Comparazione bonus scommesse
SEMIFINALI EUROPEI
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda scorpion » 01/07/2004 - 10:40
ora, sara' anche vero che non e' una grande squadra, ma chi lo' e' allora in questo europeo, se togliamo i Ceki, che infatti sono quasi in finale ?
-------------------------------------------------------------------------------------
il portogallo E' UNA GRANDE SQUADRA.
poi e' facile dire dopo chi e' o sono le grandi squadre di questo europeo.
i CEKI sono quasi in finale perche' hanno incontrato LETTONIA, GERMANIA , e DANIMARCA....e con i danesi hanno vinto per gli errori degli stessi.
sono arrivati alla fase finale, affrontando nel proprio girone MOLDOVA, BELARUSSIA, AUSTRIA,......storicamente hanno vinto un solo europeo ( dove avrebbe meritato di vincerlo la jugoslavia...)
la rosa attuale di giocatori e' inferiore ad almeno 6 squadre di questo europeo........
forse riusciranno anche ad andare in finale.....ma la GRECIA RISULTATI alla mano lo merita di piu', avendo ELIMINATO francia ( prima favorita dai book) SPAGNA ( terza favorita dai book) e russia che e' sicuramente superiore a lettonia e germania attuale......ha vinto anche con il portogallo finalista.
nel girone di qualificazione e' arrivata prima davanti a SPAGNA ( battendola in trasferta e pareggiando in casa) UKRAINA, IRLANDA.....insomma avversari superiori da quelli affrontati dai ceki
I CEKI sono quasi in finale in virtu' di un cammino agevole...
la GRECIA e' quasi in finale ( nonostante sia una piccola squadra) perche' si e' fatta un mazzo....
cioe' vorrei che mi spiegassi perche' i ceki secondo te sono l'unica grande squadra di questo europeo......
-------------------------------------------------------------------------------------
il portogallo E' UNA GRANDE SQUADRA.
poi e' facile dire dopo chi e' o sono le grandi squadre di questo europeo.
i CEKI sono quasi in finale perche' hanno incontrato LETTONIA, GERMANIA , e DANIMARCA....e con i danesi hanno vinto per gli errori degli stessi.
sono arrivati alla fase finale, affrontando nel proprio girone MOLDOVA, BELARUSSIA, AUSTRIA,......storicamente hanno vinto un solo europeo ( dove avrebbe meritato di vincerlo la jugoslavia...)
la rosa attuale di giocatori e' inferiore ad almeno 6 squadre di questo europeo........
forse riusciranno anche ad andare in finale.....ma la GRECIA RISULTATI alla mano lo merita di piu', avendo ELIMINATO francia ( prima favorita dai book) SPAGNA ( terza favorita dai book) e russia che e' sicuramente superiore a lettonia e germania attuale......ha vinto anche con il portogallo finalista.
nel girone di qualificazione e' arrivata prima davanti a SPAGNA ( battendola in trasferta e pareggiando in casa) UKRAINA, IRLANDA.....insomma avversari superiori da quelli affrontati dai ceki
I CEKI sono quasi in finale in virtu' di un cammino agevole...
la GRECIA e' quasi in finale ( nonostante sia una piccola squadra) perche' si e' fatta un mazzo....
cioe' vorrei che mi spiegassi perche' i ceki secondo te sono l'unica grande squadra di questo europeo......
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/07/2004 - 10:41
questo è il bello Marcye ah ah ah ..sai come sono contenti a Betfair
io cmq ..sto fermo ..un pò mi avete messo in allarme voi ..un pò si, aspetto al finale ..se sarà coi cechi ..perchè voglio essere sicuro che Nedved ci sia e non fare la fine di quella volta che avevo la qual della Fiorentina contro il Barca ...e dopo l'1-1 al Camp Nou ..i ragazzi viola hanno giocato senza il loro leader Batigol ..ed è finta come sappiamo.
ciao
Web
io cmq ..sto fermo ..un pò mi avete messo in allarme voi ..un pò si, aspetto al finale ..se sarà coi cechi ..perchè voglio essere sicuro che Nedved ci sia e non fare la fine di quella volta che avevo la qual della Fiorentina contro il Barca ...e dopo l'1-1 al Camp Nou ..i ragazzi viola hanno giocato senza il loro leader Batigol ..ed è finta come sappiamo.
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda marcye » 01/07/2004 - 10:42
marcye ha scritto:I TUOI CALCOLI WEB son stati i miei,tanto e' vero (mi piace staccato)...che sempre a mio parere,la quota della CEKA e' bassaovvero per me' e' da bancare a 2,70...
mi voglio correggere,io non la banco, ma se mi piacesse la CEKA...non la giocherei mai a quella quota,ma prima singola a passare contro la grecia,indi a vincere contro il POrtogallo
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 01/07/2004 - 10:49
Il Web ha scritto:questo è il bello Marcye ah ah ah ..sai come sono contenti a Betfair
non fare la fine di quella volta che avevo la qual della Fiorentina contro il Barca ...e dopo l'1-1 al Camp Nou ..i ragazzi viola hanno giocato senza il loro leader Batigol ..ed è finta come sappiamo.
ciao
Web
Web per piacere,non ricordiamo questi momenti spiacevoli della nostra storia,un'inutile fallo a centrocampo ci costò tantissimo.
Per il betting,un tentativo sul Portogallo da Playit l'ho fatto,coppa in mano a 90 pare una buona quota,negli europei la squadra ospitante che è arrivata in finale ha sempre vinto,quindi non si sa mai.
Saluti
Messaggioda antibook » 01/07/2004 - 10:51
Ale ha scritto:
Sinceramente Anti però a 1.84 i portugesa non li giocherei... per me, con i ceki senza squalifiche la gara è alla pari e se vogliamo concedere un minimo vantaggio al book... ci sto a trovarla a 1.95, di meno no....
Ciao Ale
giusto quello dici, se per te e' un match alla pari
giocare il Portogallo a 1.84, ma anche a 1.95, non e' una rapina
il mio discorso era, ed e' rivolto a quelli che invece hanno intenzione di giocarsi il Portogallo
farlo a 1.84, con la possibilita' seppur scarsa di trovare la Grecia, e' semplicemente, per un discorso matematico, meglio che farlo dopo, anche se poi si dovesse trovare a 1.95, ma ho sinceramente molti dubbi su questo
la cosa che logicamente non si verifichera', e' di trovare la Grecia, sarebbe stato bello , poi vedi poi se ti piace a che quota riesci a giocarlo.....
buona giornata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda Ale » 01/07/2004 - 10:57
io non giocherei i portugesa a 1.84 perchè ogni volta che vedo pauleta mi vengono i brividi.... se penso al gol che s'è magnato davanti al portiere solo bobo vieri degli ultimi tempi poteva fare di peggio.... e insomma temo che con una squadra che fa del contropiede la sua arma migliore il possesso palla portugesa possa non risultare determinante....
premettendo che la mia speranza è solo che oggi passino i ceki... poi... per me l'europeo sarà finito in gloria....
premettendo che la mia speranza è solo che oggi passino i ceki... poi... per me l'europeo sarà finito in gloria....
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
Messaggioda Sleeper » 01/07/2004 - 11:17
Ieri sera ha giocato meglio Figo, non ai suoi livelli, ma qualcosa si è visto, ma a me la gara è piaciuta poco, Portogallo avnati meritatamente, anche se l'olanda il pareggio l'aveva agguantato, portogallo che sembra il porto, squaddra che vince ma non regala certo spettacolo, non mi emoziona (avrà però certo emozionato i portoghesi, ma a noi ci emozionò il fortino con l'oalnda 4 anni fà ..quando si vince..) ottima difesa (anche se Couto in due minuti con quella punizione stupida dal limite poteva rovinare tutto) e poi sostanza e molta a centrocampo, anceh ieri sera è mancato Pauleta.
Olanda deludente, molto, continua il moemnto no di Seedorf, ieri male anche Davids, overmans che poteva e doveva andare fuori, van nistelrooy mezza palla avuta e l'ha confermato un grande, in difesa bucati più volte alla grande, con stam che ha fatto reparto da solo, ma poco poteva preso di infilita, sono fuori e anche loro credo faranno fuori Aadvocat, con buona ragione.
Una cosniderazione globale, devo dare ragione a Platinì, è evidente che posizionare queste manifestazioni al termine dei campionati, falsa le forze. Tutte le nazioni forti fuori, più o meno subito, i giocatori delle formazioni diclub, più impegnate sui vari fronti tutti o quasi a casa (restano Nedved e Figo due non hano fatto una grande stagione e fiunora non un grande europeo) mentre giocatori che disputano campioanti meno stressanti, rendono al meglio, o molto più probabilmente mantengono i lloro standard mentre gli altri lo abbassano, forse devono pensare a modificare i calendari, l'italia si porta avanti come serie a..aumentandole..poi ci lamentiamo..le nostre disfatte in nazionale nasce da questo..
Oltre Carraro, anche Joansson e Blatter a casa.
saluti
Olanda deludente, molto, continua il moemnto no di Seedorf, ieri male anche Davids, overmans che poteva e doveva andare fuori, van nistelrooy mezza palla avuta e l'ha confermato un grande, in difesa bucati più volte alla grande, con stam che ha fatto reparto da solo, ma poco poteva preso di infilita, sono fuori e anche loro credo faranno fuori Aadvocat, con buona ragione.
Una cosniderazione globale, devo dare ragione a Platinì, è evidente che posizionare queste manifestazioni al termine dei campionati, falsa le forze. Tutte le nazioni forti fuori, più o meno subito, i giocatori delle formazioni diclub, più impegnate sui vari fronti tutti o quasi a casa (restano Nedved e Figo due non hano fatto una grande stagione e fiunora non un grande europeo) mentre giocatori che disputano campioanti meno stressanti, rendono al meglio, o molto più probabilmente mantengono i lloro standard mentre gli altri lo abbassano, forse devono pensare a modificare i calendari, l'italia si porta avanti come serie a..aumentandole..poi ci lamentiamo..le nostre disfatte in nazionale nasce da questo..
Oltre Carraro, anche Joansson e Blatter a casa.
saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/07/2004 - 11:26
e cmq ...abbiamo fatto i conti senza l'oste ..
Ad esempio ..obbligato ...a 1.35 io la qual della rep. ceca la banco tutta la vita e non la gioco di certo. La Grecia ha chance, non parte battuta ..si tratta di una buona squadra che ha battuto Spagna e Portogallo fuori casa ...impresa non proprio semplice. Il mio dicorso era in caso di finale Portogallo - Rep. Ceca ...perchè in effetti le vedo più o meno alla pari ..
ma stasera, i cechi non se la portano da casa ...
beh, abbiamo fatto tardi ..
a dopo
MoussakaWeb
P.S.
Massimo : avevo giocato una cifra nuova della Viola a passare ..anche se per fortuna avevo anche bancato il Barca nella prima partita ...
Anti ..quello comodo era socio ah ah ah ah ah ... IRINA TE AMOOOOO
Ad esempio ..obbligato ...a 1.35 io la qual della rep. ceca la banco tutta la vita e non la gioco di certo. La Grecia ha chance, non parte battuta ..si tratta di una buona squadra che ha battuto Spagna e Portogallo fuori casa ...impresa non proprio semplice. Il mio dicorso era in caso di finale Portogallo - Rep. Ceca ...perchè in effetti le vedo più o meno alla pari ..
ma stasera, i cechi non se la portano da casa ...
beh, abbiamo fatto tardi ..
a dopo
MoussakaWeb
P.S.
Massimo : avevo giocato una cifra nuova della Viola a passare ..anche se per fortuna avevo anche bancato il Barca nella prima partita ...
Anti ..quello comodo era socio ah ah ah ah ah ... IRINA TE AMOOOOO
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda hank » 01/07/2004 - 11:29
come sapranno .. anti e marcye ...io per ora ..
ho un certo interesse a tirare per la grecia (perlomeno in finale ..)
e come sempre ,ognuno tira per le sue ...
una paio di cose ...
sul portogallo ..anche per me è favorito e quella è la quota ..
che calerà se passa la grecia (impossibile ..)
ma solo perchè giocano in casa ....un eventuale finale dell'europeo
portogallo -cechia in germania o francia per dire ...
molto probabilmentè le quote sarebbero invertite a favore dei cechi.
ma è anche giusto ...visto che cmq storicamente giocare in casa ,ha sempre dato buoni risultati ...
di certo ..nn considero alla fine la prova contro l'olanda ..
una prova della "forza" del portogallo ..
l'olanda ha grandi campioni ..è vero ..ma nn sembra una squadra unita ...
molto +squadra ,nonostante tutto il portogallo (che però..delle tre rimaste ..prende il posto dell'olanda..mi sembrano molto più ordianti i greci e i cechi )
poi credo ci sia anche un po' di maretta interna ..nel club orange.
e se stringiamo sui risultati olandesi ..boh a me pare che in tutto l'europeo
abbiano vinto solo 1 partita ..contro i lituani (con tutto il rispetto..)
e pareggiato con i tedeschi ..(altra squadra scandalo ..pb peggio dell'italia )
a 9 minuti dal termine..
insomma il portogallo è forte di suo
ma l'olanda ..è quella che è ...
poi il portogallo ..solito cronico problema del centravanti ...
di chi finalizza....ieri pauleta (deco)fose stato un altro almeno
uno lo ficcava dentro ....tutto il contrario dei cechi ..che davanti
hanno mille e uno modi di segnare.
vabbè....tanto per dire ....due parole, abbastanza inutili .
alla fine ..per ora mi tiro la mia grecia in finale
(e magari fa comodo anche ad anti e marcye ..se hanno antepost portogallo ..
)
sperando che l'assenza di jranek e i tre diffidati(magari ..ci pensano quel secondo in più prima
di fare un intervento ..) ..si faccia un po' sentire ..
e magari in un po' di fortuna ..che nn gusta se c'è.
ho un certo interesse a tirare per la grecia (perlomeno in finale ..)
e come sempre ,ognuno tira per le sue ...
una paio di cose ...
sul portogallo ..anche per me è favorito e quella è la quota ..
che calerà se passa la grecia (impossibile ..)
ma solo perchè giocano in casa ....un eventuale finale dell'europeo
portogallo -cechia in germania o francia per dire ...
molto probabilmentè le quote sarebbero invertite a favore dei cechi.
ma è anche giusto ...visto che cmq storicamente giocare in casa ,ha sempre dato buoni risultati ...
di certo ..nn considero alla fine la prova contro l'olanda ..
una prova della "forza" del portogallo ..
l'olanda ha grandi campioni ..è vero ..ma nn sembra una squadra unita ...
molto +squadra ,nonostante tutto il portogallo (che però..delle tre rimaste ..prende il posto dell'olanda..mi sembrano molto più ordianti i greci e i cechi )
poi credo ci sia anche un po' di maretta interna ..nel club orange.
e se stringiamo sui risultati olandesi ..boh a me pare che in tutto l'europeo
e pareggiato con i tedeschi ..(altra squadra scandalo ..pb peggio dell'italia )
a 9 minuti dal termine..
insomma il portogallo è forte di suo
ma l'olanda ..è quella che è ...
poi il portogallo ..solito cronico problema del centravanti ...
di chi finalizza....ieri pauleta (deco)fose stato un altro almeno
uno lo ficcava dentro ....tutto il contrario dei cechi ..che davanti
hanno mille e uno modi di segnare.
vabbè....tanto per dire ....due parole, abbastanza inutili .
alla fine ..per ora mi tiro la mia grecia in finale
(e magari fa comodo anche ad anti e marcye ..se hanno antepost portogallo ..
sperando che l'assenza di jranek e i tre diffidati(magari ..ci pensano quel secondo in più prima
di fare un intervento ..) ..si faccia un po' sentire ..
e magari in un po' di fortuna ..che nn gusta se c'è.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda jacopo21 » 01/07/2004 - 11:35
segnalo per chi ne ha la possibilita su bf
coorect score te lo bancano a 8,9 per 2000
su next goal acquistano per 1500 euro il no goal
non so se sia la stessa persona che appena gleielo acquisti fa scomparire l'altra offerta cmq mi sembra buona
a occhio e croce sono 300 euro cosi se esce lo 0-0 senza fare nulla
coorect score te lo bancano a 8,9 per 2000
su next goal acquistano per 1500 euro il no goal
non so se sia la stessa persona che appena gleielo acquisti fa scomparire l'altra offerta cmq mi sembra buona
a occhio e croce sono 300 euro cosi se esce lo 0-0 senza fare nulla
Messaggioda DORASO » 01/07/2004 - 12:42
Io ieri sera ho perso parecchi soldini sull'Olanda...sinceramente sono convinto che siano più forti di questo Portogallo senza "centravanti".....poi vedere Advocaat (o come si scrive) che fa giocare così male e con gli uomini sbagliati e senza fare i cambi giusti (lasciare Van Bronckhorst in balia di Figo tutta la partita può essere un esempio) un Olanda piena di campioni.....comunque ho perso!!!
Ora passiamo a questa sera...non credo che la R.Ceca sia stata solo fortunata ad avere un calendario favorevole.... credo che sia forse l'unica squadra che ha solidità in tutti i reparti.....e analizzerei in un'altra maniera la partita con la Danimarca...qualcuno ha detto che è stata messa sotto per lungo tempo ....io direi che è vero che ha lasciato l'iniziativa alla Danimarca per i primi 45', ma non ha subito nessun tiro in porta...e alla prima occasione ha fatto sua la partita...quindi io la giudicherei attendista e tranquilla dei propri mezzi ed in grado di far male in diverse maniere...Calci piazzati, tiri da fuori, contropiede, azioni manovrate e passaggi filtranti...credo che in queste partite precedenti ci ha fatto vedere i gol in tutte queste maniere.....
Ora passiamo a questa sera...non credo che la R.Ceca sia stata solo fortunata ad avere un calendario favorevole.... credo che sia forse l'unica squadra che ha solidità in tutti i reparti.....e analizzerei in un'altra maniera la partita con la Danimarca...qualcuno ha detto che è stata messa sotto per lungo tempo ....io direi che è vero che ha lasciato l'iniziativa alla Danimarca per i primi 45', ma non ha subito nessun tiro in porta...e alla prima occasione ha fatto sua la partita...quindi io la giudicherei attendista e tranquilla dei propri mezzi ed in grado di far male in diverse maniere...Calci piazzati, tiri da fuori, contropiede, azioni manovrate e passaggi filtranti...credo che in queste partite precedenti ci ha fatto vedere i gol in tutte queste maniere.....
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 01/07/2004 - 13:30
Ciao a tutti
dopo il NO BET di ieri sera ho tenuto i dindi per stasera
sperando in un colpo!La Grecia è la vera sorpresa , soprattutto il suo allenatore Otto Rehagel che fa giocare la squadra in difesa e la fa ripartire efficacemente in contropiede!Non mi sarei mai aspettato arrivassero alle semifinali!
Repubblica Ceca sicuramente più forte, ha vinto tutti gli incontri fino a oggi convincendo (escluso con i Lettoni)!Secondo me sono i favoriti al momento per la vittoria finale... stasera se segnano un gol nel primo tempo la vedo dura per una Grecia difensivista recuperare il risultato!Dalla Grecia a livello di club arrivano brutte notizie!Fallimento dell AEK Atene e retrocessione il seconda divisione(minima sanzione mi sembra)!Cinque giocatori greci titolari sono dell AEK...non so come stanno moralmente!E in più stasera arbitra Collina il nostro vero numero uno a livello calcistico e tutti sappiamo che è uno che non fa sconti con i cartellini!Avendo visto il numero di falli che fa la Grecia... è sicuramente un vantaggio per i Cechi!Mi aspettavo i Cechi intorno alla pari prima dell uscita delle quote... a 1.75 non cedo e azzardo un handicap
[color=darkblue]Repubblica Ceca -1 1/2@ 2.82 Gamebookers[/color]
Mi sembra un ottima quota!Poi ripeto...se i Cechi sfondano nel primo tempo almeno un gol secondo me poi questa giocata non vale più di 1.15!
Tentativo medio... dato i ridicoli massimali di Gamebookers
!
Per chi pensa di poter investire di più buono anche il 2.80 offerto da Globet!
Saluti
dopo il NO BET di ieri sera ho tenuto i dindi per stasera
Repubblica Ceca sicuramente più forte, ha vinto tutti gli incontri fino a oggi convincendo (escluso con i Lettoni)!Secondo me sono i favoriti al momento per la vittoria finale... stasera se segnano un gol nel primo tempo la vedo dura per una Grecia difensivista recuperare il risultato!Dalla Grecia a livello di club arrivano brutte notizie!Fallimento dell AEK Atene e retrocessione il seconda divisione(minima sanzione mi sembra)!Cinque giocatori greci titolari sono dell AEK...non so come stanno moralmente!E in più stasera arbitra Collina il nostro vero numero uno a livello calcistico e tutti sappiamo che è uno che non fa sconti con i cartellini!Avendo visto il numero di falli che fa la Grecia... è sicuramente un vantaggio per i Cechi!Mi aspettavo i Cechi intorno alla pari prima dell uscita delle quote... a 1.75 non cedo e azzardo un handicap
[color=darkblue]Repubblica Ceca -1 1/2@ 2.82 Gamebookers[/color]
Mi sembra un ottima quota!Poi ripeto...se i Cechi sfondano nel primo tempo almeno un gol secondo me poi questa giocata non vale più di 1.15!
Tentativo medio... dato i ridicoli massimali di Gamebookers
Per chi pensa di poter investire di più buono anche il 2.80 offerto da Globet!
Saluti
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 01/07/2004 - 14:22
hank ha scritto: ..boh a me pare che in tutto l'europeo
.
magaaaari, purtroppo erano i cuginetti.
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania