Comparazione bonus scommesse
INTERTOTO SECONDO TURNO(ANDATA)
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Re: NEC-CORK
Messaggioda PIPPOZZI » 02/07/2004 - 01:21
NEDVED ha scritto:Nec senza Demouge contro il Cork difatti il club olandese dovra' fare a meno del suo giocatore piu' rappresentativo per infortunio.
AQUISTI NEC Boutahar(RKC),Tininho (RBC)
CESSIONI NEC Hersi, Zonneveld e Govedarica.
Giocato Cork +1 a 1.94 Pinna
-
NEDVED
OFK BELGRADO-DINABURG
Messaggioda NEDVED » 02/07/2004 - 01:37
I serbi non dovrebbero avere tanti problemi a battere il dinaburg,possono contare su un'ottima squadra piena di talenti come i Jokic, Basa, Matic, Stancic e Ivanovic.Questi ultimi hanno giocato i recenti europei U21 con la nazionale serbaU21 in germania e sono riusciti ad arrivare in finale poi sconfitti dagli azzurrini di Gentile.
-
NEDVED
S.TRNAVA-SLOBODA T.
Messaggioda NEDVED » 02/07/2004 - 01:52
Bosniaci con gravi problemi di formazione per la trasferta slovacca,l'allenatore ha detto che andra' a giocare contro il trnava con gli uomini contati,fra gli assenti i fondamentali Darko Vojvodic e Gradimir Crnogorac.
-
NEDVED
Re: NEC-CORK
Messaggioda NEDVED » 02/07/2004 - 11:27
NEDVED ha scritto:Nec senza Demouge contro il Cork difatti il club olandese dovra' fare a meno del suo giocatore piu' rappresentativo per infortunio.
AQUISTI NEC Boutahar(RKC),Tininho (RBC)
CESSIONI NEC Hersi, Zonneveld e Govedarica.
Aggiongo l'assenza di Edgar Barreto nel Nec convocato nella nazionale del Paraguay per la coppa america.
Messaggioda antibook » 02/07/2004 - 14:53
pupi ha scritto:Teplice 1 1,6 Bet365
Liberec 2 2,5 Bet365
Squadre nettamente superiori e determinate,in base ad informazioni locali,ad andare + avanti possibile in intertoto.Buon betting .
Ciao Pupi
grazie per le info che ci hai dato lo scorso turno sullo Zlin
ero indeciso se giocarlo, (poiche' con lo 0-0 avrebbe passato il turno comunque e con 1-1 avrebbe potuto farlo nei supplementari) poi, leggendo le tue info locali, mi hai fatto rompere gli indugi, ed e' andata bene
ti seguo con TEPLICE. credo che a 1.60 sia ben giocato e con LIBEREC che credo pero' di prendere, visto che la quota lo permette in dnb magari a 1.86 da Pinnacle
credo che anche l'Hibernians a 1.55, e Obilic a 1.50 da Interwetten non siano da trascurare, le quote son quelle che sono, in linea teorica si potrebbero anche legare in questo caso, anche se non c'e' contemporaneita' ma stesso book con massime, non sarebbe uno scempio.....
le difficolta' e gli imprevisti ci saranno, ma hanno mezzi e forza per poter sfruttare il turno casalingo
cerco di vederci un po' piu' chiaro su Genk 1.45 da Centerbet e Tampere 1.40 su Nordic (per chi puo'), ci stanno, lo dicono le quote del resto
logicamente si tratta di squadre che alla carta ci stanno tutte, ma non si sa + di tanto, e soprattutto se hanno le motivazioni giuste
ci vado con i piedi di piombo, q.sa faro, ma con la dovuta cautela che ci vuole in questi tornei, logico che se poi ci sono delle marce significative, si puo' anche rischiare q,sa in + del solito
p.s. Interwetten a molti da, ad altri un po' meno
ci sono comunque book come ad esempio Admiral ,Baw e soci e Globet ,che hanno quote che si avvicinano molto a quelle di Interwetten
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda antibook » 02/07/2004 - 15:17
heat ha scritto:OFK e non Oblic; cmq IW aveva 1,55 bella, ad 1,50 come detto da Anti non è da tracurare, anzi è belloccia
Grazie Heat
su Tp-ex in comparazione, mi risulta Obilic
ma sono convinto che tu abbia ragione, so che questi campionati li segui molto, per cui......
d'altronde sono stato io che ti ho battezzato "Principe dei Balcani"
OFK Obilic, cambia niente nella perizia , insomma quella che gioca contro il Dinanburg
buon divertimento
Messaggioda heat » 02/07/2004 - 15:55
luigi21 ha scritto:Ciao antibook
si è l'OFK Belgrado
come puoi vedere anche dalla comparazione quote di infobetting
https://www.infobetting.com/visualizzaq ... Evento=318
Se era l'Obilic: mi divertivo di più, ero più contento, tifavo pure molto :smoke:
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 02/07/2004 - 16:00
Ciao a tutti.
Anti, visto che cerchi spunti x prendere l'Hibernian: il Vetra a problemi a far partire gli stranieri Clement Beaud e Izrael Awenayeri Douglas. infatti dopo essere stata derubata la sede societaria sono spariti i documenti x i visti. Sembra che per Douglas (19 anni, attaccante) abbiano fatto un nuovo passaporto mentre Beaud (23 anni centrocampista) non partira'.
A parte questo il Vetra e' una squadra giovane ed emergente del campionato lituano, quest'anno partiva ambiziosa ma per ora il record non e' dei migliori 3w 5d 3l
nel primo turno ha vinto 3-0 in estonia giocando (dicono le cronache molto bene) ma gli scozzesi dovrbbero essere un'altra pasta.
Quote max dei book locali tristemente nella media: Hibernian -vetra 1.40 4.00 7.04
Anti, visto che cerchi spunti x prendere l'Hibernian: il Vetra a problemi a far partire gli stranieri Clement Beaud e Izrael Awenayeri Douglas. infatti dopo essere stata derubata la sede societaria sono spariti i documenti x i visti. Sembra che per Douglas (19 anni, attaccante) abbiano fatto un nuovo passaporto mentre Beaud (23 anni centrocampista) non partira'.
A parte questo il Vetra e' una squadra giovane ed emergente del campionato lituano, quest'anno partiva ambiziosa ma per ora il record non e' dei migliori 3w 5d 3l
nel primo turno ha vinto 3-0 in estonia giocando (dicono le cronache molto bene) ma gli scozzesi dovrbbero essere un'altra pasta.
Quote max dei book locali tristemente nella media: Hibernian -vetra 1.40 4.00 7.04
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda Honza » 02/07/2004 - 16:01
Marciato di brutto 1 del Teplice trovabile ora al massimo a 1.5 con fees del 10% oppure in tripla.In effetti il Liberec meglio in dnb a 1.86 da Pinna,ma x chi non puo altro vedo bene il 2 a 2.5 quota massima sicuramente arrivata x me.Preso a 1.5 OFK e Trnava a 1.7 Interwetten , su tutto il resto passo. Buon betting.
P.s. Anche un vecchio mastino , anche se qui budino , si puo emozionare se riceve i complimenti del N.1
P.s. Anche un vecchio mastino , anche se qui budino , si puo emozionare se riceve i complimenti del N.1
Messaggioda antibook » 02/07/2004 - 16:46
Grazie Winny per la tua integrazione
Per Pupi
mi ha fatto piacere ovviamente che hai letto dei miei ringraziamenti, e mi hai dato lo spunto per aggiungere q.sa in merito:
dispiace ammetterlo, ma ultimamente leggo davvero post inutili, con frasi o commenti senza senso
, oppure post senza una quota, un book, una motivazione e soprattutto leggo di trionfi di gente che gioca a 1.25
fortunatamente ci sono pero' , tra il marasma generale, anche post uilissimi per la causa comune, ed e'questo quello che conta
i ringraziamenti caro Pupi sono d'obbligo da parte mia, probabilmente, anzi sicuramente se non avessi letto il tuo post last minute ,non avrei giocato, e quindi guadagnato
mi sembra il minimo
la prossima volta magari la prendero' storta, ma questo non toglie la considerazione che ho, nei confronti di quelli che quantomeno provano a fare del loro meglio con informazioni utili, segnalazioni di quote buone, e soprattutto, di quelli che hanno interpretato lo spirito giusto e la finalita' di un furum
gli altri, quelli che scrivono post senza senso, o senza info/quote/book ( puntualizzo, non c'e alcun riferimento a quelli polemici, quella e' un'altra storia, basta farli nelle sezioni giuste, poi uno che vuole parlare di altro e non solo di betting e' liberissimo di farlo, o di non farlo ma ripeto, e' basilare mio parere farlo nelle sezioni apposite), ce li dobbiamo sorbire
probabilmente il forum per loro e' come una valvola di sfogo per essere protagonisti e per debellare la loro frustrazione, ma chi e' intelligente guarda logicamente altrove, anche perche' uno, quando ha scritto una cosa, si porra' la domanda, "e' utlile ? e' di aiuto? , almeno nelle intenzioni il mio post" se non lo fa , si e' autoclassificato
poi l'ora del broccolo ci sta, guai se non ci fosse, ma e' una questione di tempi e modi
il mio augurio e che in futuro ci siano sempre piu forumisti "veri" e meno cazzeggiatori, millantatori ecc, perche' l'unica cosa che conta, e' ballarsi il grano, e farlo nella migliore maniera possibile, il resto non mi interessa
saluti a Luigi
buona giornata
Per Pupi
mi ha fatto piacere ovviamente che hai letto dei miei ringraziamenti, e mi hai dato lo spunto per aggiungere q.sa in merito:
dispiace ammetterlo, ma ultimamente leggo davvero post inutili, con frasi o commenti senza senso
fortunatamente ci sono pero' , tra il marasma generale, anche post uilissimi per la causa comune, ed e'questo quello che conta
i ringraziamenti caro Pupi sono d'obbligo da parte mia, probabilmente, anzi sicuramente se non avessi letto il tuo post last minute ,non avrei giocato, e quindi guadagnato
la prossima volta magari la prendero' storta, ma questo non toglie la considerazione che ho, nei confronti di quelli che quantomeno provano a fare del loro meglio con informazioni utili, segnalazioni di quote buone, e soprattutto, di quelli che hanno interpretato lo spirito giusto e la finalita' di un furum
gli altri, quelli che scrivono post senza senso, o senza info/quote/book ( puntualizzo, non c'e alcun riferimento a quelli polemici, quella e' un'altra storia, basta farli nelle sezioni giuste, poi uno che vuole parlare di altro e non solo di betting e' liberissimo di farlo, o di non farlo ma ripeto, e' basilare mio parere farlo nelle sezioni apposite), ce li dobbiamo sorbire
il mio augurio e che in futuro ci siano sempre piu forumisti "veri" e meno cazzeggiatori, millantatori ecc, perche' l'unica cosa che conta, e' ballarsi il grano, e farlo nella migliore maniera possibile, il resto non mi interessa
saluti a Luigi
buona giornata
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania