antibook ha scritto:Grazie Winny per la tua integrazione
Per Pupi
mi ha fatto piacere ovviamente che hai letto dei miei ringraziamenti, e mi hai dato lo spunto per aggiungere q.sa in merito:
dispiace ammetterlo, ma ultimamente leggo davvero post inutili, con frasi o commenti senza senso

, oppure post senza una quota, un book, una motivazione e soprattutto leggo di trionfi di gente che gioca a 1.25
fortunatamente ci sono pero' , tra il marasma generale, anche post uilissimi per la causa comune, ed e'questo quello che conta
i ringraziamenti caro Pupi sono d'obbligo da parte mia, probabilmente, anzi sicuramente se non avessi letto il tuo post last minute ,non avrei giocato, e quindi guadagnato

mi sembra il minimo
la prossima volta magari la prendero' storta, ma questo non toglie la considerazione che ho, nei confronti di quelli che quantomeno provano a fare del loro meglio con informazioni utili, segnalazioni di quote buone, e soprattutto, di quelli che hanno interpretato lo spirito giusto e la finalita' di un furum
gli altri, quelli che scrivono post senza senso, o senza info/quote/book ( puntualizzo, non c'e alcun riferimento a quelli polemici, quella e' un'altra storia, basta farli nelle sezioni giuste, poi uno che vuole parlare di altro e non solo di betting e' liberissimo di farlo, o di non farlo ma ripeto, e' basilare mio parere farlo nelle sezioni apposite), ce li dobbiamo sorbire

probabilmente il forum per loro e' come una valvola di sfogo per essere protagonisti e per debellare la loro frustrazione, ma chi e' intelligente guarda logicamente altrove, anche perche' uno, quando ha scritto una cosa, si porra' la domanda, "e' utlile ? e' di aiuto? , almeno nelle intenzioni il mio post" se non lo fa , si e' autoclassificato

poi l'ora del broccolo ci sta, guai se non ci fosse, ma e' una questione di tempi e modi
il mio augurio e che in futuro ci siano sempre piu forumisti "veri" e meno cazzeggiatori, millantatori ecc, perche'
l'unica cosa che conta, e' ballarsi il grano, e farlo nella migliore maniera possibile, il resto non mi interessasaluti a Luigi
buona giornata