004 - 14:22
I rossoverdi oggi bancati fino alla morte, troppa pressione psicologica e obbligo di vincere.. presa Grecia a quote astronomiche a 6.00
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda GNAGHI » 04/07/2004 - 15:27
La Grecia in finale:io prima dell'europeo in finale l'avrei bancata a 500.
Squadra che si difende molto bene ma senza giocatori di talento davanti( se non 1 o 2 ma non di primissimo piano) e senza un grandissimo bomber.
Va detto che è arrivata in condizioni fisiche invidiabili poichè molti giocatori non giocano in campionati stressanti come quello italiano,spagnolo o addirittura molti hanno giocato pochissimo.
Questo fa la differenza se tutti(o quasi) i giocatori delle grandi(Italia,Francia,Spagna..) si trovano a giocare tra coppe e campionato tra le 50 e le 70 partite all'anno.
I club spremono i giocatori e all'Europeo arrivano in condizioni penose.
Bisognerebbe cambiare il calendario.
La Grecia è arrivata fin qui perchè ha avuto la sfortuna di sbloccare dopo 6 minuti con il Portogallo quando la partita era ancora giovane,ha usufruito di un rigore-suicidio di Ronaldo quando i portoghesi stavano iniziando il forcing della ripresa;hanno pareggiato con un tiro in porta con Raul che ha sbagliato l'impossibile e la Spagna ha creato il doppio delle palle -gol;con la Francia che giocava al rallentatore hanno fatto una buona partita ma con la R.Ceka c'è stato il palo di Rosycki,2 buoni tiri di Baros,un quasi-rigore sbagliato da Koller...
Ammiro l'impegno e la grande volontà dei greci,il suo allenatore che ha portato questa squadretta fino ala finale,ma per il calcio la vittoria di una squadra-catenaccio del genere sarebbe una pubblicità -regresso.
Detto questo,spero vinca il Portogallo che ha moltissimi giocatori di talento e ha mostrato un gioco abbastanza spumeggiante.
Non mi stupisco invece di finali come Porto-Monaco perchè,al di là del nome delle squadre(un gradino sotto Milan,Real,Bayern..) hanno mostrato ottimo calcio , vantano molti tra i giocatori migliori d'Europa e sono guidate da ottimi allenatori.Insomma,hanno tutto per far bene.
Preso Portogallo 1,80 unibet,speriamo bene.
Squadra che si difende molto bene ma senza giocatori di talento davanti( se non 1 o 2 ma non di primissimo piano) e senza un grandissimo bomber.
Va detto che è arrivata in condizioni fisiche invidiabili poichè molti giocatori non giocano in campionati stressanti come quello italiano,spagnolo o addirittura molti hanno giocato pochissimo.
Questo fa la differenza se tutti(o quasi) i giocatori delle grandi(Italia,Francia,Spagna..) si trovano a giocare tra coppe e campionato tra le 50 e le 70 partite all'anno.
I club spremono i giocatori e all'Europeo arrivano in condizioni penose.
Bisognerebbe cambiare il calendario.
La Grecia è arrivata fin qui perchè ha avuto la sfortuna di sbloccare dopo 6 minuti con il Portogallo quando la partita era ancora giovane,ha usufruito di un rigore-suicidio di Ronaldo quando i portoghesi stavano iniziando il forcing della ripresa;hanno pareggiato con un tiro in porta con Raul che ha sbagliato l'impossibile e la Spagna ha creato il doppio delle palle -gol;con la Francia che giocava al rallentatore hanno fatto una buona partita ma con la R.Ceka c'è stato il palo di Rosycki,2 buoni tiri di Baros,un quasi-rigore sbagliato da Koller...
Ammiro l'impegno e la grande volontà dei greci,il suo allenatore che ha portato questa squadretta fino ala finale,ma per il calcio la vittoria di una squadra-catenaccio del genere sarebbe una pubblicità -regresso.
Detto questo,spero vinca il Portogallo che ha moltissimi giocatori di talento e ha mostrato un gioco abbastanza spumeggiante.
Non mi stupisco invece di finali come Porto-Monaco perchè,al di là del nome delle squadre(un gradino sotto Milan,Real,Bayern..) hanno mostrato ottimo calcio , vantano molti tra i giocatori migliori d'Europa e sono guidate da ottimi allenatori.Insomma,hanno tutto per far bene.
Preso Portogallo 1,80 unibet,speriamo bene.
Messaggioda hank » 04/07/2004 - 15:34
come gia per i cechi contro la grecia ..
anche il portogallo contro la grecia la massima e da betoto
e oltretutto ...predono molto ..rispettto al solito ..
probabilmente ,perche come disse un amico ..
book greco ..avranno agenzie sul territorio che
hanno raccolto molte molte puntate sui greci.
cmq di sicuro ... contro i greci prendono
parecchio , e alla quota massima .. .
anche il portogallo contro la grecia la massima e da betoto
e oltretutto ...predono molto ..rispettto al solito ..
probabilmente ,perche come disse un amico ..
book greco ..avranno agenzie sul territorio che
hanno raccolto molte molte puntate sui greci.
cmq di sicuro ... contro i greci prendono
parecchio , e alla quota massima .. .
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda a31050 » 04/07/2004 - 19:04
penso che alla fine il sogno della grecia finisca stasera
tra le due squadre,il portogallo e' piu' completa,e sicuramente provera' ad attaccare subito e segnare subito
il non gioco della grecia,stasera non portera' risultato
vado sul 1 fisso portogallo 1,70 strike tre quarti di casa
1 primo tempo 1 secondo tempo un po' di casa 2,30 strike
il rimanente della casa sul 2-0 6,50 sempre strike
speriamo e a tutti buona finale

tra le due squadre,il portogallo e' piu' completa,e sicuramente provera' ad attaccare subito e segnare subito
il non gioco della grecia,stasera non portera' risultato
vado sul 1 fisso portogallo 1,70 strike tre quarti di casa
1 primo tempo 1 secondo tempo un po' di casa 2,30 strike
il rimanente della casa sul 2-0 6,50 sempre strike
speriamo e a tutti buona finale
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda antibook » 04/07/2004 - 20:23
Buonasera a tutti
per quelli che sono andati a farsi il week-end......
un po' di marmallata da Antibook, Hank, e dall'amico Tax :smoke:
COPPA IN MANO
PORTOGALLO 1.50 Betoto
GRECIA 3.45 Fonbet 3.40 ,Ladbrokes 3.50 ,Chandler ora scesa
PARTITA
PORTOGALLO @ 2 Betoto
GRECIA X2 @ 2.40 Bet and Drug , Play it
e mi dicono che danno abbastanza, la droga con il caldo, fanno un mix esplosivo
ma Baw Playit e Betoto non fanno parte della stessa famiglia.....
bella famiglia, ma di drogati pero' :smoke:
buon divertimento
per quelli che sono andati a farsi il week-end......
un po' di marmallata da Antibook, Hank, e dall'amico Tax :smoke:
COPPA IN MANO
PORTOGALLO 1.50 Betoto
GRECIA 3.45 Fonbet 3.40 ,Ladbrokes 3.50 ,Chandler ora scesa
PARTITA
PORTOGALLO @ 2 Betoto
GRECIA X2 @ 2.40 Bet and Drug , Play it
e mi dicono che danno abbastanza, la droga con il caldo, fanno un mix esplosivo
ma Baw Playit e Betoto non fanno parte della stessa famiglia.....
bella famiglia, ma di drogati pero' :smoke:
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 04/07/2004 - 21:03
Primi 15' molto tristi: Grecia strachiusa in difesa e senza gioco alcuno.
Oggettivamente, se vince la Grecia vanno ridimensionate le critiche all'Italia, gioca forse addirittura più offensiva...
Oggettivamente, se vince la Grecia vanno ridimensionate le critiche all'Italia, gioca forse addirittura più offensiva...
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda jonch » 04/07/2004 - 21:41
betoto e c,tutta pubblicita,tanto danno poco o niente,e gli sprovveduti (tanti) li stirano con giochini vari
e noi qui a parlarne sempre...
una buona notizia,davids ha firmato x il chelsea,almeno sto bidone lo abbiamo evitato.
una buona notizia,davids ha firmato x il chelsea,almeno sto bidone lo abbiamo evitato.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda antibook » 04/07/2004 - 21:52
jonch ha scritto:betoto e c,tutta pubblicita,tanto danno poco o niente,e gli sprovveduti (tanti) li stirano con giochini vari
Ciao Marcus
questa volta ti sbagli
chiedi a Hank, che ha Grecia a 70
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania