Aspetto le prime quote per valutare quanto giocare sul Portogallo che indubbiamente ha espresso un buon calcio in questo torneo. Mi giocherò una casa sulla vittoria dei padroni di casa, sperando di non andare a dormire sotto ai ponti
Comparazione bonus scommesse
Finalissima Euro 2004
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Finalissima Euro 2004
Messaggioda giallorosso » 01/07/2004 - 23:17
Grecia sorpresa del torneo vs Portogallo padrone di casa.
Aspetto le prime quote per valutare quanto giocare sul Portogallo che indubbiamente ha espresso un buon calcio in questo torneo. Mi giocherò una casa sulla vittoria dei padroni di casa, sperando di non andare a dormire sotto ai ponti

Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 01/07/2004 - 23:29
Leggendo questo che non me lo ricordavo propio per niente, faccio una brusca frenata e penso che aspetterò e non poco a giocare forte il Portogallo:
Per la finale di domenica 4 luglio la Grecia avra' difronte i padroni di casa del Portogallo che nella prima semifinale hanno sconfitto l'Olanda 2-1. Ellenici e lusitani si sono gia' incontrati nella partita inaugurale. Era finita 2-1 per la Grecia. ansa.it
Per la finale di domenica 4 luglio la Grecia avra' difronte i padroni di casa del Portogallo che nella prima semifinale hanno sconfitto l'Olanda 2-1. Ellenici e lusitani si sono gia' incontrati nella partita inaugurale. Era finita 2-1 per la Grecia. ansa.it
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
ilsandrino
- Marciatore

Messaggioda ilsandrino » 01/07/2004 - 23:51
Il portogallo a 1,37 campione su betfair. Mi sto mangiando le mani per non averlo preso a 1,69 metre sta caz di grecia segnava.
Per me vince il portogallo facile facile, è la quota che non c'è.
Per me vince il portogallo facile facile, è la quota che non c'è.
PORTOGALLO
Messaggioda paokun » 02/07/2004 - 00:12
ciao,
l'unica cosa che esigo assolutamente è recuperare ALMENO i soldi persi con grecia-portogallo nella prima giornata degli europei..scommessa che mi è pesata per un mese intero
a sto punto, forza portugal..anche se comunque la grecia ha fatto una gran bella figura, grandissimi complimenti all'allenatore..penso che da questa finale abbiamo potuto constatare quanto un allenatore sia importante in una squadra 
l'unica cosa che esigo assolutamente è recuperare ALMENO i soldi persi con grecia-portogallo nella prima giornata degli europei..scommessa che mi è pesata per un mese intero
-
CinioBet
- Super Budino

- Contatta:
Messaggioda CinioBet » 02/07/2004 - 00:17
Io attendendo quote cmq giocherò la mitica grecia per un semplice motivo
se il porto è campione d'europa guardacaso in concomitanza con gli europei in portogallo
perchè gli ellenici non dovrebbero vincere visto che sono gli organizzatori delle olimpiadi che avranno inizio in agosto
occhio ragazzi
FORZA GRANDE GRECIA CAMPIONE D'EUROPA 2004 :popcorn:
Messaggioda Ale » 02/07/2004 - 09:06
Portogallo @ 1.835 Pointbet
non è uscita pinna ma non credo si possa trovare di meglio
non è uscita pinna ma non credo si possa trovare di meglio
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 02/07/2004 - 09:29
Facile Portogallo...gli hanno spianato la strada per una finale "vendetta".
Questo europeo e l'ultimo mondiale diventeranno, seriamente, l'accoppiata più ridicola di calcio visto e giocato.
La Grecia è identica all'Italia del Trap...ed è in finale. Figo e Deco secondo me, coi bombardieri vari da fuori, a questi non gli fanno capire molto.
Finale tristissima
Quote ridicole.
Giulio
Questo europeo e l'ultimo mondiale diventeranno, seriamente, l'accoppiata più ridicola di calcio visto e giocato.
La Grecia è identica all'Italia del Trap...ed è in finale. Figo e Deco secondo me, coi bombardieri vari da fuori, a questi non gli fanno capire molto.
Finale tristissima
Giulio
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 02/07/2004 - 10:26
giusta osservazione, Nedved, ma non e' triste, e' giusto!
Quando i campioni smetteranno di fare le starlette...
Quando i presidenti paperoni smetteranno di assemblare i giocatori, come feticisti con la propria collezione di gronchi rosa...
Quando tutti si adatteranno all'elementare principio, che per vincere a calcio servono portiere, difensori, centrocampisti e attaccanti... (vero Perez? vero Moratti?)
Quando si capira che per essere squadra, ci vuole equilibrio, serenita', unita d'intenti e disciplina...
Quando si capira che per vincere, divertirsi e divertire bisogna essere SQUADRA...
forse riavremo il maltolto...
Quando i campioni smetteranno di fare le starlette...
Quando i presidenti paperoni smetteranno di assemblare i giocatori, come feticisti con la propria collezione di gronchi rosa...
Quando tutti si adatteranno all'elementare principio, che per vincere a calcio servono portiere, difensori, centrocampisti e attaccanti... (vero Perez? vero Moratti?)
Quando si capira che per essere squadra, ci vuole equilibrio, serenita', unita d'intenti e disciplina...
Quando si capira che per vincere, divertirsi e divertire bisogna essere SQUADRA...
forse riavremo il maltolto...
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Messaggioda vaklad » 02/07/2004 - 11:00
NEDVED ha scritto:Questa e' l'annata piu'ridicola che ho mai visto
Finale Champions League Porto-Monaco
Finale Coppa Libertadores Once Caldas-Boca Juniors
Finale Campionato Europeo Grecia-Portogallo
![]()
![]()
![]()
E NON VI SPAVENTATE SE POI IL PALLONE D'ORO LO VINCE DECO
Di Boca Juniors e Once Caldas non parlo perche conosco poco,ma le altre, tranne il Portogallo che qualche piccolo aiuto lo ha avuto,hanno meritato di arrivare dove sono......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2004 - 11:03
beh ...ragazzi ...saranno anche finali, o addirittura vincitori, inaspettati, sarà che hanno anche avuto un bel pò di fortuna (grecia, porto, portogallo...) con gol al 90° o anche oltre ...però non dimentichiamo che anche la Francia, che era la più forte, quando ha vinto ..una spinta dalla buona sorte l'ha avuta.
E cmq, nello sport, conta il risultato ...chi vince, vince e le chiacchiere stanno a zero. Se la finale è questa, si deve accettare ..sia come italiani delusi, 'Ma come ci sono questi e noi no ?' ,sia come scommettitori perdenti se non abbiamo avuto fiducia in Greci e Portoghesi.
Complimenti alle finaliste quindi, e a chi avuto fiducia in loro. Hank, se becchi sto colpo a 70, paghi da bere ...
saluti
Web
E cmq, nello sport, conta il risultato ...chi vince, vince e le chiacchiere stanno a zero. Se la finale è questa, si deve accettare ..sia come italiani delusi, 'Ma come ci sono questi e noi no ?' ,sia come scommettitori perdenti se non abbiamo avuto fiducia in Greci e Portoghesi.
Complimenti alle finaliste quindi, e a chi avuto fiducia in loro. Hank, se becchi sto colpo a 70, paghi da bere ...
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
NEDVED
Messaggioda NEDVED » 02/07/2004 - 11:13
vaklad ha scritto:NEDVED ha scritto:Questa e' l'annata piu'ridicola che ho mai visto
![]()
![]()
![]()
Di Boca Juniors e Once Caldas non parlo perche conosco poco,ma le altre, tranne il Portogallo che qualche piccolo aiuto lo ha avuto,hanno meritato di arrivare dove sono......
Non dico che non abbiano meritato,ma non e' possibile che la GRECIA dico GRECIA sia in finale all'europeo e i migliori giocatori in italia non stanno nemmeno in tribuna,non e' possibile che degli autentici sconosciuti come l'ONCE CALDAS ci rendiamo conto vincono la coppa libertadores e nel loro paese in colombia non hanno nemmeno un campionato professionistico,il PORTO si e' una buona squadra ben organizzata non lo metto in dubbio ma i CAMPIONI dove sono finiti
Messaggioda vaklad » 02/07/2004 - 11:55
NEDVED ha scritto:vaklad ha scritto:NEDVED ha scritto:Questa e' l'annata piu'ridicola che ho mai visto
![]()
![]()
![]()
Non dico che non abbiano meritato,ma non e' possibile che la GRECIA dico GRECIA sia in finale all'europeo e i migliori giocatori in italia non stanno nemmeno in tribuna,non e' possibile che degli autentici sconosciuti come l'ONCE CALDAS ci rendiamo conto vincono la coppa libertadores e nel loro paese in colombia non hanno nemmeno un campionato professionistico,il PORTO si e' una buona squadra ben organizzata non lo metto in dubbio ma i CAMPIONI dove sono finiti
E' la dimostrazione che non si vince solo con i nomi........La Grecia squadra organizzatissima,chiusa che cerca di sfruttare tutto quello che gli passa......
Stesso discorso per il Porto con l'aggiunta che di giocatori di alto livello ne ha(Carvalho,Deco,Maniche)......i giocatori di alto livello non sono solo quelli che conosciamo..........
Il fatto che i migliori della Grecia sono in tribuna da noi dimostra un livellamento generale e l'assurdità di regalare soldi con contratti miliardari a giocatori sicuramente di alto livello ma che non vincono da soli......con questo non voglio dire che la Grecia sia la migliore squadra al mondo.....è stato tutto molto casuale..........le due finaliste hanno rischiato in vari momenti del torneo di andare a casa....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania